IMPORTANTE: NON RISPONDETE QUA, NE VIA PM. RISPONDETE SOLO A
gitopaura@hotmail.it
Perchè qua non entro mai..o raramente..
Vendo o permuto DELTA EVO REPLICA BIANCO PERLA!
Si tratta di un integrale 16v dell'89,unicoproprietario fino a 11/2009, fermo da diversi anni, che ho acquistato e completamente trasformato a EVO.
MECCANICA
E' stata montata la meccanica COMPLETA della evo ( mozzi,braccetti,semiassi,freni brembo,scatola guida,albero trasmissione,differenziale,ammortizzatori,centralina IAW,scarico,ecc.ecc )
La meccanica è completamente EVO.
Non è la solita replica con i distanziali.. che fa cagare e ti accorgi a 100metri che c'è qualcosa che non va..
La meccanica proviene da una EVo con 70.000km da asta giudiziaria.
Inoltre, visto che è stata ferma per anni, è stata completamente revisionata tutta la meccanica.
Cinghie distribuzione, contralberi,accessori. Pompa acqua, benza,pompa freni, pompa frizione.
Tutta l'accensione ( calotta,cavi candele,impulsore,bobine,spazzola rotante)
Motorino avviamento,sensore aps 05,tubi in gomma nuovi
Dischi freni,pastiglie,tubi freno in treccia nuovi
Ammortizzatori nuovi
Cuscinetti,testine sterzo,silent block,barre antirollio nuove.
Revisione motore, pulizia iniettori completa, pulizia serbatoio, tagliando completo, con olio cambio e differenziali,e molto altro ancora che ora mi sfugge.
Gomme nuove
La macchina ha 98.000km, e dopo la revisione, fatta in primavera, ho percorso 1000km circa. Meccanicamente è perfetta
Non fuma, non beve acqua o olio, funziona perfettamente.
Rullata a banco con foglio dimostrativo ha 203cv e 29kgm di coppia, tutta originale.
CARROZZERIA
Carrozzeria completa della evo, con parti in lamiera, introvabili.
Completa in tutto ( fari, frecce,alettone, staffe per alzare l'alettone..anche i tergi sono quelli della evo..le scritte, i loghi, le griglie..tutto evo)
Con adesivo world rally champion sulle fiancate, cerchi originali da 15 bianchi, scarico diretto, per il resto tutto originale, anche l'assetto.
Presente anche adesivo originale della evo sul lunotto posteriore.
Gli allargamenti posteriori sono stati applicati sopra al telaio originale, cos' da non tagliare e indebolire niente. Cos' niente ruggine, niente buchi, niente problemi. E volendo così si può ancora riconvertire a integrale, volendo.
Il telaio è sanissimo, mai incidentato, senza crepe, senza ruggine...
Non come certe evo piegate vendute a 16-17.000 euro.
Difficile capire che non è una evo originale.
E poi il colore..bianco perla come la versione limitata originale..è stupenda.
Soprattutto la sera, o all'ombra, i riflessi perlati la rendono unica
INTERNI
Interni tutti originali, non pasticciati con leve e levette e manometri. Tutto funzionante. Interni in alcantara grigia bassi della evo1.
Tappeti con logo hf. Il volante ho lasciato quello della integrale, perchè è + racing di quello della evo, mi piaceva di più
Con radio originale dell'epoca, abs ( raro su quelle versioni ), tettuccio apribile e antifurto cobra con telecomando perfettamente funzionante.
Volendo ho anche diversi ricambi ( differenziale, semiassi,ecc. )
Con doppie chiavi, libretti uso e manutenzione, libretto tagliandi originale!!!!
Revisionata un mese fa
ISCRITTA A REGISTRO STORICO, PAGA 100 EURO DI ASSICURAZIONE, ED E' ESENTE DA BOLLO PERCHE' HA GIA' 20 ANNI.
Auto che non svaluta mai!!
Alla larga quelli che " e ma non è una evo.." Chi vuole spendere 30.000 euro per avere la stessa cosa, solo per far vedere che a libretto è una evo, facciano pure. Chi vuol prendere una evo vera a 17.000 euro...sappia che ce ne vogliono altrettanti per rimetterla in sesto...Tranne per il telaio..quello se è crepato..resta crepato..e non c'è niente da fare.
