Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat 500 1.2 pop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Messina] fiat 500 1.2 pop

    vendo fiat 500 pop 1.2 fire
    acquistata nuova luglio 2008,19mila km
    cerchi da 16 originali fiat
    clima
    finale in acciaio linea accessori
    blu m'ama non m'ama
    che caxxo di nomi i colori fiat
    interni chiari
    condizioni non dico pari al nuovo solo perche' c'e' un graffietto di 2 centimetri su un fianco che e' stato ritoccato(non mi andava di riverniciare mezza macchina per toglierlo.

    prezzo 8mila piu' passaggio,assolutamente non trattabili
    il conce me ne da' 7300in contanti e mi sembra un furto,quindi niente offerte da "vu cumpra'" grazie
    su autoscout,non si trovano a meno di 8500 e sono tutte coi cerchi in ferro da 14

    per il momento non sono riuscito a mettere le foto,vedro' di riuscirci in eguito magari da un altro pc,intanto posso mandare le foto via mail

    grazie

    p.s.
    valuto permute,anche con differenza a mio svantaggio
    ma solo per auto 5porte segmento a/b di condizioni pari alla 500
    Ultima modifica di calox83; 18-03-2011, 12:54.
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: fiat 500 1.2 pop

    up...e' come nuova,qualsiasi prova
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #3
      Re: fiat 500 1.2 pop

      up...
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta

      Sto operando...
      X