Ciao ti regalo un up,ma levami una curiosita...Omologata? ma questa macchina nn ha praticamente nulla che serva essere omologato x girare x strada tolto lo scarico...
allora, i fanali, i distanziali, il volante, lo scarico, il kit estetico, i cerchi, il filtro ecc non devono essere omologati? forse a napoli ma qui invece ti portano la macchina al collaudo se gli metti un adesivo.
Questa macchina ha i cerchi con i distanziali integrati in modo da non doverli aggiungere, i fanali sono stati presi in germania quelli omologati e costano quasi il doppio di quelli che trovi nei negozi di tuning perchè sono a norma, il kit estetico rientra nelle misure dei paraurti originali, anche i pezzi artigianali sono stati fatti rispettando le misure e le norme, il filtro è stato montato nella scatola originale in modo da non essere visibile.
Poi non so come gira da te ma qui di macchine ne sequestrano abbastanza e le multe a 3/4 zeri ne fanno ogni weekend
Ahhh ma ronky stai ancora nelle fasi iniziali delle info sulle omologazioni ecc
allora, i fanali, i distanziali, il volante, lo scarico, il kit estetico, i cerchi, il filtro ecc non devono essere omologati?
Il kit come hai anche detto tu nn necessita d omologazione in questi casi te lo dice uno che ha unamacchina esteticamente preparata ma in regola esenza avere omologazioni varie Il volante se la tua monta un classico piatto enn è provvista d airbaag sei passabile x i cerchi se sono quelli che hai a librettto,anche se aggiunti successivamente non c'è bisogno domologare nulla....Lo scarico se è omologato ha il suo foglio d accompagnamento....Il filtro messo cosi nn te lo guarderebbe anima viva se nn hai un conico
Questa macchina ha i cerchi con i distanziali integrati in modo da non doverli aggiungere
I distanziali li hai unificati con i cerchi quindi? o sono forniti con i cerchi stessi? In entrambe i casi non li puoi montare se non omologandoli
Ho un paio d amici che se li son fatti unificare e nn si notano ma se misurassero il tutto...
, i fanali sono stati presi in germania quelli omologati e costano quasi il doppio di quelli che trovi nei negozi di tuning perchè sono a norma
Lo so io mondo dyline con marchio europeo am al collaudo volevano spaccarmi i maroni x che nn eran quelli d serie...
Poi non so come gira da te ma qui di macchine ne sequestrano abbastanza e le multe a 3/4 zeri ne fanno ogni weekend
Figurati qui da noi anche ci vanno a nozze,ma solo quando trovano i classici disinformati o con macchie realmente fuori della norma.)
Commenta