Immatricolata a marzo 2007, tagliandata regolarmente e soltanto con prodotti di prima scelta ogni 9-10'000km, attualmente ha circa 59'000-60'000km.
Ha all'attivo 6 cambi dell'olio motore con relativi filtri, 1 dell'olio del cambio e 2 dell'olio dei freni. Candele nuove denso irridium.
Ovviamente tutto dimostrabile. E' un luxury pack per cui sedili in pelle riscaldati, volante in pelle, pomello,ecc
cornici cromate, uscita ausiliaria su autoradio per Ipod, battitacco personalizzato CZT, ecc... clima,fendinebbia,abs,esp disinseribile, ecc ecc ecc
Aggiungo anche che l'ho presa in concessionaria su mia richiesta con i cerchi da 17" omologati a libretto.
In alternativa monta cerchi 16" e anche da 15". Usata sempre con benzina a 98ottani mai a 95ottani. Mai fumato dentro, nè io nè nessuno. Mai incidentata, MAI. La turbina è ancora in perfetta efficienza, non ha nessun segno di usura! Controllata una settimana fa! (Alla fine il turbo timer serve
)
Alcune piccole peculiarità del 1.5 Turbo
-Fasatura variabile MIVEC (vedi anche Evo IX e X)
-Alberi a camme cavi, che consentono la riduzione di peso di 1kg rispetto agli alberi a camme tradizionali.
-Pistoni anti attrito
-Piastra antisbattimento nel monoblocco
-Il 4g15 come il 4G63 (EVO) ha il monoblocco in ghisa per cui massima affidabilità
Posso assicurare che in foto non rende assolutamente.
Disponibile a qualsiasi prova: STRADA, PISTA, BANCO A RULLI O DOVE VOLETE.
Posso valutare permute di mio piacimento con auto più tranquille, anche station wagon.
ATTUALMENTE L'AUTO HA 275Nm e 220cv a circa 6200rpm
ma gira un po grassa perché la centralina è stata fatta prima di montare l'intercooler,
gira così da più di 2 anni ma andrebbe mappata di nuovo per esprimere al meglio le sue potenzialità.
Ovviamente dispongo ancora di tutti i pezzi originali.
Prezzo in contanti 9999euri, eventuale prezzo con permuta da concordare.
Interventi ad oggi:
FOTO (un po vecchie e un po nuove
)

















Ha all'attivo 6 cambi dell'olio motore con relativi filtri, 1 dell'olio del cambio e 2 dell'olio dei freni. Candele nuove denso irridium.
Ovviamente tutto dimostrabile. E' un luxury pack per cui sedili in pelle riscaldati, volante in pelle, pomello,ecc
cornici cromate, uscita ausiliaria su autoradio per Ipod, battitacco personalizzato CZT, ecc... clima,fendinebbia,abs,esp disinseribile, ecc ecc ecc
Aggiungo anche che l'ho presa in concessionaria su mia richiesta con i cerchi da 17" omologati a libretto.
In alternativa monta cerchi 16" e anche da 15". Usata sempre con benzina a 98ottani mai a 95ottani. Mai fumato dentro, nè io nè nessuno. Mai incidentata, MAI. La turbina è ancora in perfetta efficienza, non ha nessun segno di usura! Controllata una settimana fa! (Alla fine il turbo timer serve

Alcune piccole peculiarità del 1.5 Turbo
-Fasatura variabile MIVEC (vedi anche Evo IX e X)
-Alberi a camme cavi, che consentono la riduzione di peso di 1kg rispetto agli alberi a camme tradizionali.
-Pistoni anti attrito
-Piastra antisbattimento nel monoblocco
-Il 4g15 come il 4G63 (EVO) ha il monoblocco in ghisa per cui massima affidabilità
Posso assicurare che in foto non rende assolutamente.
Disponibile a qualsiasi prova: STRADA, PISTA, BANCO A RULLI O DOVE VOLETE.
Posso valutare permute di mio piacimento con auto più tranquille, anche station wagon.
ATTUALMENTE L'AUTO HA 275Nm e 220cv a circa 6200rpm
ma gira un po grassa perché la centralina è stata fatta prima di montare l'intercooler,
gira così da più di 2 anni ma andrebbe mappata di nuovo per esprimere al meglio le sue potenzialità.
Ovviamente dispongo ancora di tutti i pezzi originali.
Prezzo in contanti 9999euri, eventuale prezzo con permuta da concordare.
Interventi ad oggi:
- Cerchi da 17" Toora Competizione 1 gommati Hankook S1 Evo
- Coilovers D2 36 regolazioni con piastra uniball. Regolabili in altezza, durezza, estensione, compressione, precarico molla e regolazione camber. Distribuzione dei pesi fatta sulle bilance 60/40 con camber a -2gradi
- Impianto frenante D2 8 pompanti con dischi da 330x32 baffati con campana in ergal scomponibile pastiglie mescola racing Olio Motul 5.1
- Dischi posteriori baffati EBC 250mm con pastiglie EBC Redstuff
- Tubi in treccia
- Centrale e finale InoxCar, catalizzatore Brain 200celle, eliminazione precatalizzatore.
- Induction Kit K&N
- Kit Frizione,Volano,Spingidisco Bonalume (già equilibrati)
- Intercooler Kit Muyol + Tubazioni in Inox
- Evo 8 MR Metal bov
- Termostato Ralliart
- Tappo radiatore Ralliart 1.2bar
- ECU by Ema Motorsport
- Candele Denso Irridium
- Manometri Stewart Warner:
Temp. Acqua
Pressione Turbo
EGT
Temp. Olio
Press. Olio
Wideband AEM
Turbo Timer HKS Type 1 - Barra duomi di serie
- Titek Lug Nuts
- Cofano in carbonio replica Colt Ralliart Version-R (presa aria originle mitsubishi)
FOTO (un po vecchie e un po nuove



















Commenta