Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Permuto deltone bianco perla con...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Bergamo] Permuto deltone bianco perla con...

    IMPORTANTE: NON RISPONDETE QUA, NE VIA PM. RISPONDETE SOLO A
    gitopaura@hotmail.it
    Perchè qua non entro mai..o raramente..

    Vendo o permuto DELTA EVO REPLICA BIANCO PERLA!
    Si tratta di un integrale 16v dell'89,unicoproprietario fino a 11/2009, fermo da diversi anni, che ho acquistato e completamente trasformato a EVO.

    MECCANICA
    E' stata montata la meccanica COMPLETA della evo ( mozzi,braccetti,semiassi,freni brembo,scatola guida,albero trasmissione,differenziale,ammortizzatori,centralina IAW,scarico,ecc.ecc )
    La meccanica è completamente EVO.
    Non è la solita replica con i distanziali.. che fa cagare e ti accorgi a 100metri che c'è qualcosa che non va..
    La meccanica proviene da una EVo con 70.000km da asta giudiziaria.
    Inoltre, visto che è stata ferma per anni, è stata completamente revisionata tutta la meccanica.
    Cinghie distribuzione, contralberi,accessori. Pompa acqua, benza,pompa freni, pompa frizione.
    Tutta l'accensione ( calotta,cavi candele,impulsore,bobine,spazzola rotante)
    Motorino avviamento,sensore aps 05,tubi in gomma nuovi
    Dischi freni,pastiglie,tubi freno in treccia nuovi
    Ammortizzatori nuovi
    Cuscinetti,testine sterzo,silent block,barre antirollio nuove.
    Revisione motore, pulizia iniettori completa, pulizia serbatoio, tagliando completo, con olio cambio e differenziali,e molto altro ancora che ora mi sfugge.
    Gomme nuove
    La macchina ha 98.000km, e dopo la revisione, fatta in primavera, ho percorso 1000km circa. Meccanicamente è perfetta

    Non fuma, non beve acqua o olio, funziona perfettamente.
    Rullata a banco con foglio dimostrativo ha 203cv e 29kgm di coppia, tutta originale.

    CARROZZERIA
    Carrozzeria completa della evo, con parti in lamiera, introvabili.
    Completa in tutto ( fari, frecce,alettone, staffe per alzare l'alettone..anche i tergi sono quelli della evo..le scritte, i loghi, le griglie..tutto evo)
    Con adesivo world rally champion sulle fiancate, cerchi originali da 15 bianchi, scarico diretto, per il resto tutto originale, anche l'assetto.
    Presente anche adesivo originale della evo sul lunotto posteriore.
    Gli allargamenti posteriori sono stati applicati sopra al telaio originale, cos' da non tagliare e indebolire niente. Cos' niente ruggine, niente buchi, niente problemi. E volendo così si può ancora riconvertire a integrale, volendo.

    Il telaio è sanissimo, mai incidentato, senza crepe, senza ruggine...
    Non come certe evo piegate vendute a 16-17.000 euro.
    Difficile capire che non è una evo originale.

    E poi il colore..bianco perla come la versione limitata originale..è stupenda.
    Soprattutto la sera, o all'ombra, i riflessi perlati la rendono unica


    INTERNI
    Interni tutti originali, non pasticciati con leve e levette e manometri. Tutto funzionante. Interni in alcantara grigia bassi della evo1.
    Tappeti con logo hf. Il volante ho lasciato quello della integrale, perchè è + racing di quello della evo, mi piaceva di più


    Con radio originale dell'epoca, abs ( raro su quelle versioni ), tettuccio apribile e antifurto cobra con telecomando perfettamente funzionante.
    Volendo ho anche diversi ricambi ( differenziale, semiassi,ecc. )
    Con doppie chiavi, libretti uso e manutenzione, libretto tagliandi originale!!!!



