Honda Civic Eg6 swap K20a Vendo 7500 euro

L' auto è molto veloce e scattante. Più o meno va come una honda s2000 (ma da testare meglio). Con alcune modifiche in più potrebbe andare ancora più forte...ma è già un missile: al formula challenger di Reggio Emilia di ottobre 2010 mi sono classificato 1 nella categoria vetture stradali fino a 2500cc, dando 5 secondi a un' honda integra.Nella classifica assoluta mi sono classificato 5, a soli 4 decimi di seconda da una opel speedster 2.2.
Guarda i video
Questa è stata l' unica gara e uscita in pista. Da allora è in garage per "svernare".
L' auto è stradale, potrebbe essere usata tutti i giorni, basta che la tua passione superi l' essere rigida e le vibrazioni dovute dai rigidi supporti motore.
Non è per nulla rumorosa di scarico, perchè il terminale è quello stock di serie.
Per chi è adatta questa honda civic ?
A chi NON è adatta questa auto?
Attualmente l' auto è ferma in garage ma assicurata, quindi si può provare per chi è interessato. Può essere che a breve fermerò l' assicurazione, per poi ripristinarla verso marzo quando riprendo a girare.
Per contattarmi per domande, dubbi o per accordarci per vederla usate il modulo che trovate a questa pagina: CONTATTAMI
- honda civic vti eg6 del 08/1992
- modifiche motore : k20a jdm (motore honda integra dc5 giapponese importato)
- 220 cavalli a 8844 giri di serie
- supporti motore marchiati hybrid racing
- ecu Mugen
- collettori di scarico dc sport e scarico completo da 70 mm
- terminale stock
- aspirazione diretta
- short shift
- cambio jdm 6 marce
- differenziale autobloccante jdm
- impianto frenante tarox 6 pompanti
- assetto function form a ghiera con regolazione compressione
- barre antirollio itr anteriore
- barra di rinforzo asr posteriore inferiore
- camber kit sia anteriore che posteriore
- braccetti D2 posteriori color rosa
- sedili recaro integra rossi
- sedili posteriori rivestiti in alcantara rossa
- cartelle portiere rivestiti in alcantara rossa
- volante personal con distanziale
- cruscotto rivestito in carbonio VERO
- tapezzeria honda civic type-r originale
- riverniciata completamente olive green
- alettone posteriore sir con terzo stop integrato
- cerchi in lega millerazze verniciati neri lucidi
- toyo r888 NUOVE ottobre 2010
- lavaggio professionale interni ottobre 2010
- batteria nel baule, nuova ottobre 2010
- revisionata quindi per due anni siete apposto ...

La mia opinione...in breve
L' auto è molto veloce e scattante. Più o meno va come una honda s2000 (ma da testare meglio). Con alcune modifiche in più potrebbe andare ancora più forte...ma è già un missile: al formula challenger di Reggio Emilia di ottobre 2010 mi sono classificato 1 nella categoria vetture stradali fino a 2500cc, dando 5 secondi a un' honda integra.Nella classifica assoluta mi sono classificato 5, a soli 4 decimi di seconda da una opel speedster 2.2.
Guarda i video
Questa è stata l' unica gara e uscita in pista. Da allora è in garage per "svernare".
L' auto è stradale, potrebbe essere usata tutti i giorni, basta che la tua passione superi l' essere rigida e le vibrazioni dovute dai rigidi supporti motore.
Non è per nulla rumorosa di scarico, perchè il terminale è quello stock di serie.
Per chi è adatta questa honda civic ?
- a chi vuole un' auto di 950 kg con oltre 220cv
- a chi vuole un' auto già pronta che va forte
- a chi vuole un' auto affidabile e testata
- a chi vuole una honda civic vti swappata con k20 ma non vuole farsela da capo (con perdita di tempo e molti molti soldi)
- a chi vuole un' auto che da fuori sembra tranquilla ma va da 0-100km/h in meno di 6 secondi...
- a chi vuole un' auto da track day
- a chi vuole un' auto da pista (formula challenger, uisp, slalom, salita, ecc) da preparare
- a chi ama i motori vtec!
- a chi vuole risparmiare sull' assicurazione (ora puoi farla col RIVA a circa 400 euro, nel 2012 potrai farla ASI con circa 150 euro di assicurazione all' anno!!)
A chi NON è adatta questa auto?
- a chi dice " ma se poi mi fermano per strada?" (allora la fai da pista e basta)
- a chi dice "ma poi l' assicurazione non paga...." (idem come sopra)
- a chi non sopporta le auto nude e crude (anche se questa è ancora bella comodosa)
- a chi non ama le auto anni '90
- a chi vuole un' auto per fare colpo sulle ragazze
- a chi vuole un' auto da aperitivo
Attualmente l' auto è ferma in garage ma assicurata, quindi si può provare per chi è interessato. Può essere che a breve fermerò l' assicurazione, per poi ripristinarla verso marzo quando riprendo a girare.
Per contattarmi per domande, dubbi o per accordarci per vederla usate il modulo che trovate a questa pagina: CONTATTAMI
Commenta