Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due 300zx nello stesso prezzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Viterbo] due 300zx nello stesso prezzo

    300zx twinturbo, modello europeo 2+2. Iscrizione asi in corso per agevolazione bollo e passaggio di proprietà. L'auto ha le seguenti modifiche per le quali si stima essere sui 300cv, in quanto non è stata rullata: aspirazione diretta, singolo filtro, pulegge alleggerite, blow off, downpipes, testpipes, catalizzatori magnaflow omologati. In più monta cerchi da 18" rota gtr e l'hicas è stato tolto; ha (mi sembra,poi confermo) 71mila km, in ogni caso sotto gli 80mila. Nel prezzo è compreso un altro 300 radiato fermo da qualche anno. L'auto marciante è visibile a viterbo; credo che quest'auto sia quanto di meglio a questo prezzo, in quanto l'ho presa per me,scelta tra quelle che sono in giro attualmente in vendita, l'atto di vendita è stato trascritto sul cdp e per il pra sto aspettando l'attestato di storicità. La vendo perchè dopo uno spiacevole episodio col precedente proprietario, mi fa schifo pure tenerla in garage....quindi rinnovo una vecchia permuta anche se so che è impossibile.... cerco in permuta solo una 240z a prezzo di mercato vero,non come quelle su autoscout

    la mia richiesta è 15mila euro
    questa è la marciante:










    questa ovviamente è la stargata





    Ultima modifica di nissan fairlady; 09-03-2011, 18:05.

  • #2
    Re: due 300zx nello stesso prezzo

    upppp

    Commenta

    Sto operando...
    X