annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo HGT 190CV - 1300 euro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Brescia] Fiat Bravo HGT 190CV - 1300 euro

vendo fiat Bravo HGT con motore della stilo abarth da 190cv, prezzo 1300 euro.

Per ora linko l'annuncio di autoscout (non mi sembra sia vietato) e poi posterò qualche altra foto direttamente.

La macchina è molto veloce, nulla di paragonabile alla hgt normale.
    Rispetto ad un motore turbo, però, anche guardando nel cofano è del tutto indistinguibile dal normale 2000 (passa le revisioni senza giri strani).

Vendo a malincuore (il solo motore attuale, montato 2 anni fa nuovo, mi era costato quasi 6000 euro) per necessità di lavoro (molto simile ad un rappresentante) per il quale presentarsi con una bravo del 1995 mi era ormai diventato decisamente inopportuno.
    A disposizione per dare qualsiasi chiarimento.

link ad autoscout http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156830925
    Ultima modifica di angor; 15-04-2009, 09:31.

Re: Fiat Bravo HGT 190CV - 1300 euro

up almeno 5 caratteri

Commenta

scusa se faccio un appunto ma la stilo 2,4 ha 170 cv....come hai recuperato gli altri 20 cv???
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

la "storia" del 2.4 abarth è alquanto ridicola: il motore è lo stesso montato sulla lancia che aveva 185cv....inspiegabilmente sulla stilo ne ha 170.
        I 190 sono stati raggiunti con la mappatura (quella originale della stilo era veramente oscena, quasi quanto quella del motore originale della bravo da 147cv), puleggia regolabile, scarico leggermente più aperto, farfalla maggiorata e un po di "fortuna" in sede di rullaggio....magari non sono 190, ma 180-185 di sicuro: ho dato la polvere a più di una stilo abarth.

Commenta

up!

Commenta

Originariamente inviato da angor Visualizza il messaggio
            la "storia" del 2.4 abarth è alquanto ridicola: il motore è lo stesso montato sulla lancia che aveva 185cv....inspiegabilmente sulla stilo ne ha 170.
            I 190 sono stati raggiunti con la mappatura (quella originale della stilo era veramente oscena, quasi quanto quella del motore originale della bravo da 147cv), puleggia regolabile, scarico leggermente più aperto, farfalla maggiorata e un po di "fortuna" in sede di rullaggio....magari non sono 190, ma 180-185 di sicuro: ho dato la polvere a più di una stilo abarth.
            scusa onn volevo di certo accusare, io sono pro fiat, mi piace la tua auto pero' i cv non si comprano al supermercato , tantomeno con una mappatura..
            poi e' logico andar piu' di una stilo aborth....pesa molto piu' di una bravo
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

figurati, non me la prendo mica.
              cmq, detto onestamente, quei cv sono stimati, nel senso che li ho rullati,ma sai bene anche tu che le rullate non valgono niente come valore assoluto.

in genere è verissimo quello che dici, riguardo alla mappatura...però nel caso del motore 147cv (la prima versione della hgt) e quello della stilo facevano veramente pena.
              Poi aggiungici appunto qualche lavoro sull'aspirazione, sull'incrocio valvole, sullo scarico....
              cmq, se anche sono solo 180, quando passi da una macchina che a momenti non sgommava nemmeno in prima sfrizionando, e solo col condizionatore staccato, ad una dove affondando in seconda pattina se le ruote sono appena girate, alla fine del numero esatto dei cv non ti interessa più di tanto....
              onestamente, quel numero l'ho messo più che altro per far scena: te lo dico pure, tanto visto che mi chiamano solo marocchini e NON voglio venderla a quella gente (non ho fortunatamente bisogno di quei soldi, e ci sono troppo affezionato a quella macchina per pensarla in mano a certe persone), finirò per rottamarla.
              Certo mispiace, perchè se qualcuno la prova, fosse anche per farci lo scemo per un paio di anni, la prende di sicuro. ;-)

Commenta

infatti bisognerebbe provarla e capire anche come è distribuita la coppia prima di sparare a zero ! Comunque ci credo a quei valori di potenza a valle degli interventi fatti, ne so qualcosa anche io. Saluti.
                FIAT STILO ABARTH
                STC STILO TUNING CLUB

Commenta

dai ragazzi, non litigate: anche io dubito sempre molto di chi "guadagna" cv con la sola rimappatura....se uno non conosce questi motori come sono in origine è oggettivamente difficile crederci....e fortunatamente le stilo che avevo incontrato erano originali :-D

Commenta

la cifra che chiedi mi sembra molto buona, fammi sapere il prezzo del passaggio, non voglio nemmeno io che finisca in mano ai marocchini

Commenta

Sto operando...
                    X