Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda S2000 Nera Interni Rossi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Milano] Honda S2000 Nera Interni Rossi

    Ed eccomi ancora qua

    Sono in un periodo di transizione

    Non riesco a darmi pace!

    l's2000 l'ho presa da poco, e' uno sfizio che volevo togliermi. E' davvero stupenda e va benissimo, testata anche da admin e utenti del club dell's2k.

    Ora..non voglio venderla al 100% me la sto godendo infatti, pero' io la butto li'..

    Siccome nn si sa mai che mettano all'asta una casa o un garage in zona, la darei via per 14000 euro seguendo il buon danny's che l'ha venduta a poco meno.. ma io aggiungo impianto stereo di buona qualita', molle jap style, scarico fujitsubo (1000-1200 euro) e qualcosa che dimentico di sicuro..

    Esamino permute, ma direi o robe molto particolari e belle oppure assolutamente robe tranquille ed economiche, da usare come mezzi di trasporto..o molto vecchie da pochissimi euro, o recenti e che devono durare una vita. non 1000cc che faccio 50km al giorno

    l'auto e' un 2000cc 240cv, 6 secondi 0-100 e direi oltre 240 di velocita, Posteriore, cabrio.

    96000km, anno 2000 importata nel 2003, il motore ha 31000km in meno in quanto ha fatto i richiami honda ufficiali dopo un paio d'anni e quindi effettivamente ne avra' circa sui 65000 (sostituzione testata etc, ho chiamato in honda di conoscenti col telaio ). Catena e tendicatena, anche se non da cambiare, sono stati cambiati con ricevuta dal vecchio proprietario solo x fissazione di averla precisa.

    nn mangia olio ne niente.

    Lo scarico ha un suono bello, ma non avrete problemi con le FDO.
    In rilascio come tutti quelli aftermarket per l's2k ha risonanza, ma e' cosi x tutti gli scarichi tranne l'originale.

    Il bollo...credo lo paghero' io ad agosto o settembre..sono 600 euro..x questo motivo cmq e' come se la pagaste 13.400 + bollo di 1 anno.

    Valuto un po tutti scambi ma mi devono convenire. Non aggiungo nemmeno un euro xe' chi mi segue e' la terza auto quest'anno dopo coupe turbo e mini cooper S. Non faccio piu' km xe' sono andato a prenderla a pescara e son stufo di far sbatti, la macchina e' strabella.

    Postero' qualche foto prossimamente, ma e' quasi stock da fuori.

    Chiaramente ha xeno etc. Euro 3 anche se vecchiotta..come tecnologia e' avanti a tutte. Ricordo che fa tranquillamente 300 000km questo motore senza rogne , non e' turbo manco

    Assicurazione pago esattamente come mini cooper s del 2004.

    ciao!
    Ultima modifica di ShinAkuma; 05-08-2009, 15:09.

  • #2
    Re: Honda S2000 Nera Interni Rossi

    ho gia' alcune proposte pero' vedro' con calma..

    Commenta


    • #3
      Re: Honda S2000 Nera Interni Rossi

      ancora????????? non ci posso credere!
      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



      My website

      Commenta


      • #4
        Re: Honda S2000 Nera Interni Rossi

        una subaru impreza del 2000?

        Commenta


        • #5
          Re: Honda S2000 Nera Interni Rossi

          we pistola ti interessa la fiesta 1200 16v del 96 della mia donna + megaconguaglio?
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #6
            Re: Honda S2000 Nera Interni Rossi

            Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
            we pistola ti interessa la fiesta 1200 16v del 96 della mia donna + megaconguaglio?

            dipende da mille mila milioni di fattori.

            cmq a livello di logica una scassarola piu una montagna di soldi va benissimo.

            per la subaru vorrei troppi soldi sopra nn e' l'auto dei miei sogni...nn quell'annata

            Commenta


            • #7
              Re: Honda S2000 Nera Interni Rossi

              vecio, non ho parole

              Commenta


              • #8
                Re: Honda S2000 Nera Interni Rossi

                Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
                vecio, non ho parole
                non mi do pace

                giuro che se faccio cassa ci compro un box come investimento o metto via x una casa

                pero' una speedster, una 350z, una z4 come si deve.. quasi quasi..


                la 350z era il mio pallino, insieme alla speedy, trovarne alla pari (viste in vendita a 13-14 l'una)...

                ps: oggi con 2 amici del club..3 s2k ..la gente nn le ha mai viste piu facile vedere 3 ferrari

                pps: fede che dici, mi sommergi di euro e mi ripijo la mia coupe e tu l's2k?
                Ultima modifica di ShinAkuma; 07-08-2009, 21:43.

                Commenta


                • #9
                  Re: Honda S2000 Nera Interni Rossi

                  Originariamente inviato da ShinAkuma Visualizza il messaggio
                  dipende da mille mila milioni di fattori.

                  cmq a livello di logica una scassarola piu una montagna di soldi va benissimo.

                  per la subaru vorrei troppi soldi sopra nn e' l'auto dei miei sogni...nn quell'annata
                  ho letto dopo il pm , se vuoi troppi soldi sopra allora non se ne parla

                  grazie cmq della risposta!


                  Commenta


                  • #10
                    Re: Honda S2000 Nera Interni Rossi

                    Originariamente inviato da JOKER78 Visualizza il messaggio
                    ho letto dopo il pm , se vuoi troppi soldi sopra allora non se ne parla

                    grazie cmq della risposta!


                    prego

                    mi spiace ma a livello di mercato hanno due valori molto diversi..

                    non voglio milioni sia chiaro, ma alla pari nn e' fattibile per alcun motivo

                    i prezzi di vendita, ma di vendita reale nn prezzi "richiesti", sono diversi di qualche migliaio di euro.

                    ciao!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X