Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat 500 1.2 lounge estetica interna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Roma] fiat 500 1.2 lounge estetica interna

    salve ragazzi vendo la mia fiat 500 modello loung 1.2 benzina!!
    praticamente full optional eccetto clima elettronico più altri accessori che ho fatto aggiungere come vetri posteriori oscurati,kit cromo completo comprese calotte specchietti, immatricolata il 25.10.2007 ed ha 75000 km!!
    ci tengo a precisare che ha anche bisogno di manutenzione ordinaria,mentre credo che un cerchio vada addirittura rettificato.
    la vendo perchè da poco ho avuto una binba e mi rimane scomoda.
    purtroppo è incidentata davanti anche se in maniera non grave come si vede dalle foto.in effetti l'idea era quella di rimetterla a nuovo e di venderla ovviamente ad un prezzo molto più elevato ma poi ho deciso l'esatto contrario visto che come cita testualmente il libretto di circolazione "il veicolo può essere dotato fin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria",quindi perchè usare paraurti originali quando la si può rendere tuning stando tranquilli a livello di legge!!
    qui di seguito vi allego qualche foto!!
    tenete presente che la macchina è in vendita esclusi gli altoparlanti e ampli(che ho venduto separatamente)mentre sono inclusi nella vendita il pc in plancia,il navigatore tom tom ed il lettore dvd sul cielo,più la batteria al gel da 80A,i cavi che sono già cablati nell'auto,più ovviamente l'insonorizzazione delle portiere,per quanto riguarda l'ampli del sub la vendita è opzionale,dal momento che l'estetica nel baule gli sagoma attorno.ecc...

    IL PREZZO è DI 9500€ TRATTABILI . per qualsiasi altra informazione chiedete pure,la conosco come le mie tasche dal momento che lò realizzata interamente io stesso ciao grazie!!










    Ultima modifica di cajo81; 09-11-2010, 17:34. Motivo: aggiunta foto

  • #2
    Re: fiat 500 1.2 lounge estetica interna

    up.......

    Commenta


    • #3
      Re: fiat 500 1.2 lounge estetica interna

      ricordo che il prezzo è trattabile!!
      cohi fosse in zona di dargli uno sguardo...dal vivo è tutta un'altra storia

      Commenta


      • #4
        Re: fiat 500 1.2 lounge estetica interna

        valuto anche proposte d'acquisto!!

        Commenta


        • #5
          Re: fiat 500 1.2 lounge estetica interna

          up.........

          Commenta


          • #6
            Re: fiat 500 1.2 lounge estetica interna

            ribasso 8000€ SEMPRE TRATTABILI

            Commenta


            • #7
              Re: fiat 500 1.2 lounge estetica interna

              up.......

              Commenta


              • #8
                Re: fiat 500 1.2 lounge estetica interna

                ........up

                Commenta


                • #9
                  Re: fiat 500 1.2 lounge estetica interna

                  disponibile ....up

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X