annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè 2000 16v turbo plus elaborata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat Coupè 2000 16v turbo plus elaborata

Originariamente inviato da alexxxx Visualizza il messaggio
    nooooooooooo federico mi dispiace..certo se ti ricordi i miei mes i consigli giusti te li avevo dati eh..una macchina seria l'hai comprata dai..la mia bella punto..cmq buona vendita..posso testimoniare di come la tiene bene..sarà tenuta sicuramente da amatore..up per te..

eh avevi proprio ragione
    adesso vedo se riesco a venderla...altrimenti vendo a parte l impianto stereo,ci faccio gli ultimi due lavoretti e la tengo anche se sono stufo di tener dietro a delle macchine....
    fo bel

Commenta

Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
      eh avevi proprio ragione
      adesso vedo se riesco a venderla...altrimenti vendo a parte l impianto stereo,ci faccio gli ultimi due lavoretti e la tengo anche se sono stufo di tener dietro a delle macchine....
      fo bel

in effetti a te l'audio nn piaceva, in fondo nn l'ho considerato molto te l'ho lasciato dentro, facci su 1500 euro e tienitela..come ti muovi muovi o consumi come un dannato ( vedi s2k..e poi bollo etc) o hai un chiodo in mano..

Commenta

eh fede ti capisco..hai sempre una bella punto dai..va ancora forte e consuma molto poco..e non ti lascia a piedi di certo dai..
        ps ora che hai 170 cv ti aspetto con la mia HGT muahuahuahau!!
        pps per la prossima auto che sei intenzionato a comprare voglio una clausola nell acquisto eh..
        SOCIO DEL

PUNTO RACING CLUB!!!!!

Commenta

eh fede ti capisco..hai sempre una bella punto dai..va ancora forte e consuma molto poco..e non ti lascia a piedi di certo dai..
          ps ora che hai 170 cv ti aspetto con la mia HGT muahuahuahau!!
          pps per la prossima auto che sei intenzionato a comprare voglio una clausola nell acquisto eh..
          alla punto ho cambiato da poco i cuscinetti delle ruote,altra mazzata anche li bhuabhaua

guarda se faccio quei due lavoretti al coupè ci troviamo in pista e scommettiamo i libretti

Commenta

eheh il mio invito è valido per poco muhauhauahauhau
            quanti km ha ora la point??ps ti sto imbrattando il post di vendita
            cmq giro l'annuncio a qualche amico anche se dubito..non si sa mai..
            SOCIO DEL

PUNTO RACING CLUB!!!!!

Commenta

eheh il mio invito è valido per poco muhauhauahauhau
              quanti km ha ora la point??ps ti sto imbrattando il post di vendita
              cmq giro l'annuncio a qualche amico anche se dubito..non si sa mai..
              va bene grazie. dovrebbe averne 140 k.gira ancora bene anche se non è più in mano mia....più che altro di quella macchina adoro la facilità di guida, il coupè o la mini s sono più difficili da portare....la tua verde va ancora avanti??

Commenta

beh e in mano a chi è??come tiene la strada quella è davvero invidiabile..e l'assetto è di quelli che tutti snobbano..vabbè..la verde va eccome sgrat sgrat..e le da a tante..7800 rpm rulez
                SOCIO DEL

PUNTO RACING CLUB!!!!!

Commenta

beh e in mano a chi è??come tiene la strada quella è davvero invidiabile..e l'assetto è di quelli che tutti snobbano..vabbè..la verde va eccome sgrat sgrat..e le da a tante..7800 rpm rulez
                  ha ha, è ora che la turbizzi!!

ritornando in tema, con 2oo euro in più posso procurarvi io gli alberi in ottime condizioni così vi basterà farli montare e mappa a puntino dal vostro preparatore per finire questo missile

Commenta

avanti con le permuteee
                    http://img263.imageshack.us/i/pimg0002.jpg/
                    http://img132.imageshack.us/i/pimg0003.jpg/

Commenta

mi ha chiamato un tizio e mi fa: scusa, sto restaurando il coupè di un mio cliente ed ho visto la tua macchina su autoscout, mi sai dire la marca dei tuoi paraurti?
                      bhuabhuabuhu ed io che stavo già preparando i documenti per il passaggio bhuabhua

Commenta

Sto operando...