Mio malgrado, mi ritrovo a vendere la mia amata EP3, la principale causa è l'inutilizzo... ultimamente mi ritrovo a fare circa 6km al giorno (casa-lavoro e ritorno) non ho nemmeno il tempo di far scaldare il motore che già sono arrivato. La seconda causa è la famiglia: con moglie e due bambini piccoli non riesco nemmeno a farmi un giro in tranquillità la domenica...
vabbè, passiamo al sodo:
elenco modifiche
EXTERIOR
Mugen style Seibon cofano in carbonio
Mugen style Seibon spoiler posteriore in carbonio
Mugen style Vis griglia in carbonio
Mugen style Vis front lip in carbonio
Spoon style Vis specchi retrovisori esterni in carbonio
Seibon Type R minigonne in carbonio
Carbon fiber lame minigonne in carbonio artigianali
Seibon OEM portellone portabagagli in carbonio
Seibon palpebre in carbonio
Lip posteriore artigianale con deflettori aria rivestito in carbonio (da montare)
Sportello tappo benzina in carbonio
Maniglie sportelli in carbonio
J’S Racing deflettori aria superiori in carbonio
JPS deflettori aria inferiori in carbonio
Plot ground effector
Mugen tappo benzina
PIIA silicon tergicristalli effetto carbonio
Cerchi Work Emotion CR KAI bronze
Mugen heptagon dadi ruota
Gomme Toyo Proxes R888 215/45/17 praticamente nuove
Bi-Xenon super white kit 6000K
PIAA 6 LED white luci di posizione
3M pellicole oscuranti nere
JDM wind deflectors (da montare)
rimozione tergicristallo posteriore con tappo OEM
Pellicole fari posteriori Lamin-x (da montare)
LSD – vertical doors
BRAKES
Spoon monocoque pinze freni
Mugen dischi freno baffati anteriori
Time Attack dischi freno baffati posteriori
Mugen tubi freno aeronautici
Ferodo DS2500 pastiglie freni anteriori e posteriori
OMP DOT 5 olio freni
SUSPENSION
Spoon progressive spring
Koni sport gialli
JDM barra antirollio anteriore
JDM barra antirollio posteriore
M and M barra duomi
Spoon barra stabilizzatrice anteriore
Spoon barra stabilizzatrice posteriore
Spoon barra duomi posteriore
J’s Racing C-Pillar
Energy suspension hyper flex system
Testine sterzo su Uniball
Front camber kit
D2 rear camber kit
D2 braccetti sospensioni posteriori
INTERIOR
Bride gias low max – wannabe
OMP piastra sedili
Mugen pomello cambio
Mugen pedaliera
Mugen copertura in pelle e alcantara freno a mano
Mugen battitacco
Mugen Racing III sterzo
Mugen Racing adattatore sterzo
Takata green cinture di sicurezza a 6 punti
JDM tappetini rossi artigianali
Buddy Club short shifter
NRG cappelliera in carbonio
NRG copertura specchio retrovisore interno in carbonio
Cornice cruscotto in carbonio
Cornice cambio e cornice autoradio adesivo effetto carbonio
poggiapiede pilota in carbonio
portastrumenti rivestito in pelle rossa artiogianale
RMX voltmetro
RMX temperatura olio
Ecliptech sequential shift light
Apexi Rev Speed Meter Black con G-Sensor
Mugen copricinture di sicurezza anteriore e posteriore
Engine start a luce rossa
Pulsanti aeronautici
Luci interne di cortesia a 4 led superbianche
Luce interna posteriore di cortesia a 6 led superbianca
ENGINE
Conversione motore da K20A2 a K20A con componenti JDM
Mugen Filtro aria
Toda colli scarico
Spoon B-Pipe
Spoon N1 + sub silencer
Omni power titanium CEL eliminator
Mugen ECU
Spoon corpo farfallato
JDM PRC colli aspirazione lavorati e lucidati
P2R power plenum
Hondata guarnizione colli aspirazione
JDM PRC pistoni
JDM PRC alberi a camme
Toda time chain tensioner
ACL Race bronzine
Mugen low temp thermostat
Mugen thermo switch
Mugen supporti motore
Mugen coppa olio con paratie
Spoon engine torque damper
Spoon tubi radiatore
Carbonetic frizione senza spingidisco
LSD JDM
Mugen tappo olio
Mugen filtro olio
carbon fiber spark plug cover
carbon fiber engine cover
Mugen calzini
Denso Iridium IK22 candele
Royal Purple 5W40 SM olio motore
Royal Purple Max Gear 75W90 olio cambio
Royal Purple additivo radiatore
meccanicamente perfetta, qualche ritocco da effettuare per la carrozzeria (si tratta solo di rilucidare lo spoiler posteriore e il portello portabagagli entrambi in carbonio) e soprattutto MAI PISTA
Km 60000 e spiccioli come da foto, bolli regolarmente pagati, cinghia servizi nuova, conversione motore eseguita a settembre e da allora avrò fatto si e no 2000 km
TENGO A PRECISARE CHE, TRANNE GLI AMMO (REGOLARMENTE CONTROLLATI E PERFETTAMENTE FUNZIONANTI) TUTTO IL MATERIALE MONTATO SULLA MIA AUTO E' STATO ACQUISTATO NUOVO
