Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo alfa 147jtd 1.9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Genova] vendo alfa 147jtd 1.9

    vendo per conto di un amico un'alfa 147 jtd 1.9 115 cv anno 2004 con 75000 km...... colore grigio chiaro.auto in buonissime condizioni. .....valutate eventuali permute con auto di piccola cilindrata...grazie a tutti .per foto mando via e-mail a interessati euro 8000
    Ultima modifica di maurino81; 06-02-2010, 18:12. Motivo: mancava il prezzo

  • #2
    Re: vendo alfa 147jtd 1.9

    manca il prezzo..
    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

    Commenta


    • #3
      Re: vendo alfa 147jtd 1.9

      se fosse il restyling (€4) ti proporrei la mia smartina...
      "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

      "Il culo, anche." (Eva Henger)

      Commenta


      • #4
        Re: vendo alfa 147jtd 1.9

        secondo me è un prima serie.. 2004.. e cmq e4 non lo è sicuro, le prime le han vendute a fine 2006..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • #5
          Re: vendo alfa 147jtd 1.9

          ah ok ritiro allora grazie x l'info e up x il venditore
          "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

          "Il culo, anche." (Eva Henger)

          Commenta

          Sto operando...
          X