Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi 1.9 TDI Custom Show - estetica rs4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Audi 1.9 TDI Custom Show - estetica rs4

    Originariamente inviato da rj-fixo Visualizza il messaggio
    grazie 1000 per la correzione larsen, sei molto preciso e corretto! ciao
    tu invece non lo sei per nulla!

    Commenta


    • #22
      Re: Audi 1.9 TDI Custom Show - estetica rs4

      Originariamente inviato da skynet2 Visualizza il messaggio
      tu invece non lo sei per nulla!
      ...

      Commenta


      • #23
        Re: Audi 1.9 TDI Custom Show - estetica rs4

        ragazzi ora esageriamo, questo è calunnia, mi si accusa di essere un truffatore molte volte senza un'alcuna minima prova, e questo è molto grave e potrei denunciarvi, vedi gigi ed eros!

        ora mi devo assentare per lavoro una settimana e non posso seguire il forum al mio ritorno spero che avete smesso perchè sennò mi rivolgo al mio avvocato e saranno guai per tutti!

        Commenta


        • #24
          Re: Audi 1.9 TDI Custom Show - estetica rs4

          Originariamente inviato da rj-fixo Visualizza il messaggio
          ragazzi ora esageriamo, questo è calunnia, mi si accusa di essere un truffatore molte volte senza un'alcuna minima prova, e questo è molto grave e potrei denunciarvi, vedi gigi ed eros!

          ora mi devo assentare per lavoro una settimana e non posso seguire il forum al mio ritorno spero che avete smesso perchè sennò mi rivolgo al mio avvocato e saranno guai per tutti!
          io ti segnalo perchè le persone come te mi infastidiscono e mi irritano profondamente, tanto è assodato che questo carrozzone buono solo per la rottamazione (un'auto dell'anno 2000 è buona solo per lo sfasciacarrozze....ha 11 anni...)non lo venderai mai quà dentro e invece di minacciare vedi di sistemare i conti con le persone che avanzano soldi da te.....
          Ultima modifica di golia bianca; 08-03-2011, 19:59.
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #25
            Re: Audi 1.9 TDI Custom Show - estetica rs4

            io segnalerei anche larsen per "occultamento di prove"........magari ha pure bannato l'utente dello scarico....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #26
              Re: Audi 1.9 TDI Custom Show - estetica rs4

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              io segnalerei anche larsen per "occultamento di prove"........magari ha pure bannato l'utente dello scarico....
              no, l'utente dello scarico è skynet2, lo vedi all'inizio della pagina
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #27
                Re: Audi 1.9 TDI Custom Show - estetica rs4

                Non so con che coraggio hai la faccia tosta di continuare a replicare dopo che sei stato schifato da mezzo forum...

                Vergognati !(cosa che dubito farai a giudicare dalla macchina con cui vai in giro)

                Spero solo che l'utente che avanza soldi da te per la merce mai ricevuta ti denunci.
                Le mie EX:
                Peugeot 206 GTI @ 150cv ---- Fiat Coupè T16 Black Ink @ 240cv ----- Fiat Coupè T16 Bianco perla @260cv ----- Focus ST Orange 2009 226cv
                L'attuale:
                Leon Cupra 08' White,Cerchi 18 neri,BiXeno,Assetto H&R + ammo Ritarati, Distanziali 20mm,Filtro BMC F1,Downpipe con cat 200celle, centrale libero,Candele NGK, centralina By TPVRacing---> @300cv

                Commenta


                • #28
                  Re: Audi 1.9 TDI Custom Show - estetica rs4

                  chiudo... con skynet c'ho parlato via pm.

                  per quello che riguarda le questioni che qualcuno puo' avere in sospeso o meno, e non sono attinenti al topic di vendita, vanno chiarite via pm.

                  le regole del mercatino sono chiare, questa volta, per "cortesia", non verra' sospeso nessuno, ma, per cio' che riguarda la moderazione del forum, in un topic come questo, andrebbero sospesi tutti quelli che sono intervenuti a sproposito alimentando una polemica che non c'entra nulla con questo topic.

                  invito l'utente che ha aperto il topic a riaprirne un'altro, se ritiene che sia il caso, per tutti gli altri, attenetevi alle regole del mercatino per favore.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X