Ciao ragazzi, per ragioni di lavoro mi trovo costretto a vendere il mio gioiellino, una civic esi del 94, riverniciata quasi integralmente (tranne il tetto) in aprile 2007, occasione in cui ho fatto levare i paracolpi laterali, stuccando i fori per un effetto finale molto piacevole, come potete vedere dalle foto.
L'auto e stata sempre tagliandata ogni 10mila km dai 130mila, momento in cui e' stata da me acquistata a febbraio 2007.
Viene regolarmente lucidata a fine settimana con polish della Gelson (costa 24euro la litro)
Attualmente ha 189mila km, l'equipaggiamento prevede il tettuccio elettrico, un autoradio cn lettore cd Blaupunkt e woofer in porta, antifurto con telecomando della Mad, clima manuale, Angel eyes con lampade Osram night breaker.
Interventi fatti:
- distribuzione ai 140mila km, tutte le cinghe comprese, quelle dei servizi
sono state cambiate insieme ai cuscinetti.
- Ricaricato il clima e sostituito l'evaporatore AC in luglio del 2008
- Dischi anteriori tar OX baffati
- Pastiglie Roesh
- Filtro aria KeN
- Assetto Koni
- Cerchi da 15" originali VTI riverniciati
- Gomme Toyo Proxes
- Disponibile set di 4 cerchi 14" in lega originali ESI gommati 185 60
- Pomello cambio Sport Ka alluminio
- Tappetini cn logo Honda veramente belli
L'auto e stata sempre tagliandata ogni 10mila km dai 130mila, momento in cui e' stata da me acquistata a febbraio 2007.
Viene regolarmente lucidata a fine settimana con polish della Gelson (costa 24euro la litro)
Attualmente ha 189mila km, l'equipaggiamento prevede il tettuccio elettrico, un autoradio cn lettore cd Blaupunkt e woofer in porta, antifurto con telecomando della Mad, clima manuale, Angel eyes con lampade Osram night breaker.
Interventi fatti:
- distribuzione ai 140mila km, tutte le cinghe comprese, quelle dei servizi
sono state cambiate insieme ai cuscinetti.
- Ricaricato il clima e sostituito l'evaporatore AC in luglio del 2008
- Dischi anteriori tar OX baffati
- Pastiglie Roesh
- Filtro aria KeN
- Assetto Koni
- Cerchi da 15" originali VTI riverniciati
- Gomme Toyo Proxes
- Disponibile set di 4 cerchi 14" in lega originali ESI gommati 185 60
- Pomello cambio Sport Ka alluminio
- Tappetini cn logo Honda veramente belli
Commenta