IL PREZZO CHE CHIEDO E' 13000 EURO COMPRENSIVO DI PASSAGGIO
considerate che tra meccanica ed estetica ho speso più di 15000 euro
un pò di foto:
vabbè, passiamo al sodo:
elenco modifiche
EXTERIOR
Mugen style Seibon cofano in carbonio
Mugen style Seibon spoiler posteriore in carbonio
Mugen style Vis griglia in carbonio
Mugen style Vis front lip in carbonio
Spoon style Vis specchi retrovisori esterni in carbonio
Seibon Type R minigonne in carbonio
Carbon fiber lame minigonne in carbonio artigianali
Seibon OEM portellone portabagagli in carbonio
Seibon palpebre in carbonio
Lip posteriore artigianale con deflettori aria rivestito in carbonio (da montare)
Sportello tappo benzina in carbonio
Maniglie sportelli in carbonio
J’S Racing deflettori aria superiori in carbonio
JPS deflettori aria inferiori in carbonio
Plot ground effector
Mugen tappo benzina
PIIA silicon tergicristalli effetto carbonio
Cerchi Work Emotion CR KAI bronze
Mugen heptagon dadi ruota
Gomme Toyo Proxes R888 215/45/17 praticamente nuove
Bi-Xenon super white kit 6000K
PIAA 6 LED white luci di posizione
3M pellicole oscuranti nere
JDM wind deflectors (da montare)
rimozione tergicristallo posteriore con tappo OEM
Pellicole fari posteriori Lamin-x (da montare)
LSD – vertical doors
BRAKES
Spoon monocoque pinze freni
Mugen dischi freno baffati anteriori
Time Attack dischi freno baffati posteriori
Mugen tubi freno aeronautici
Ferodo DS2500 pastiglie freni anteriori e posteriori
OMP DOT 5 olio freni
SUSPENSION
Spoon progressive spring
Koni sport gialli
JDM barra antirollio anteriore
JDM barra antirollio posteriore
M and M barra duomi
Spoon barra stabilizzatrice anteriore
Spoon barra stabilizzatrice posteriore
Spoon barra duomi posteriore
J’s Racing C-Pillar
Energy suspension hyper flex system
Testine sterzo su Uniball
Front camber kit
D2 rear camber kit
D2 braccetti sospensioni posteriori
INTERIOR
Bride gias low max – wannabe
OMP piastra sedili
Mugen pomello cambio
Mugen pedaliera
Mugen copertura in pelle e alcantara freno a mano
Mugen battitacco
Mugen Racing III sterzo
Mugen Racing adattatore sterzo
Takata green cinture di sicurezza a 6 punti
JDM tappetini rossi artigianali
Buddy Club short shifter
NRG cappelliera in carbonio
NRG copertura specchio retrovisore interno in carbonio
Cornice cruscotto in carbonio
Cornice cambio e cornice autoradio adesivo effetto carbonio
poggiapiede pilota in carbonio
portastrumenti rivestito in pelle rossa artiogianale
RMX voltmetro
RMX temperatura olio
Ecliptech sequential shift light
Apexi Rev Speed Meter Black con G-Sensor
Mugen copricinture di sicurezza anteriore e posteriore
Engine start a luce rossa
Pulsanti aeronautici
Luci interne di cortesia a 4 led superbianche
Luce interna posteriore di cortesia a 6 led superbianca
ENGINE
Conversione motore da K20A2 a K20A con componenti JDM
Mugen Filtro aria
Toda colli scarico
Spoon B-Pipe
Spoon N1 + sub silencer
Omni power titanium CEL eliminator
Mugen ECU
Spoon corpo farfallato
JDM PRC colli aspirazione lavorati e lucidati
P2R power plenum
Hondata guarnizione colli aspirazione
JDM PRC pistoni
JDM PRC alberi a camme
Toda time chain tensioner
ACL Race bronzine
Mugen low temp thermostat
Mugen thermo switch
Mugen supporti motore
Mugen coppa olio con paratie
Spoon engine torque damper
Spoon tubi radiatore
Carbonetic frizione senza spingidisco
LSD JDM
Mugen tappo olio
Mugen filtro olio
carbon fiber spark plug cover
carbon fiber engine cover
Mugen calzini
Denso Iridium IK22 candele
Royal Purple 5W40 SM olio motore
Royal Purple Max Gear 75W90 olio cambio
Royal Purple additivo radiatore
meccanicamente perfetta, qualche ritocco da effettuare per la carrozzeria (si tratta solo di rilucidare lo spoiler posteriore e il portello portabagagli entrambi in carbonio) e soprattutto MAI PISTA
Km 60000 e spiccioli come da foto, bolli regolarmente pagati, cinghia servizi nuova, conversione motore eseguita a settembre e da allora avrò fatto si e no 2000 km
TENGO A PRECISARE CHE, TRANNE GLI AMMO (REGOLARMENTE CONTROLLATI E PERFETTAMENTE FUNZIONANTI) TUTTO IL MATERIALE MONTATO SULLA MIA AUTO E' STATO ACQUISTATO NUOVO
IL PREZZO CHE CHIEDO E' 13000 EURO COMPRENSIVO DI PASSAGGIO
considerate che tra meccanica ed estetica ho speso più di 15000 euro
un pò di foto:
Commenta