Chi vuole qualcosa di sano, rimesso a nuovo...e avere la stessa cosa alla metà del prezzo...questo è l'ideale.
Io 30.000 euro per una ritmo bombata non li spenderei mai....
Preferisco spendere la metà..e avere la stessa identica cosa..
Sono partito da un integrale..non da una panda..
All'epoca c'era il kit ufficiale di conversione, per quelle da rally. Molte evo che si vedono in giro..erano integrali.
Il valore della macchina è 14.000 euro
Valuto permuta con auto da rally ( FN2-FN3-FA7-N2-N3 ), con proto da salita con motore moto, oppure valuto anche stradali sportive di valore simile ( SUBARU, ELISE, BOXSTER e simili ).
Ok anche a auto storiche, purchè sportive!
NO ad auto non sportive..o tamarre...o diesel..o semisportive.. ( GOLF, 206, C2, PUNTO, Mini cooper ecc. )
Tra le "piccole" prendo in considerazione solo un'auto..ke è degna di considerazione...ossia la Clio RS 200cv
No ad altre proposte assurde.
Non ho ne bisogno ne fretta di vendere.. se trovo qualcosa ke mi intriga si fa l'affare..altrimenti mi tengo il mio deltone...no problem...
Contattatemi via mail con le vostre proposte, se interessanti vi risponderò con tutti i dati e le foto della delta.
No curiosi e perditempo..
La delta è un auto da amare, è un mito...è qualcosa che fa venire i brividi ancora oggi.
Talvolta fa incazzare...i suoi ricambi costano come l'oro, se non curata la sua manutenzione fa venire da piangere...
Ma se amata e coccolata..sa ripagare con grandi soddisfazioni..
Sia quando la guidi..
Sia quando la parcheggi..e tutti la guardano...
Non è un auto per tutti...cedo solo ad intenditori ed appassionati...
Alla larga tuning e neon...
Qui lo spoiler regolabile, le prese d'aria ecc...servivano davvero a qualcosa..
Non ce l'ho con nessuno..solo parere personale...
gitopaura@hotmail.it
Perchè qua non entro mai..o raramente..
Vendo o permuto DELTA EVO REPLICA BIANCO PERLA!
Si tratta di un integrale 16v dell'89,unicoproprietario fino a 11/2009, fermo da diversi anni, che ho acquistato e completamente trasformato a EVO.
MECCANICA
E' stata montata la meccanica COMPLETA della evo ( mozzi,braccetti,semiassi,freni brembo,scatola guida,albero trasmissione,differenziale,ammortizzatori,centralina IAW,scarico,ecc.ecc )
La meccanica è completamente EVO.
Non è la solita replica con i distanziali.. che fa cagare e ti accorgi a 100metri che c'è qualcosa che non va..
La meccanica proviene da una EVo con 70.000km da asta giudiziaria.
Inoltre, visto che è stata ferma per anni, è stata completamente revisionata tutta la meccanica.
Cinghie distribuzione, contralberi,accessori. Pompa acqua, benza,pompa freni, pompa frizione.
Tutta l'accensione ( calotta,cavi candele,impulsore,bobine,spazzola rotante)
Motorino avviamento,sensore aps 05,tubi in gomma nuovi
Dischi freni,pastiglie,tubi freno in treccia nuovi
Ammortizzatori nuovi
Cuscinetti,testine sterzo,silent block,barre antirollio nuove.
Revisione motore, pulizia iniettori completa, pulizia serbatoio, tagliando completo, con olio cambio e differenziali,e molto altro ancora che ora mi sfugge.
Gomme nuove
La macchina ha 98.000km, e dopo la revisione, fatta in primavera, ho percorso 1000km circa. Meccanicamente è perfetta
Non fuma, non beve acqua o olio, funziona perfettamente.
Rullata a banco con foglio dimostrativo ha 203cv e 29kgm di coppia, tutta originale.
CARROZZERIA
Carrozzeria completa della evo, con parti in lamiera, introvabili.
