Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda civic stupenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Trieste] honda civic stupenda

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187442632

    vendo questo gioiellino tenuto in maniera maniacale!l’autovettura è una civic 1400 16 v da 90 cv con consumi irrisori(in media 15 km/l ma con guida attenta in extraurbano arriva a sfiorare i 20km/l) ma con ottime prestazioni!affidabilita’ totale honda e con 85mila km(trovatene una con lo stesso kilometraggio!!) qualche appassionato honda vi direbbe che ha appena finito il rodaggio!l’auto non presenta nessun segno di carrozzeria,nemmeno le bozzette fastidiose da parcheggio sulle fiancate!meccanicamente l’auto non ha assolutamente nulla da fare..solo mettere benzina per almeno per un anno!
    Lavori svolti(non perche’ sono uno smanettone ma solamente per averla come dico io e per migliorarla sia dal punto di vista estetico che dinamico):
    -distribuzione fatta circa 5000 km fa insieme alle cinghie servizi;
    -freni nuovi fatti 5000 km fa circa;
    -cerchi in lega nuovi;
    -gomme nuove nella misura 185/60/14 ma con possibilita’ di montare le 195 50 15(la honda rilascia tranquillamente il nullaosta);
    -olio e filtri cambiati 1000 km fa;
    -clima ricaricato questa estate;
    -assetto eibach montato 5000 km fa ma fornisco molle originali(l’assetto ha migliorato la stabilita’ dell’autovettura ma senza risultare rigido tanto da essere tranquillamente utilizzabile nell’uso quotidiano);
    -terminale in acciaio inox della remus omologato montato 5000 km fa(costato 430 euro!l’auto risulta avere adesso un suono sportivo ma non invivibile come gli scarichi liberi);
    -lip anteriore ek9;
    -fari posteriori leggermente bruniti fatti dal carrozziere;
    -filtro aria k&n a pannello(non lo dovrete mai piu’ sostituire ma solo lavare ogni tanto);
    -bollo pagato fino a luglio;
    -revisione apposto per un altro anno e mezzo;
    -cedo autoradio con cd e impianto dotato di 4 casse con cui ascoltare decentemente un cd(non sono mai stato un patito);
    OPTIONALS:
    clima,servosterzo,frizione idraulica(leggerissima),vetri elettrici,specchi retrovisori elettrici
    CONSIDERAZIONI FINALI:
    L’auto è indicata a chi vuole comprare una vettura sportiva,affidabilissima(non vedrete mai piu’ il meccanico ve lo garantisco),dai costi di gestione ridottissimi,perfetta sia di carrozzeria che di motore e da non dovere spendere nulla per almeno un anno in manutenzione ordinaria!
    Possibili obiezioni:se ne trovano a meno!puo’ darsi dico io ma con milioni di km sulle spalle e completamente originali!quelle poche che si avvicinano al kilometraggio della mia vedrete che si avvicinano molto ai 3000 euro ma con il discorso che avrete sempre un’auto stock e che dovrete farle almeno distribuzione e tagliando senza contare poi i graffietti e i bozzetti sparsi qua e la!se poi la volete migliorare come ho fatto io vedrete che 2000 euro starete poco a spenderle!aggiungeteci che magari c’è da fare il bollo a breve e la revisione…
    Insomma l’auto è stata descritta approfonditamente e tutte le considerazioni sono state fatte quindi vi prego di contattarmi solo se realmente interessati perché vi sto dando un’auto perfetta in tutto e pretendo serieta’!
    Ps:mi scuso per la qualita’ delle foto che non le rendono giustizia ma è 2 settimane che piove in continuazione!
    -
    Ultima modifica di grosson; 12-12-2010, 21:33.
    www.autoalcentesimo.com

  • #2
    Re: honda civic stupenda

    upupupup
    www.autoalcentesimo.com

    Commenta


    • #3
      Re: honda civic stupenda

      finalmente un po' di sole!ecco altre fotohttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187442632
      www.autoalcentesimo.com

      Commenta


      • #4
        Re: honda civic stupenda

        upuppupu
        www.autoalcentesimo.com

        Commenta


        • #5
          Re: honda civic stupenda

          sempre disponibile
          www.autoalcentesimo.com

          Commenta


          • #6
            Re: honda civic stupenda

            upupupupu
            www.autoalcentesimo.com

            Commenta


            • #7
              Re: honda civic stupenda

              sempre disponibile
              www.autoalcentesimo.com

              Commenta


              • #8
                Re: honda civic stupenda

                l'ED ce l'hai ancora? quella mi piaceva di più

                UP cmq... hondista doc
                If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP


                Commenta


                • #9
                  Re: honda civic stupenda

                  no l'ed7 è stata venduta!si sono hondista doc...le ho avute praticamente tutte...dalla logo all'hrv all'ep3...tutte eccezzionali e soprattutto mai meccanico..sgrat sgrat
                  questa che vendo forse è la civic veramente messa meglio tra quelle che ho avuto...
                  www.autoalcentesimo.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: honda civic stupenda

                    ci sentiamo in pm!
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X