Fiat Bravo - 2000cc 16v Turbo 250cv circa - Aprile 1999 - Verde Reflex
Esterni
Interni
Motore
Hi-Fi
Ciclistica
Prezzo: 8000€
La vettura in origine era 1.2cc 16v 82cv, ora pre motivi di forza maggiore (just married) devo, con la morte nel cuore, dato che ho messo tutto me stesso nella realizzazione di questa macchina anima copro e SOLDI, venderla e non SVENDERLA!
Includo nella vendita:
Foto
Esterni
- HGT mod
- parafanghi e parasassi sx + dx HGT
- minigonne HGT
- paraurti anteriore Fiat Marea JTD (ha la presa d'aria più larga)
- spoiler posteriore HGT
- Mak Sting 16"x7J
- Nexen 3000N 91W 205/45 ZR16 all'80%
- Fanaleria anteriore Fiat Marea con vetro liscio e parabola pelissoidale elettrica
- Xenonlamp H1 6000K Digital
- Luci di posizione a singolo led bianco Raybrig
- Frecce laterali HGT
- Rimozione completa di ogni scritta
- Maniglie portiere derivazione Fiat Marea in tinta con la carrozzeria
Interni
- Pedaliera Sparco alluminio
- Strumentazione Metrika (serie 270 Action)
- Pressione olio
- Temperatura olio
- Pressione "Turbo"
- Strumentazione Road Italia
- Pressione Benzina
- Termocoppia EGT con strumento rettangolare a 4 cifre rosse e 2 uscite
- Fondino strumentazione personalizzato con colorazione blu
- Fondino climatizzazione personalizzatoo con illuminazione blu
- Tunnel centrale Marea con poggiabraccio in pelle
- Volante in pelle derivazione HGT
- Pomello in pelle Momo Racing
- Cuffia cambio in pelle Isotta
Motore
- Motore 2.0 16v Turbo NUOVO e regolarmente acquistato
- Guarnizione testa Spesso Racing 1,9mm con anelli NUOVO
- Bulloni testa rinforzati Goetz NUOVO
- Garrett TB0385 con 5000km all'attivo
- Collettore di scarico e downpipe bendati con bende DEI colore antracite NUOVO
- Regolatore pressione benzina Malpassi doppia membrana NUOVO
- Pompa benzina Walbro 180litri/ora
- Intercooler frontale + tubazioni in alluminio da 60mm e manicotti Samco Sport
- Scarico completo da 70mm
- Frizione in rame a 5 petali con parastrappi fino a 400cv + spingidisco e cuscinetto reggispinta rinforzati
- Popoff Malpassi a ricircolo NUOVO
- Pressioni 1.4bar picco 1.1 costante
Hi-Fi
- Sorgente JVC SX997R
- Amplificatore Audison Srx4
- Realizzazione specifica paretina in bagagliaio comprensiva di :
- Amplificatore Audison Srx4
- Subwoofer Hertz 20cm 400w
- Kit Woofer 16,5cm + Tweeter in predisposizione Hertz
- Kit Coassiali Ciare Fronte Posteriore
Ciclistica
- Assetto completo specifico "nuove esigenze" Orap
- Molle Orap rinforzate su specifica
- Barra duomi regolabile Sabelt
- Dischi anteriori 305mm autoventilati con pinze Brembo a 4 pompanti, portapinze e tubazioni aeronautiche derivazione Fiat Coupè T20
- Dischi posteriori 240mm con pinze, portapinze e tubazioni derivazione Fiat Coupè
- Barra di torsione derivazione Fiat Coupè
Prezzo: 8000€
La vettura in origine era 1.2cc 16v 82cv, ora pre motivi di forza maggiore (just married) devo, con la morte nel cuore, dato che ho messo tutto me stesso nella realizzazione di questa macchina anima copro e SOLDI, venderla e non SVENDERLA!
Includo nella vendita:
- Turbina Garrett TB0367 originale Fiat Coupè con circa 50000km + collettore di scaruci originale con flangia T3,
- impianto frenante derivazione Fiat Coupè T16 con dischi da 284mm, pinze, portapinze, mozzi, fuselli e tiranti dello sterzo
- due parafanghi sx+dx modello sx
- un parafango dx mod HGT
Foto
Commenta