comincio a tastare il terreno per la vendita della mia amata evo 6 :
allora
Mitsubishi Lancer Evo 6 rs2 km 75000 (motore short block 30000 km evo 9)
turbina FP green lavorata su specifiche FT
testa raccordata e lavorata by FT
bulloni testa e biella ARP
radiatore KOYO
tubazioni acqua SAmco
collettori JUN
elbow invidia
decat artigianale
downpipe invidia
catback Fujitsubo RM01A
cams 272 HKS in ex
iniettori RC 1000 cc
regolatore prex benzina SARD racing
fuel rail HKS
tubazioni benzina areonautiche
oil catch tank greddy
intercooler HKS
flitro a fungo HKS
tubazioni rigide
giro tubi intercooler HKS
pop off a ricircolo rinforzata TOMEI
puleggie registrabili AEM
cinghia distribuzione e servizi Power Enterprise
eliminazione aria condizionata
pompa benzina SARD 280 l/h
centralina apexi power FC
candele NGK racing iridium
mappata da Andy di FT SOLO per v-power 100 ottani
apexi AVC-R boost controller
zeitronix wideband sonda
frizione bidisco exedy in rame
cambio ravvicinato evo 5 rs (finale 230 km h)
gommini albero di trasmissione ralliart
LSD anteriore ralliart 1.5 way
volano alleggerito exedy
assetto bilstein PSS9 comletamente rifatti artigianalmente con elementi ohlins e molle ohlins
cusco lower bar type 1 e 2
barre duomi ant e post OMP
bracci anteriori ralliart gr A
tubi in treccia project mu
pastiglie ferodo DS 2.11
pinze revisionate da poco con sostituzione parapolvere ecc ecc
distanziali eibach specifici tipo 4x4
volante OMP
distanziale volante OMP
sedili fissi sparco EVO Light
pomello sparco
griglia anteriore in carbonio
fari xeno 6000 k
paraurti anteriore HKS Kansai
3 treni di cerchi 1 con semislick direzza 1 con pilot sport 1 con gomme da neve
trattamento sottoscocca alla grafite
trattata come una figlia inutile dire cambio olio ogni 5 k solo con motul 300v competition
e olii trasmissione ogni 10k solo co nmotul gear comp e castrol differential
l auto ha dato 430 cv con prex 2.05 di picco e 1.8 costanti
l auto è stata preparata e seguita in tutti i suoi step e manutenzioni da FT motorsport di vertova
sotto le cure del fabione e dell ing Andy
penso basta...se mi viene in mente qualcosa aggiorno
a breve le foto
valuto permute con auto non ridicole
astenersi perditempo sognatori squattrinati
prezzo NON trattabile 30000 euro (sotto ce ne sono molti di piu)
allora
Mitsubishi Lancer Evo 6 rs2 km 75000 (motore short block 30000 km evo 9)
turbina FP green lavorata su specifiche FT
testa raccordata e lavorata by FT
bulloni testa e biella ARP
radiatore KOYO
tubazioni acqua SAmco
collettori JUN
elbow invidia
decat artigianale
downpipe invidia
catback Fujitsubo RM01A
cams 272 HKS in ex
iniettori RC 1000 cc
regolatore prex benzina SARD racing
fuel rail HKS
tubazioni benzina areonautiche
oil catch tank greddy
intercooler HKS
flitro a fungo HKS
tubazioni rigide
giro tubi intercooler HKS
pop off a ricircolo rinforzata TOMEI
puleggie registrabili AEM
cinghia distribuzione e servizi Power Enterprise
eliminazione aria condizionata
pompa benzina SARD 280 l/h
centralina apexi power FC
candele NGK racing iridium
mappata da Andy di FT SOLO per v-power 100 ottani
apexi AVC-R boost controller
zeitronix wideband sonda
frizione bidisco exedy in rame
cambio ravvicinato evo 5 rs (finale 230 km h)
gommini albero di trasmissione ralliart
LSD anteriore ralliart 1.5 way
volano alleggerito exedy
assetto bilstein PSS9 comletamente rifatti artigianalmente con elementi ohlins e molle ohlins
cusco lower bar type 1 e 2
barre duomi ant e post OMP
bracci anteriori ralliart gr A
tubi in treccia project mu
pastiglie ferodo DS 2.11
pinze revisionate da poco con sostituzione parapolvere ecc ecc
distanziali eibach specifici tipo 4x4
volante OMP
distanziale volante OMP
sedili fissi sparco EVO Light
pomello sparco
griglia anteriore in carbonio
fari xeno 6000 k
paraurti anteriore HKS Kansai
3 treni di cerchi 1 con semislick direzza 1 con pilot sport 1 con gomme da neve
trattamento sottoscocca alla grafite
trattata come una figlia inutile dire cambio olio ogni 5 k solo con motul 300v competition
e olii trasmissione ogni 10k solo co nmotul gear comp e castrol differential
l auto ha dato 430 cv con prex 2.05 di picco e 1.8 costanti
l auto è stata preparata e seguita in tutti i suoi step e manutenzioni da FT motorsport di vertova
sotto le cure del fabione e dell ing Andy
penso basta...se mi viene in mente qualcosa aggiorno
a breve le foto
valuto permute con auto non ridicole
astenersi perditempo sognatori squattrinati
prezzo NON trattabile 30000 euro (sotto ce ne sono molti di piu)
Commenta