Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo stupenda punto gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Torino] Vendo stupenda punto gt

    vendo fiat punto gt del 95.. la macchina ha 145.000 km.. non è una di quei rottami che vi lascia a piedi da un momento all'altro..a me non ha mai dato problemi di nessun genere..e se tenuta bene non ne darà mai..la macchina ha la centralina mappata camme riprofilato turbina nuova(ha 1 anno) con overboost elettronico con elettrovalvola..frizione appena rifatta..cerchi 15" omologati a libretto..scarico completo supersprint assetto barra duomi..la macchina non è MAI stata strisciata sotto e alzandola sul ponte si puo vedere che non ha ne un bollo ne una riga sotto..chi cel'aveva prima è un meccanico di 40 anni per cui potete rendervi conto di com'è stata tenuta..tagliandi sempre eseguiti revisione appena fatta..interni perfetti tenuta davvero troppo troppo bene..io la vendo perchè voglio togliermi lo sfizio della uno turbo..vi lascio lo stereo il volante messo da poco della sparco e pomello sparco per il resto è originale.per qualsiasei informazione o mandatemi un e-mail a: lollyxedf@alice.it oppure telefonatemi XXXXXXXXXXXXXXXX il prezzo è 3700 trattabili!!!!!!
    Ultima modifica di FelixBr; 01-05-2009, 13:56.

  • #2
    Re: Vendo stupenda punto gt

    accidenti che bella !!!
    Complimenti davvero!!!

    Chi se la porta a casa fà un affare!!!

    ps: i lavafari sono originali?

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo stupenda punto gt

      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      accidenti che bella !!!
      Complimenti davvero!!!

      Chi se la porta a casa fà un affare!!!

      ps: i lavafari sono originali?
      la gt esce di serie con i lavafari..

      bella regalo up
      evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
      Shaggy Guappo for President
      STEKKIO
      ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo stupenda punto gt

        Originariamente inviato da stekkio Visualizza il messaggio
        la gt esce di serie con i lavafari..

        bella regalo up
        non lo sapevo

        comunque davvero molto bella e ben tenuta.
        Regalo un UP a questa punto che ha ancora tanto da dire

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo stupenda punto gt

          Originariamente inviato da gtfull Visualizza il messaggio
          vendo fiat punto gt del 95.. la macchina ha 145.000 km.. non è una di quei rottami che vi lascia a piedi da un momento all'altro..a me non ha mai dato problemi di nessun genere..e se tenuta bene non ne darà mai..la macchina ha la centralina mappata camme riprofilato turbina nuova(ha 1 anno) con overboost elettronico con elettrovalvola..frizione appena rifatta..cerchi 15" omologati a libretto..scarico completo supersprint assetto barra duomi..la macchina non è MAI stata strisciata sotto e alzandola sul ponte si puo vedere che non ha ne un bollo ne una riga sotto..chi cel'aveva prima è un meccanico di 40 anni per cui potete rendervi conto di com'è stata tenuta..tagliandi sempre eseguiti revisione appena fatta..interni perfetti tenuta davvero troppo troppo bene..io la vendo perchè voglio togliermi lo sfizio della uno turbo..vi lascio lo stereo il volante messo da poco della sparco e pomello sparco per il resto è originale.per qualsiasei informazione o mandatemi un e-mail a: lollyxedf@alice.it oppure telefonatemi il prezzo è 3700 trattabili!!!!!!
          up per la tua puntozza...vista dal vivo in val di susa......lo squadrata quando lo vista....riconosciuta dagli adesivi....
          Ultima modifica di FelixBr; 01-05-2009, 13:57.

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo stupenda punto gt

            sembra tanto quella di un mio amico che lla venduta poi dalle parti di torino identica mamma mia

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo stupenda punto gt

              mai vista in valle... UP
              COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

              TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo stupenda punto gt

                Ciao, sono interessato all'acquisto, è ancora disponibile??? Per quanto riguarda il prezzo credo che sia molto esagerato, anche se comunque con tutto quello che ci hai speso è normale, ma purtroppo rimane sempre una macchina vecchia che ormai tra qualche anno non potrà manco più circolare... Se è possibile trattare sul prezzo possiamo ovviamente discuterne e parlarne altrimenti niente... E' possibile vedere delle foto reali della macchina perchè quelle allegate non riesco a vederle...
                Fammi sapere al più presto possibile!!!
                Ciao.
                By Fabrizio

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo stupenda punto gt

                  Originariamente inviato da FABRY____TM Visualizza il messaggio
                  Ciao, sono interessato all'acquisto, è ancora disponibile??? Per quanto riguarda il prezzo credo che sia molto esagerato, anche se comunque con tutto quello che ci hai speso è normale, ma purtroppo rimane sempre una macchina vecchia che ormai tra qualche anno non potrà manco più circolare... Se è possibile trattare sul prezzo possiamo ovviamente discuterne e parlarne altrimenti niente... E' possibile vedere delle foto reali della macchina perchè quelle allegate non riesco a vederle...
                  Fammi sapere al più presto possibile!!!
                  Ciao.
                  By Fabrizio
                  noooooo....pure qui?????
                  www.autoalcentesimo.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendo stupenda punto gt

                    madona con ste Punto GT.. ce ne sono 5 alla settimana te sto mercatino..
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X