Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda integra type R da concorso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Forlì-Cesena] Honda integra type R da concorso

    Honda integra type R anno di immatricolazione:06/2000
    Serie numerata in pochi esemplari....diciamo intatti.....
    Motore con 37.200km!!!!!!!
    Usata solo nei fine settimana(raduni o gite domenicali con moglie)(circa 2000km di media annui)
    Per il "momento" mai pista.
    Veicolo Amatoriale di futuro interesse storico.
    ESTETICA
    Carrozzeria in ottime condizioni
    Estetica originale con aggiunta:minigonne,dam posteriori,ala posteriore da baule tutto replica mugen.
    Specchi esterni replica spoon in carbonio a regolazione elettrica
    Cerchi in lega NUOVI Sparco/Oz bronzo da 16" modello Drift con gomme 215/40r16 Toyo con circa 1500km + dadi ruota alleggeriti.
    Fanali posteriori con pellicola lamin-x,frecce laterali crystal,kit xenon,pinze freni rosse.
    INTERNO
    Mai fumato all'interno abitacolo,sedili Recaro anatomici originali in ottimo stato generale,volante Nardi modello Deep Corn scamosciato con cuciture rosse e mozzo dedicato,tappetini nuovi con logo ricamato "typer"(introvabili),pedaliera alleggerita in alluminio con appoggia piede con inciso al laser il logo Honda.Cuffia freno a mano e cambio sostituiti
    MOTORE
    Motore nuovo a 111.800km(ora circa 149.000),con linga lista di parti sostituite ed ottimizzate:
    -cilindrata aumentata
    -monoblocco alesato a 81,5
    -pistoni Je Piston da 81,5
    -bielle ad H rovesciata Eagle
    -albero motore corsa lunga Eagle
    -bronzine di banco e di biella
    -colettori scarico DC Sport
    -scarico completo artigianale
    -lucidatura condotti aspirazione
    -testata nuova lavorata con condotti valvole maggiorati
    -ribassamento sia testa che monoblocco per una compressione piu' elavata(11,40)
    -valvole e gommini valvole nuovi
    -tutte le cinghie con distribuzione
    -candele
    -bulbi
    -regolazione valvole
    -termostato
    -pulizia radiatore
    -kit aspirazione specifico Comptec Motorsport
    -regolatore pressione benzina a bagno d'olio
    -Sottointeso che sono stati cambiati i cuscinetti della distribuzione,pompa acqua e tutte le varie guarnizioni di tutto il motore
    -frizione in rame a 6 petali
    -volano Fidanza piu' leggero
    -kit short shifter del cambio
    -damper motore
    -cavalli misurati al banco:203CV REALI!
    ASSETTO
    Assetto KW variante 2,dischi freni anteriori e posteriori Tarox,pasticche ant+post Ferodo racing Ds 300r.
    Barra anteriore + duomi posteriore + posteriore superiore tutto marcato Ultraracing.
    Tutto documentato da scheda tecnica fornita dall'officina meccanica(CAMBIOCORSA di MILANO)
    Tgliando effettuato CON olio Pakelo racing totalmente sintetico (22€ al litro),filtro olio verde nuovo,pulizia filtro cono.
    ALTRO
    Inoltre fornisco:4 cerchi in lega da 15" originali Honda della Enkei bruniti + 4 gomme al 60%,terminale e centrale originale,volante originale in pelle con air-bag,plastiche fianchi posterioridi riserva,spoiler baule originale Honda typeR.
    Collaudo eseguito a maggio 2011
    Bollo pagato fino ad aprile 2013.
    MAI PISTA O GARE DI ACCELERAZIONE!!!!
    SEMPRE RISCALDATA E TRATTATATA CON GUANTI DI VELLUTO!!!
    10.000€ COMPLETA!!!!
    Eventualmente valuto permute di mio gradimento con differenza a mio favore...proponete...IN QUESTO CASO IL PREZZO PARTE DA 12.000€















    Ecco il link dell'annuncio con foto
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193784672
    Ultima modifica di swiftgti; 20-12-2012, 21:03.
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

  • #2
    Re: Honda integra type R da concorso

    Molto bella complimenti! Dev'essere molto divertente da guidare e forse la migliore TA di sempre! Un UP per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Honda integra type R da concorso

      grazie sunny...anche la tua e' un bel giocattolo!!!!4 corpi farfallati e turbo che spinge....la cosiddetta "delta killer!!!!"
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

      Commenta


      • #4
        Re: Honda integra type R da concorso

        Originariamente inviato da swiftgti Visualizza il messaggio
        grazie sunny...anche la tua e' un bel giocattolo!!!!4 corpi farfallati e turbo che spinge....la cosiddetta "delta killer!!!!"
        Esatto! Vedo che la conosci! Non perchè ce l'ho ma, è una gran macchina! Non dimostra affatto gli anni che ha...

        Commenta


        • #5
          Re: Honda integra type R da concorso

          Non ti nascondo la mia eterna ricerca di questa auto....pochi esemplari(si parla di meno di 50 esemplari in Italia) e il costo attuale putroppo non basso:siamo sui 10.000€!!!!
          L'ho vista nella mia citta' ,quando avevo 18 anni......e me ne sono innamorato!!!!!
          Quando mi porti a fare ujn giro!!!!?????
          Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

          Commenta


          • #6
            Re: Honda integra type R da concorso

            ahh..ho vista la tua ITR a Rimini!bellissima!complimenti!

            Commenta


            • #7
              Re: Honda integra type R da concorso

              Originariamente inviato da swiftgti Visualizza il messaggio
              Non ti nascondo la mia eterna ricerca di questa auto....pochi esemplari(si parla di meno di 50 esemplari in Italia) e il costo attuale putroppo non basso:siamo sui 10.000€!!!!
              L'ho vista nella mia citta' ,quando avevo 18 anni......e me ne sono innamorato!!!!!
              Quando mi porti a fare ujn giro!!!!?????
              Il giorno che mi trovo dalle tue parti, ti faccio un fischio! Comunque l'urlo del VTEC della tua Integra non dev'essere da meno! Mai sentita/provata un'Honda sportiva...

              Commenta


              • #8
                Re: Honda integra type R da concorso

                Ma con l'albero motore a corsa lunga è aumentata la cilindrata?
                Oppure l'aumento è stato compensato dall'abbassamento della testa?

                Commenta


                • #9
                  Re: Honda integra type R da concorso

                  Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                  Ma con l'albero motore a corsa lunga è aumentata la cilindrata?
                  Oppure l'aumento è stato compensato dall'abbassamento della testa?
                  con l'albero motore a corsa lunga e pistoni maggiorati e' aumentata la cilindrata(ovviamnte cambiate anche le bielle x adeguare il tutto)...."kit stroker"
                  Ultima modifica di swiftgti; 22-04-2011, 18:42.
                  Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                  "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Honda integra type R da concorso

                    sempre in vendita!
                    accetto anche permute....di mio gradimento e comunque sportive
                    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X