Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè 20v Turbo & Lancia Delta 1.8 turbo executive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Milano] Fiat Coupè 20v Turbo & Lancia Delta 1.8 turbo executive

    Come da titolo,vendo conto di mio padre

    Fiat Coupè 20v turbo del 1996 colore Blu Sprint: mappata e turbina su cuscinetti,mai pista.

    5000 €

    Lancia Delta 1.8 turbo 200 cv automatica,colore nero .18 000 km

    Controllo trazione, Park Distance Control, Climatizzatore, Tettuccio apribile, Sistema di navigazione, Servosterzo, Lettore CD, Interni in pelle, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Cruise Control, Controllo automatico clima, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Boardcomputer, Autoradio, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS

    garanzia fino a giugno 2011

    € 20.000

  • #2
    Re: Fiat Coupè 20v Turbo & Lancia Delta 1.8 turbo executive

    Uppete

    prezzi leggermente trattabili. le 2 auto sono di mio padre quindi....

    il coupè è stato praticamente restaurato,non tanto per incindenti o difetti ma per puntigliosità...insomma l'auto è in giro da 96 ma la meccanica ne ha molti meno. il motore è stato trattatato tramite pallinatura prima di eseguire tutti gli interventi...

    la deltà... è praticamente nuova

    foto qui http://www.subito.it/auto/lancia-del...a-19707340.htm

    altre via pm

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Coupè 20v Turbo & Lancia Delta 1.8 turbo executive

      Scambia?
      Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

      Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

      ...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Coupè 20v Turbo & Lancia Delta 1.8 turbo executive

        non penso....

        Commenta

        Sto operando...
        X