Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat GRANDE PUNTO 1.9 SPORT 130cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Brescia] fiat GRANDE PUNTO 1.9 SPORT 130cv

    questa volta non è la mia, è di mio fratello (in una delle foto si vede la mia ormai ex bravo)

    macchina perfetta, elaborazione della centralina (saranno forse 10cv, ma taaaanta coppia in basso) per il resto completamente originale e praticamente nuova, specialmente l'interno sembra nuovo.
    La versione è la SPORT con il 1.9, per cui un ottimo motore, niente a che vedere col 120cv.

    Il prezzo su autoscout è 11500 non trattabili....in realtà sono modestamente trattabili ma solo dopo aver effettivamente visto la macchina.
    sulla carrozzerie ci sono piccoli segnetti visibili solo ad andarli a cercare.
    mai incidentata, è stata però ritoccata per togliere alcune rigature più brutte: purtroppo dove la parcheggia per lavoro è pieno di idioti che girano con la testa sulla luna.
    Motivo della vendita? per passare alla abarth esseesse: anche mio fratello, come me, ha la benzina nelle vene e non il gasolio

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158303089

    EDIT: RIBASSO 11000

    EDIT2: forza ragazzi, che il motore sta perdendo tutti i pezzi e devo farla fuori prima di perdere UN'ALTRA bronzina!!!!!
    Ultima modifica di angor; 02-05-2009, 11:42. Motivo: la macchina del capo ha un buco nella gomma

  • #2
    Re: fiat GRANDE PUNTO 1.9 SPORT 130cv

    Avete la fissa del rosso in famiglia! Up anche per questa!
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta


    • #3
      Re: fiat GRANDE PUNTO 1.9 SPORT 130cv

      ^^^ UP ^^^
      | | | | | |




      (che up artistico :-D)

      Commenta


      • #4
        Re: fiat GRANDE PUNTO 1.9 SPORT 130cv

        UP e RIBASSO A 11000

        Commenta


        • #5
          Re: fiat GRANDE PUNTO 1.9 SPORT 130cv

          uppino upponcino

          Commenta


          • #6
            Re: fiat GRANDE PUNTO 1.9 SPORT 130cv

            uppino uppino

            forza che ha il motore fuso, ho già dovuto togliere una biella e devo venderla prima che si rompano anche le altre!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: fiat GRANDE PUNTO 1.9 SPORT 130cv

              oggi, mentre sverniciavo una F50 si è staccata pure una ruota, ma l'ho incollata per benino e non si vede quasi neanche che gira un po storta!!!!!

              da oggi compreso nel prezzo il gancio traino che avevo imbullonato al paraurti posteriore!

              Commenta


              • #8
                Re: fiat GRANDE PUNTO 1.9 SPORT 130cv

                oggi purtroppo ho fatto un 6a-3a per sbaglio e un pistone ha bucato il cofano...avviso tutte le persone in coda per vederla che dovremo ritardare di una settimana, il tempo di rabberciare alla meglio il tutto.....

                Commenta


                • #9
                  Re: fiat GRANDE PUNTO 1.9 SPORT 130cv

                  dai ragazzi...liberatemi di ste debito: domenica ho fatto per sbaglio benzina invece di gasolio e si è inchiodato tutto il motore....però se la butto giù da una discesa riesco anche a farla provare!

                  scherzi a parte, credo che questo non sia il periodo migliore per vendere auto usate, che ne dite?
                  leggendo il forum per controllare l'annuncio vedo in vendita gioielli di macchine (non come quel catorcio che sto cercando di liberarmi io), vere glorie dell'automobilismo svendute a prezzi assurdi, che non fosse che non so dove metterle le prenderei io.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fiat GRANDE PUNTO 1.9 SPORT 130cv

                    news: ieri ho alzato la pressione della turbina avvitando un po di viti dentro nel riduttore di pressione: adesso sputa olio e fuma bianco o nero a seconda di quanto schiacci l'acceleratore (una figata! sembra un aereo acrobatico), ma va che è un missile

                    forza che ho già 40 persone in coda che mi offrono a rialzo, ma voglio venderla ad un ragazzo di questo forum :-D

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X