Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 325i coupè e36

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: BMW 325i coupè e36

    Bella,spero vada in buone mani,anche se sarà difficile.

    No problem per iscrizione ASI,questa passa senza nessun problema......il problema vero è che probabilmente prima che arrivi ai 20 la soglia sarà già passata a 25,purtroppo.

    Commenta


    • #22
      Re: BMW 325i coupè e36

      esteticamente è una favola.

      Gli interni fanno schifo...ma si trovano in pelle a cifre non esagerate.

      Il top sarebbe metterla a gpl, 5 anni di bollo gratis (almeno dalle mie parti)

      2000 Euro non è male come prezzo, esteticamente hai fatto un ottimo lavoro.
      Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

      Commenta


      • #23
        Re: BMW 325i coupè e36

        la macchina che dovevo prendere questa mattina è stata venduta,di conseguenza la mia non è più in vendita.si può chiudere

        Commenta


        • #24
          Re: BMW 325i coupè e36

          Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
          Non esageriamo! con 10000€ ci prendi un M3 3.2 E36 e lo dico da ex possessore di un 318is con kit completo M, non si spende così tanto a prepararla, si rimediano un sacco di pezzi a poco su ebay e x la verniciatura dipende da chi vai, ma 4000€ sono un'eresia....
          purtroppo oggi giorno vendere un 2.5 a benzina non è semplice e se ha fretta di vendere fa bene a metterla a quella cifra, invece che iniziare da 3500 x poi abbassarla.
          Peccato che non ha accettato la permuta con la Seat, sarei tornato volentieri in possesso di una E36. Prendilo come un UP!
          parlo per esperienza, non butto i prezzi a caso. Ho fatto anche il carrozziere e i prezzi li conosco bene.
          Non è possibile che io OGGI spendo MINIMO 5000€ e DOMANI la vendo per 2000€........ io a certe cose non ci credo,non vivo nelle favole!!!
          Ultima modifica di Antoniobmw; 29-08-2009, 12:38.

          Commenta


          • #25
            Re: BMW 325i coupè e36

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            parlo per esperienza, non butto i prezzi a caso. Ho fatto anche il carrozziere e i prezzi li conosco bene.
            Non è possibile che io OGGI spendo MINIMO 5000€ e DOMANI la vendo per 2000€........ io a certe cose non ci credo,non vivo nelle favole!!!
            giusto per precisare visto che non sai di cosa stai parlando,vai su bmwpassion e leggi la discussione che avevo aperto tempo fà(angus è il mio nome lì) dove ho fotografato tutto quello che ho preso per questa auto,è lungo il thread.e non ho speso di certo quelle cifre che dici,in tutto ho speso circa 3000€ e se non la vendo più,è solo perchè la M che ho trovato(gisuto per info 4k euro perfetta di una ragazza)oggi è stata venduta altrimenti non solo la vendevo a 2k,ma ero gìa daccordo con un esportatore se nessuno non l'avrebbe presa fino a lunedì,martedi la vendevo a lui per 1k senza cerchi e il para,a me interessava prendere quella m,prima di dare del caxxaro a qualcuno cerca di informarti.adesso non posso più scrivere ciao.

            Commenta


            • #26
              Re: BMW 325i coupè e36

              Originariamente inviato da Franx Visualizza il messaggio
              giusto per precisare visto che non sai di cosa stai parlando,vai su bmwpassion e leggi la discussione che avevo aperto tempo fà(angus è il mio nome lì) dove ho fotografato tutto quello che ho preso per questa auto,è lungo il thread.e non ho speso di certo quelle cifre che dici,in tutto ho speso circa 3000€ e se non la vendo più,è solo perchè la M che ho trovato(gisuto per info 4k euro perfetta di una ragazza)oggi è stata venduta altrimenti non solo la vendevo a 2k,ma ero gìa daccordo con un esportatore se nessuno non l'avrebbe presa fino a lunedì,martedi la vendevo a lui per 1k senza cerchi e il para,a me interessava prendere quella m,prima di dare del caxxaro a qualcuno cerca di informarti.adesso non posso più scrivere ciao.
              occhio che non ho scritto da nessuna parte che sei un cazzaro

              se sei riuscito a fare tutta quella roba per soli 3000€ devo dire che hai fatto un miracolo allucinante, sei un carrozziere? Per smontare a pezzi una serie 3, carteggiarla tutta, lisciarla, mettere il fondo, verniciarla, rimontarla, lucidarla, come minimo ci sono 2 settimane di lavoro e un carrozziere a padova ti chiederebbe minimo 4000€. Il muso completo te l'hanno regalato perchè solo il paraurti anteriore usato non te lo vendono a meno di 500€, e parliamo solo per il paraurti.......poi ci sono i cerchioni e le gomme......e i lavori meccanici.......o sei un carrozziere o un meccanico........senza che ti incazzi potresti anche dire la verità........ sennò mi dici qual'è il tuo carrozziere e il tuo meccanico che comincio ad andare da loro perchè hanno lavorato quasi gratis.....
              Ultima modifica di Antoniobmw; 29-08-2009, 13:33.

              Commenta


              • #27
                Re: BMW 325i coupè e36

                Mio nonno diceva spesso di certa gente "Beato tè che non capisci niente"

                Meno male che la BMW è salva.

                Commenta


                • #28
                  Re: BMW 325i coupè e36

                  Originariamente inviato da gnagno34 Visualizza il messaggio
                  Mio nonno diceva spesso di certa gente "Beato tè che non capisci niente"

                  Meno male che la BMW è salva.
                  in che senso?


                  comunque ho letto la discussione aperta su BMWpassion dall'utente e devo dire che ha fatto un super lavoro, non capisco solo come abbia fatto a farsi fare prezzi così bassi, da noi a padova per fare le stesse cose ti fregavano minimo 6-7 mila euro, la mia spider è appena stata riverniciata completamente per un totale di 3500 euro........e ho tenuto lo stesso colore di prima.......se cambiavo colore ci volevano altri 1000 eurozzi..........questo ragazzo ha speso davvero poco.....meglio per lui........

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X