annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Civic Vti 220cv eg6 swap k20a

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Bologna] Honda Civic Vti 220cv eg6 swap k20a

    Honda Civic Eg6 swap K20a Vendo 7500 euro
    • honda civic vti eg6 del 08/1992
    • modifiche motore : k20a jdm (motore honda integra dc5 giapponese importato)
    • 220 cavalli a 8844 giri di serie
    • supporti motore marchiati hybrid racing
    • ecu Mugen
    • collettori di scarico dc sport e scarico completo da 70 mm
    • terminale stock
    • aspirazione diretta
    • short shift
    • cambio jdm 6 marce
    • differenziale autobloccante jdm
    • impianto frenante tarox 6 pompanti
    • assetto function form a ghiera con regolazione compressione
    • barre antirollio itr anteriore
    • barra di rinforzo asr posteriore inferiore
    • camber kit sia anteriore che posteriore
    • braccetti D2 posteriori color rosa
    • sedili recaro integra rossi
    • sedili posteriori rivestiti in alcantara rossa
    • cartelle portiere rivestiti in alcantara rossa
    • volante personal con distanziale
    • cruscotto rivestito in carbonio VERO
    • tapezzeria honda civic type-r originale
    • riverniciata completamente olive green
    • alettone posteriore sir con terzo stop integrato
    • cerchi in lega millerazze verniciati neri lucidi
    • toyo r888 NUOVE ottobre 2010
    • lavaggio professionale interni ottobre 2010
    • batteria nel baule, nuova ottobre 2010
    • revisionata quindi per due anni siete apposto ...





    La mia opinione...in breve

    L' auto è molto veloce e scattante. Più o meno va come una honda s2000 (ma da testare meglio). Con alcune modifiche in più potrebbe andare ancora più forte...ma è già un missile: al formula challenger di Reggio Emilia di ottobre 2010 mi sono classificato 1 nella categoria vetture stradali fino a 2500cc, dando 5 secondi a un' honda integra.Nella classifica assoluta mi sono classificato 5, a soli 4 decimi di seconda da una opel speedster 2.2.

    Guarda i video

    Questa è stata l' unica gara e uscita in pista. Da allora è in garage per "svernare".

    L' auto è stradale, potrebbe essere usata tutti i giorni, basta che la tua passione superi l' essere rigida e le vibrazioni dovute dai rigidi supporti motore.

    Non è per nulla rumorosa di scarico, perchè il terminale è quello stock di serie.

    Per chi è adatta questa honda civic ?
    • a chi vuole un' auto di 950 kg con oltre 220cv
    • a chi vuole un' auto già pronta che va forte
    • a chi vuole un' auto affidabile e testata
    • a chi vuole una honda civic vti swappata con k20 ma non vuole farsela da capo (con perdita di tempo e molti molti soldi)
    • a chi vuole un' auto che da fuori sembra tranquilla ma va da 0-100km/h in meno di 6 secondi...
    • a chi vuole un' auto da track day
    • a chi vuole un' auto da pista (formula challenger, uisp, slalom, salita, ecc) da preparare
    • a chi ama i motori vtec!
    • a chi vuole risparmiare sull' assicurazione (ora puoi farla col RIVA a circa 400 euro, nel 2012 potrai farla ASI con circa 150 euro di assicurazione all' anno!!)


    A chi NON è adatta questa auto?
    • a chi dice " ma se poi mi fermano per strada?" (allora la fai da pista e basta)
    • a chi dice "ma poi l' assicurazione non paga...." (idem come sopra)
    • a chi non sopporta le auto nude e crude (anche se questa è ancora bella comodosa)
    • a chi non ama le auto anni '90
    • a chi vuole un' auto per fare colpo sulle ragazze
    • a chi vuole un' auto da aperitivo


    Attualmente l' auto è ferma in garage ma assicurata, quindi si può provare per chi è interessato. Può essere che a breve fermerò l' assicurazione, per poi ripristinarla verso marzo quando riprendo a girare.

