Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 318is e30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Venezia] BMW 318is e30

    Vendo BMW 318is e30, immatricolata gennaio 1990, 188000km all'attivo, 140cv su 1100kg, motore 1796cc. Auto funzionante perfettamente, leggera maneggevole e parsimoniosa nei consumi, vendo a malincuore ma ho gia un altro 318is, e36, a cui son molto piu affezionato...
    Son stati eseguiti svariati lavori di manutenzione, meccanicamente impeccabile, ha qualche piccolo difetto di carrozzeria. L'auto monta assetto sportivo, cerchi keskin kt3 8x15 e gomme 205/55 r15 omologate, volante e pomello sportivi, tubi freno in treccia, silent block anteriori in teflon e kit leva cambio. Valuto offerte anche per l'auto originale con i cerchi BBS da 14 (li ho in garage con gomme nuove).

    il prezzo e 3500 euro cosi, ma valuto offerte anche per l'auto originale con i cerchi BBS da 14 (li ho in garage con gomme nuove).




    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.


  • #2
    Re: BMW 318is e30

    Autoboccante?

    Commenta


    • #3
      Re: BMW 318is e30

      davvero molto bella a breve diventa storica

      prezzo da originale?
      Ultima modifica di slyxx; 23-10-2009, 12:34.
      Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

      Commenta


      • #4
        Re: BMW 318is e30

        da originale penso posso scendere fino a 2500, o poco meno! monta l'autobloccante al 25% di serie e tra l'altro mi sembra sia in perfette condizioni visto che blocca da dio! (il precendente proprietario doveva essere un contadino quindi dubito si divertisse a far tondi)
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

        Commenta


        • #5
          Re: BMW 318is e30

          ma non l hai appena finita????

          Commenta


          • #6
            Re: BMW 318is e30

            si ma son stufo voglio passare a un 6 cilindri e inutile che mi tengo 2 318is! poi questa se non la vendo la faccio a pezzi per ricambi
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

            Commenta


            • #7
              Re: BMW 318is e30

              swappalo quì un bel sei cilindri

              Mica hai foto con i cerchi originali?

              Commenta


              • #8
                Re: BMW 318is e30

                Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                da originale penso posso scendere fino a 2500, o poco meno! monta l'autobloccante al 25% di serie e tra l'altro mi sembra sia in perfette condizioni visto che blocca da dio! (il precendente proprietario doveva essere un contadino quindi dubito si divertisse a far tondi)

                buon prezzo e bella auto!!

                Commenta


                • #9
                  Re: BMW 318is e30

                  sarei tentato ma e troppo vistoso, non voglio rischiare e mi spiace radiare una macchina che gira cosi bene e cosi rara in italia

                  ecco qui una foto coi bbs da 14 originali



                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  buon prezzo e bella auto!!
                  grazie mille!
                  Ultima modifica di Luca318; 24-10-2009, 15:56.
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: BMW 318is e30

                    Se quest'anno non avesi preso gia' 3 auto + rottami vari sarebbe gia mia.
                    Consideralo un UP


                    E sai che con me' sarebbe stata usata a dovere
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta

                    Sto operando...
                    X