Provo a vendere il mio giocattolo, anche se ancora in dubbio per passare ad altra tipologia di auto del tutto differente.
Subaru Impreza STI MY 2005 immatricolata aprile 2006 con 43.000km, per cui motore 2000cc, ultima vera Impreza STI, sempre tagliandata ogni 7000km con i migliori oli in commercio Motul. Tutti i lavori eseguiti presso l'offica meccanica di Soretti ad Alfianello, un nome una garanzia.
Unico proprietario sempre box, mai incidentata.
Mezzo Velocissimo e ultra affidabile
I lavori di meccanica hanno circa 7.000km per cui turbina nuova, frizione nuova, assetto e freni nuovi, radiatori olio e acqua nuovi due treni di cerchi OZ da pista gommati RE070 al 80% più Volk ce28nf gommati Falken al 90%.
Ho disponibile tutti i pezzi originali (IC, Turbina, iniettori, radiatori, assetto, pulegge....ecc...)
Elenco delle modifiche effettuate
Meccanica:
Centralina By Ecutek con doppia mappa switchabile HotSwap
Lanch control con pressione turbo fino a un bar
Bug in centralina x BUTTARELLI
Kit Freni DBA 5000 4 dischi scomponibili con campana in ergal Baffati
Kit Pastiglie Hawk Nere Ferro-Carbon
Tubi freno aeronautici Goodridge
Olio freni Motul rb660
Staffa pompa freni Perrin
Kit accorciamento leveraggi del cambio
Pompa benzina maggiorata Walbro 255l/h
Kit radiatore olio Greddy
Puleggia albero motore alleggerita Perrin
Iniettori Power Enterprise 800cc
Turbina modificata su base mitzu con modifica chiocciola e flangia su aspirazione e scarico
Kit di aspirazione turbo APS
Filtro Perrin in spugna
Air box specifico nel passaruota
Collettori Asimmetrici Gt-spec Bendati
Radiatore Acqua in alluminio maggiorato GMS
Kit tubazioni siliconiche per radiatore acqua GMS
Termostato radiatore acqua che apre prima e in caso di rottura rimane aperto
Frizione HKS Bi Disco in materiale composito
Volano alleggerito HKS
Up Pipe inox con WG esterna
DownPipe con Kat metallico
Finale da 110mm Apexi tutto da 76mm
WasteGate Tial da 44mm a sfiato esterno
Blow Off HKS
Intercooler Top Mount maggiorato
Kit candele HGK fredde
Pneumatici:
Lug Nuts 5Zigen blue M12x1.25
Rays Volk CE28NF ORO 17x8 ET 38
Falken 452 225/45/17
Semi-Slick
Lug Nuts Muteki Oro M12x1.25
Oz Ultraleggera Oro 8jx17" ET 47
Bridgestone re 070 225/45/17
Assetto:
End Link specifici Post
End Link Specifici Ant
Barra Antirollio anteriore regolabile Perrin 22mm
Barra antirollio posteriore regolabile Perrin 24mm
CoilOver TeinMonoflex
Centralina EDFC per regolazione assetto dall'abitacolo
Interni:
Monitoraggio pressione e temperature di tutte e quattro le gomme con display dentro al veicolo (solo sui cerchi OZ)
Kit manometri Stri-DSD Pressione turbo, pressione olio, temp olio
WideBand AEM
Dash Display By Ecutek
Turbo Timer Blitz
EGT Road Italia
Pomello cambio alluminio anodizzato Agency Power
G-tec Performance Data Logger
Cinture a 3 punti Sparco
Bracciolo aggiuntivo alto con doppio cassetto
Battiporta in alluminio seligrafia Subaru-STI
Estetica:
Hella SuperTone Horn Kit, 118 db
Vortex Evo Style in carbonio Seibon
Eliminazione scritte e nottolini portellone posteriore
Eliminazione Ala alta
Montato 3° stop su cappelliera originale Subaru
Aggiunta Alettoncino in Cabonio M3 Style
Copri pulegge in Carbonio
Radiator cover in carbonio
Ferma batteria STI
Tappo Olio STI
Tappo Radiatore acqua STI
Modifica Calandra anteriore con eliminazione logo
Front Lip by STI
Kit Xeno 4300k°
Cover Specchietti in carbonio
Doors Pillar in Carbonio
Bancati dimostrabili 400.7 cv e 45kg di coppia con mappa più spinta e 365 cv e 42kg di coppia con mappa più conservativa.
NON SMONTO NULLA, VENDO TUTTO IN BLOCCO
Prezzo: 32.000€ trattabili.
Valuto permute solo ed escusivamente con Lotus Exige S
Astenersi sognatori e perdi tempo
Disponibile a tutte le prove e verifiche che riteniate opportune.
