Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Cooper S 170 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Roma] Mini Cooper S 170 CV

Vendo
    Mini Cooper S anno 2005 (restiling) 80000km 170cv, Grigia scura, tettino bianco,particolari cromati (rimovibili),Chili Pack,Chrono Pack, Climatizzatore Automatico, Interni Pelle/tessuto, Fari Xeno Lenticolari, Posizioni+Fendinebbia LED, Cerchi 17'', Appena sostituiti (3000km fa) Frizione+Volano+Dischi+ Pasticche+filtro a pannello BMC, NUOVI
    Impianto Audio Alpine x Ipod/iphone + altoparlanti Hertz (a richiesta si può rimontare l'impianto originale facendo uno sconto sulla vettura)
    Ottime Condizioni, Bollo pagato fino a Settembre 2011, NON FUMATORE, Qualsiasi PROVA!!

Link Autoscout:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193477222

PREZZO AGGIORNATO 9.900 €

Ultima modifica di Pumax; 05-06-2011, 15:03.

Re: Mini Cooper S 170 CV

sto guardando anche io le mini...trovo le checkmate con 30k km a 10€ quindi mi sa che sei un pò fuori caro

Commenta

E' che c'ho speso quasi 1500€ 3000 km fa!

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
        sto guardando anche io le mini...trovo le checkmate con 30k km a 10€ quindi mi sa che sei un pò fuori caro
        SE posso permettermi, trovare una mini in grazia di dio è un po' un'utopia. Io l'ho cercata e la metà erano timbrate, o 16 proprietari, o mantenute col culo (sono fragiline se non tagliandate per bene in bmw o bosch service), o con 15 incidenti alle spalle o coi km azzerati, questo lo so da possessore e da utente ania (la certificazione x incidenti e passaggi proprietà )
        "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

"Il culo, anche." (Eva Henger)

Commenta

Appunto, e la mia mini sta veramente bene, ovviamente puoi farla visionare da qualsiasi tuo meccanico di fiducia.
          Il prezzo è trattabile, ma se la devo svendere me la tengo!!
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

UP

Commenta

Nessuno ??????

Commenta

Up!!!
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
                  SE posso permettermi, trovare una mini in grazia di dio è un po' un'utopia. Io l'ho cercata e la metà erano timbrate, o 16 proprietari, o mantenute col culo (sono fragiline se non tagliandate per bene in bmw o bosch service), o con 15 incidenti alle spalle o coi km azzerati, questo lo so da possessore e da utente ania (la certificazione x incidenti e passaggi proprietà )
                  (scusate lo sfogo... non è il caso del nostro amico della mini)

ti capisco ...per trovare una macchina sana e decente ho fatto i salti mortali...alla fine un concessionario che era in vena di parlare mi ha detto che c'è gente che non sa che esiste il libretto dei tagliandi...guarda caso tutte le macchine usate sia di 10-20-30 anni hanno sempre 70.000km

Commenta

Avanti 11.000 € !!!

Commenta

Sto operando...
                    X