Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat 126 da corsa, vendesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiat 126 da corsa, vendesi

    ciao a tutti ragazzi
    ho una fiat 126 da corsa da vendere, non è ancora finita ma se vi va è qui per voi. Non l'ho mai terminata, ha la carrozzeria intatta, gli stampi per il cofano ed il baule ed i tubolari di sostegno interni sono già montati. fatemi sapere

  • #2
    Re: fiat 126 da corsa, vendesi

    Mi sà che hai sbagliato sezione .....
    Buona fortuna oer la vendita !!!
    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

    Commenta


    • #3
      Re: fiat 126 da corsa, vendesi

      1- sposto perchè è la sezione sbagliata

      2- devi mettere obbligatoriamente il prezzo.

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • #4
        Re: fiat 126 da corsa, vendesi

        oops, scusate !
        comunque per quanto riguarda il prezzo non ne ho sinceramente idea. Direi 500 euro, più che altro per i soldi che ci ho speso nei tubolari e materiale di consumo.

        Commenta


        • #5
          Re: fiat 126 da corsa, vendesi

          Si ma almeno che gruppo è?
          Foto?
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

          Commenta


          • #6
            Re: fiat 126 da corsa, vendesi

            Ma vendi solo il telaio ?? Di dove sei ??
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

            La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

            Commenta

            Sto operando...
            X