    Revisionata un mese fa

    ISCRITTA A REGISTRO STORICO, PAGA 100 EURO DI ASSICURAZIONE, ED E' ESENTE DA BOLLO PERCHE' HA GIA' 20 ANNI.
    Auto che non svaluta mai!!

    Alla larga quelli che " e ma non è una evo.." Chi vuole spendere 30.000 euro per avere la stessa cosa, solo per far vedere che a libretto è una evo, facciano pure. Chi vuol prendere una evo vera a 17.000 euro...sappia che ce ne vogliono altrettanti per rimetterla in sesto...Tranne per il telaio..quello se è crepato..resta crepato..e non c'è niente da fare.
    Chi vuole qualcosa di sano, rimesso a nuovo...e avere la stessa cosa alla metà del prezzo...questo è l'ideale.


    Io 30.000 euro per una ritmo bombata non li spenderei mai....
    Preferisco spendere la metà..e avere la stessa identica cosa..

    Sono partito da un integrale..non da una panda..
    All'epoca c'era il kit ufficiale di conversione, per quelle da rally. Molte evo che si vedono in giro..erano integrali.


    Il valore della macchina è 14.000 euro
    Valuto permuta con auto da rally ( FN2-FN3-FA7-N2-N3 ), con proto da salita con motore moto, oppure valuto anche stradali sportive di valore simile ( SUBARU, ELISE, BOXSTER e simili ).
    Ok anche a auto storiche, purchè sportive!

    NO ad auto non sportive..o tamarre...o diesel..o semisportive.. ( GOLF, 206, C2, PUNTO, Mini cooper ecc. )
    Tra le "piccole" prendo in considerazione solo un'auto..ke è degna di considerazione...ossia la Clio RS 200cv


    No ad altre proposte assurde.
    Non ho ne bisogno ne fretta di vendere.. se trovo qualcosa ke mi intriga si fa l'affare..altrimenti mi tengo il mio deltone...no problem...


    Contattatemi via mail con le vostre proposte, se interessanti vi risponderò con tutti i dati e le foto della delta.
    No curiosi e perditempo..

    La delta è un auto da amare, è un mito...è qualcosa che fa venire i brividi ancora oggi.
    Talvolta fa incazzare...i suoi ricambi costano come l'oro, se non curata la sua manutenzione fa venire da piangere...
    Ma se amata e coccolata..sa ripagare con grandi soddisfazioni..
    Sia quando la guidi..
    Sia quando la parcheggi..e tutti la guardano...

    Non è un auto per tutti...cedo solo ad intenditori ed appassionati...
    Alla larga tuning e neon...
    Qui lo spoiler regolabile, le prese d'aria ecc...servivano davvero a qualcosa..

    Non ce l'ho con nessuno..solo parere personale...
    Ultima modifica di gitopaura; 14-12-2010, 21:50.
    R5 GT Turbo Always Alive
    Sono il castigatore dei TDI

    Più Rally, meno Calcio!
    Più Rally, meno Tuning!

  • #2
    Re: Permuto deltone bianco perla con...

    Originariamente inviato da gitopaura Visualizza il messaggio
    NO ad auto non sportive..o tamarre...o diesel..o semisportive.. ( GOLF, 206, C2, PUNTO, Mini cooper ecc. )


    No ad altre proposte assurde.


    No curiosi e perditempo..


    Non è un auto per tutti...cedo solo ad intenditori ed appassionati...
    Alla larga tuning e neon...
    Qui lo spoiler regolabile, le prese d'aria ecc...servivano davvero a qualcosa..

    Non ce l'ho con nessuno..solo parere personale...

    Commenta


    • #3
      Re: Permuto deltone bianco perla con...

