Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo gtv 2.0 155cv cn impianto gpl...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Cosenza] alfa romeo gtv 2.0 155cv cn impianto gpl...

    cari amici metto in vendita questa bellissima macchina alfa romeo gtv 2.0 155cv anno 00 cn 110mila km sedili in pelle neri della momo , cerchi da 16, impianto gpl landi renzo omegas a 4 iniettori.. freni tagliando cinghia distribuzione tutto nuovo aria condizionata appena fatta e revisione appena fatta.. perfetta in tutte le cose carrozzeria sia motore.. filtro aria sportivo , debimetro nuovo originale bosch, trattamenti sedili in pelle, cruscotto birba racing con fondini bianchi...come ripeto tutta perfetta poi nn sono cavolate basta venire a vederla di persona una macchina elaborata per dare una bella spinta al sedile... la do via per 4000euro per chi fosse interessato non esiti a contattarmi vero affare quaotata 3800euro e solo l'impianto a gas mi e uscito 1300euro quindi si puo dire prezzo regalato basta solo sedersi e spingere l'accelleratore macchina perfetta... mandate email a pesciottino@libero.it cosi vi potro mandare anche il mio numero di telefono... ps: perfavore meglio se mandate un pm cosi riesco a starvi dietro se mi chiedete qualcosa....


    http://img137.imageshack.us/g/vc4wb4.jpg/

  • #2
    Re: alfa romeo gtv 2.0 155cv cn impianto gpl...

    dun vero bolide un bel upp.....

    Commenta


    • #3
      Re: alfa romeo gtv 2.0 155cv cn impianto gpl...

      riaupppppppppppp

      Commenta


      • #4
        Re: alfa romeo gtv 2.0 155cv cn impianto gpl...

        uppppppppppppppppppp

        Commenta


        • #5
          Re: alfa romeo gtv 2.0 155cv cn impianto gpl...

          ciao scusa se non ti mando un pm ma elaborare non me li fa mandare oggi...non so perche...


          ...permuti con panda 1100? anno 2002 62mila km euro 3!

          grazie ciao e buona vendita

          Commenta


          • #6
            Re: alfa romeo gtv 2.0 155cv cn impianto gpl...

            ma la panda e vecchia serie... aggiungimi su msn a djslow@hotmail.it

            Commenta

            Sto operando...
            X