NO COMMENTI NON UTILI ALLA VENDITA, GRAZIE

Subaru Impreza STI MY 2005 immatricolata aprile 2006 con 43.000km, per cui motore 2000cc, ultima vera Impreza STI, sempre tagliandata ogni 7000km con i migliori oli in commercio Motul. Tutti i lavori eseguiti presso l'offica meccanica di Soretti ad Alfianello, un nome una garanzia.
Unico proprietario sempre box, mai incidentata.
Mezzo Velocissimo e ultra affidabile
I lavori di meccanica hanno circa 7.000km per cui turbina nuova, frizione nuova, assetto e freni nuovi, radiatori olio e acqua nuovi due treni di cerchi OZ da pista gommati RE070 al 80% più Volk ce28nf gommati Falken al 90%.
Ho disponibile tutti i pezzi originali (IC, Turbina, iniettori, radiatori, assetto, pulegge....ecc...)
Elenco delle modifiche effettuate
Meccanica:
Centralina By Ecutek con doppia mappa switchabile HotSwap
Lanch control con pressione turbo fino a un bar
Bug in centralina x BUTTARELLI
Kit Freni DBA 5000 4 dischi scomponibili con campana in ergal Baffati
Kit Pastiglie Hawk Nere Ferro-Carbon
Tubi freno aeronautici Goodridge
Olio freni Motul rb660
Staffa pompa freni Perrin
Kit accorciamento leveraggi del cambio
Pompa benzina maggiorata Walbro 255l/h
Kit radiatore olio Greddy
Puleggia albero motore alleggerita Perrin
Iniettori Power Enterprise 800cc
Turbina modificata su base mitzu con modifica chiocciola e flangia su aspirazione e scarico
Kit di aspirazione turbo APS
Filtro Perrin in spugna
Air box specifico nel passaruota
Collettori Asimmetrici Gt-spec Bendati
Radiatore Acqua in alluminio maggiorato GMS
Kit tubazioni siliconiche per radiatore acqua GMS
Termostato radiatore acqua che apre prima e in caso di rottura rimane aperto
Frizione HKS Bi Disco in materiale composito
Volano alleggerito HKS
Up Pipe inox con WG esterna
DownPipe con Kat metallico
Finale da 110mm Apexi tutto da 76mm
WasteGate Tial da 44mm a sfiato esterno
Blow Off HKS
Intercooler Top Mount maggiorato
Kit candele HGK fredde
Pneumatici:
Lug Nuts 5Zigen blue M12x1.25
Rays Volk CE28NF ORO 17x8 ET 38
Falken 452 225/45/17
Semi-Slick
Lug Nuts Muteki Oro M12x1.25
Oz Ultraleggera Oro 8jx17" ET 47
Bridgestone re 070 225/45/17
Assetto:
End Link specifici Post
End Link Specifici Ant
Barra Antirollio anteriore regolabile Perrin 22mm
Barra antirollio posteriore regolabile Perrin 24mm
CoilOver TeinMonoflex
Centralina EDFC per regolazione assetto dall'abitacolo
Interni:
Monitoraggio pressione e temperature di tutte e quattro le gomme con display dentro al veicolo (solo sui cerchi OZ)
Kit manometri Stri-DSD Pressione turbo, pressione olio, temp olio
WideBand AEM
Dash Display By Ecutek
Turbo Timer Blitz
EGT Road Italia
Pomello cambio alluminio anodizzato Agency Power
G-tec Performance Data Logger
Cinture a 3 punti Sparco
Bracciolo aggiuntivo alto con doppio cassetto
Battiporta in alluminio seligrafia Subaru-STI
Estetica:
Hella SuperTone Horn Kit, 118 db
Vortex Evo Style in carbonio Seibon
Eliminazione scritte e nottolini portellone posteriore
Eliminazione Ala alta
Montato 3° stop su cappelliera originale Subaru
Aggiunta Alettoncino in Cabonio M3 Style
Copri pulegge in Carbonio
Radiator cover in carbonio
Ferma batteria STI
Tappo Olio STI
Tappo Radiatore acqua STI
Modifica Calandra anteriore con eliminazione logo
Front Lip by STI
Kit Xeno 4300k°
Cover Specchietti in carbonio
Doors Pillar in Carbonio
Bancati dimostrabili 400.7 cv e 45kg di coppia con mappa più spinta e 365 cv e 42kg di coppia con mappa più conservativa.
NON SMONTO NULLA, VENDO TUTTO IN BLOCCO
Prezzo: 32.000€ trattabili.
Valuto permute solo ed escusivamente con Lotus Exige S
Astenersi sognatori e perdi tempo
Disponibile a tutte le prove e verifiche che riteniate opportune.
NO COMMENTI NON UTILI ALLA VENDITA, GRAZIE


Commenta