      Originariamente inviato da gitopaura Visualizza il messaggio
      Io 30.000 euro per una ritmo bombata non li spenderei mai....
      Preferisco spendere la metà..e avere la stessa identica cosa..
      Ma fatti furbo và..hai un gran bel mezzo,vale i soldi che chiedi per la cura nei particolari che ci hai messo,ma ricorda che collezionisticamente parlando hai un ibrido che non ha futuro nè un valore certificabile.
      Chi ama la Delta prenda in seria considerazione questo esemplare,magari da affiancare in garage ad una Evoluzione "vera" e sappia che non avrà sotto il culo solo una ritmo bombata.
      TORINO
      IO NON MI TESSERO

      Commenta


      • #4
        Re: Permuto deltone bianco perla con...

        Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
        Ma fatti furbo và..hai un gran bel mezzo,vale i soldi che chiedi per la cura nei particolari che ci hai messo,ma ricorda che collezionisticamente parlando hai un ibrido che non ha futuro nè un valore certificabile.
        Chi ama la Delta prenda in seria considerazione questo esemplare,magari da affiancare in garage ad una Evoluzione "vera" e sappia che non avrà sotto il culo solo una ritmo bombata.
        seh...secondo te uno i soldi (e se li ha, la voglia) x affiancare ad una evo questa qui? Chi ha una evo di questa senesbatte...questa è un gran bel compromesso, ma la evo......
        "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

        "Il culo, anche." (Eva Henger)

        Commenta


        • #5
          Re: Permuto deltone bianco perla con...

          Originariamente inviato da gitopaura

          NO ad auto non sportive..o tamarre...o diesel..o semisportive.. ( GOLF, 206, C2, PUNTO, Mini cooper ecc. )


          No ad altre proposte assurde.


          No curiosi e perditempo..


          Non è un auto per tutti...cedo solo ad intenditori ed appassionati...
          Alla larga tuning e neon...
          Qui lo spoiler regolabile, le prese d'aria ecc...servivano davvero a qualcosa..

          Non ce l'ho con nessuno..solo parere personale
          sono daccordo...
          e son daccordo con il fatto della evo originale e non...
          se la devi mettere in vetrina in un museo allora la evo originale ha un perchè....
          ma se devi godertela, usarla, allora non ha senso spendere il doppio per avere praticamente la stessa cose (dato che la tua è una replica che più replica non si può)

          UP
          http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

          dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

          Commenta


          • #6
            Re: Permuto deltone bianco perla con...

            una domanda seria e pertinente : come mai è storica se rifatta? nn la controllano che differisce dall'originale?

            Commenta


            • #7
              Re: Permuto deltone bianco perla con...

              mi passi foto a blackjad2000@yahoo.it ?? interessa una s3 con turbina nuova gomme nuove e tutto del 2002 ? fammi sapere !

              Commenta


              • #8
                Re: Permuto deltone bianco perla con...

                Originariamente inviato da BlackJad Visualizza il messaggio
                mi passi foto a blackjad2000@yahoo.it ?? interessa una s3 con turbina nuova gomme nuove e tutto del 2002 ? fammi sapere !

                IMPORTANTE: NON RISPONDETE QUA, NE VIA PM. RISPONDETE SOLO A
                gitopaura@hotmail.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Permuto deltone bianco perla con...

                  Originariamente inviato da ShinAkuma Visualizza il messaggio
                  una domanda seria e pertinente : come mai è storica se rifatta? nn la controllano che differisce dall'originale?
                  Se la fai storica prima di rifarla non hai problemi.... Se l'auto è dell'89 è diventata storica nel 2009, quando lui l'ha comprata... si deduce che l'avrà iscritta ASI prima delle modifiche (se non lo aveva già fatto il primo proprietario, ma non credo).

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Permuto deltone bianco perla con...

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Se la fai storica prima di rifarla non hai problemi.... Se l'auto è dell'89 è diventata storica nel 2009, quando lui l'ha comprata... si deduce che l'avrà iscritta ASI prima delle modifiche (se non lo aveva già fatto il primo proprietario, ma non credo).
                    si ok questo si, da quello che avevo capito ogni tot periodo pero' si puo' essere soggetti a verifica affinche' possano controllare che e' ancora storica.

                    cmq bel bezzo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X