Completa in tutto ( fari, frecce,alettone, staffe per alzare l'alettone..anche i tergi sono quelli della evo..le scritte, i loghi, le griglie..tutto evo)
Con adesivo world rally champion sulle fiancate, cerchi originali da 15 bianchi, scarico diretto, per il resto tutto originale, anche l'assetto.
Presente anche adesivo originale della evo sul lunotto posteriore.
Gli allargamenti posteriori sono stati applicati sopra al telaio originale, cos' da non tagliare e indebolire niente. Cos' niente ruggine, niente buchi, niente problemi. E volendo così si può ancora riconvertire a integrale, volendo.
Il telaio è sanissimo, mai incidentato, senza crepe, senza ruggine...
Non come certe evo piegate vendute a 16-17.000 euro.
Difficile capire che non è una evo originale.
E poi il colore..bianco perla come la versione limitata originale..è stupenda.
Soprattutto la sera, o all'ombra, i riflessi perlati la rendono unica
INTERNI
Interni tutti originali, non pasticciati con leve e levette e manometri. Tutto funzionante. Interni in alcantara grigia bassi della evo1.
Tappeti con logo hf. Il volante ho lasciato quello della integrale, perchè è + racing di quello della evo, mi piaceva di più
Con radio originale dell'epoca, abs ( raro su quelle versioni ), tettuccio apribile e antifurto cobra con telecomando perfettamente funzionante.
Volendo ho anche diversi ricambi ( differenziale, semiassi,ecc. )
Con doppie chiavi, libretti uso e manutenzione, libretto tagliandi originale!!!!
Revisionata un mese fa
ISCRITTA A REGISTRO STORICO, PAGA 100 EURO DI ASSICURAZIONE, ED E' ESENTE DA BOLLO PERCHE' HA GIA' 20 ANNI.
Auto che non svaluta mai!!
Alla larga quelli che " e ma non è una evo.." Chi vuole spendere 30.000 euro per avere la stessa cosa, solo per far vedere che a libretto è una evo, facciano pure. Chi vuol prendere una evo vera a 17.000 euro...sappia che ce ne vogliono altrettanti per rimetterla in sesto...Tranne per il telaio..quello se è crepato..resta crepato..e non c'è niente da fare.
Chi vuole qualcosa di sano, rimesso a nuovo...e avere la stessa cosa alla metà del prezzo...questo è l'ideale.
Io 30.000 euro per una ritmo bombata non li spenderei mai....
Preferisco spendere la metà..e avere la stessa identica cosa..
Sono partito da un integrale..non da una panda..
All'epoca c'era il kit ufficiale di conversione, per quelle da rally. Molte evo che si vedono in giro..erano integrali.
Il valore della macchina è 14.000 euro
Valuto permuta con auto da rally ( FN2-FN3-FA7-N2-N3 ), con proto da salita con motore moto, oppure valuto anche stradali sportive di valore simile ( SUBARU, ELISE, BOXSTER e simili ).
Ok anche a auto storiche, purchè sportive!
NO ad auto non sportive..o tamarre...o diesel..o semisportive.. ( GOLF, 206, C2, PUNTO, Mini cooper ecc. )
Tra le "piccole" prendo in considerazione solo un'auto..ke è degna di considerazione...ossia la Clio RS 200cv
No ad altre proposte assurde.
Non ho ne bisogno ne fretta di vendere.. se trovo qualcosa ke mi intriga si fa l'affare..altrimenti mi tengo il mio deltone...no problem...
Contattatemi via mail con le vostre proposte, se interessanti vi risponderò con tutti i dati e le foto della delta.
No curiosi e perditempo..
La delta è un auto da amare, è un mito...è qualcosa che fa venire i brividi ancora oggi.
Talvolta fa incazzare...i suoi ricambi costano come l'oro, se non curata la sua manutenzione fa venire da piangere...
Ma se amata e coccolata..sa ripagare con grandi soddisfazioni..
Sia quando la guidi..
Sia quando la parcheggi..e tutti la guardano...
Non è un auto per tutti...cedo solo ad intenditori ed appassionati...
Alla larga tuning e neon...
Qui lo spoiler regolabile, le prese d'aria ecc...servivano davvero a qualcosa..
Non ce l'ho con nessuno..solo parere personale...
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