    Per contattarmi per domande, dubbi o per accordarci per vederla usate il modulo che trovate a questa pagina: CONTATTAMI
    mauro da Bologna
    www.PowerArrow.it

  • #2
    Re: Honda Civic Vti 220cv eg6 swap k20a

    L' EG definitiva.

    Commenta


    • #3
      Re: Honda Civic Vti 220cv eg6 swap k20a

      mi inchino x questo mostro!!!!complimenti
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

      Commenta


      • #4
        Re: Honda Civic Vti 220cv eg6 swap k20a

        fantastica!

        km del nuovo motore?
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

        Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
        Enzo Ferrari

        Commenta


        • #5
          Re: Honda Civic Vti 220cv eg6 swap k20a

          questo è il 3d di vendita più bello mai letto in vita mia e l'auto trattata è la cosa più cazzuta presente nel mercatino, respect!!!

          UP!!
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #6
            Re: Honda Civic Vti 220cv eg6 swap k20a

            L'unica domanda è : Come fa ad anadare quanto una S2000? Una macchina del genere con 220hp e 950 dovrebbe andare il DOPPIO, Vedi anche la Civic di Zampa (anch'essa con 220hp) sta davanti ad auto da 300hp tipo subaru, e sicuramente dovrebbe distuggere l'Honda S2000....
            BMW 535D M-Sport
            272hp----->330hp
            Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
            Le mie ex Bimbe
            Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
            Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
            Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

            Commenta


            • #7
              Re: Honda Civic Vti 220cv eg6 swap k20a

              Ciao! Di mio tendo a essere molto realistico e a dire le cose come sono e soprattutto a parlare di ciò che provo in prima persona. L'auto va forte, non puo' essere altrimenti visto il motore che ha sotto e il rapporto peso potenza come hai evidenziato. La prova con l s2000 e' stata fatta in fretta e solo con qualche marcia. La prova e' stata fatta con ECU stock. A mio avviso una eg con prestazioni di una s2000 da 240cv non e' niente male. Poi certo su youtube vedo video di eg con k20 che vanno più di evo o m3 ma chi me li garantisce ?
              Della mia auto ci sono i video del challenge di Reggio dove ha vinto bene, quelli di un track Day dove guidava zampa ed e' possibile provarla prima di comprarla.
              Diciamo che magari il test vs s2000 va ripetuto ora con ECU mugen.
              Cmq il mio k20 e' stock e una s2000 non va poi così piano.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di power arrow; 05-12-2010, 14:54.
              mauro da Bologna
              www.PowerArrow.it

              Commenta


              • #8
                Re: Honda Civic Vti 220cv eg6 swap k20a

                mi vendi se ancora ce l'hai il tuo b16?

                Commenta


                • #9
                  Re: Honda Civic Vti 220cv eg6 swap k20a

                  Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                  mi vendi se ancora ce l'hai il tuo b16?
                  Ciao,
                  se dici a me, non ce l' ho il b16 perchè l' auto l'ho presa già fatta col k20.
                  mauro da Bologna
                  www.PowerArrow.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Honda Civic Vti 220cv eg6 swap k20a

                    Originariamente inviato da power arrow Visualizza il messaggio
                    Ciao! Di mio tendo a essere molto realistico e a dire le cose come sono e soprattutto a parlare di ciò che provo in prima persona. L'auto va forte, non puo' essere altrimenti visto il motore che ha sotto e il rapporto peso potenza come hai evidenziato. La prova con l s2000 e' stata fatta in fretta e solo con qualche marcia. La prova e' stata fatta con ECU stock. A mio avviso una eg con prestazioni di una s2000 da 240cv non e' niente male. Poi certo su youtube vedo video di eg con k20 che vanno più di evo o m3 ma chi me li garantisce ?
                    Della mia auto ci sono i video del challenge di Reggio dove ha vinto bene, quelli di un track Day dove guidava zampa ed e' possibile provarla prima di comprarla.
                    Diciamo che magari il test vs s2000 va ripetuto ora con ECU mugen.
                    Cmq il mio k20 e' stock e una s2000 non va poi così piano.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    secondo me è quell s che va forte

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X