Vendo Lotus Honda Elise S2 111S.
26500,00
HPI Clear (macchina dritta, non incidentata, verificabile online su database UK http://www.hpicheck.com/ )
Auto inglese, guida a destra, targata italiana e con motore Honda K20A2 OMOLOGATO A LIBRETTO ITALIANO.
147 kW (200 CV) a libretto come da scheda tecnica Honda per motore K20 Europeo.
Reali un 20-30 CV in pių per via di scarico, aspirazione e mappa...
Prossima revisione Febbraio 2013.
Motore circa 22000 miglia.
Telaio circa 86000 miglia (solo quello, perchč tutto il resto, perfino gli interni, č stato rinnovato nel 2008)
Conversione motore effettuata in UK da Phoenix Motorsport nel 2008 e periodicamente curata da Essex Autosport (ex Sinclaire -> http://www.essexautosport.com/)
Centralina completamente riprogrammabile Omex 710 (VTEC point @ 4000 giri/min, limitatore credo a 8500-8700 giri/min)
Radiatore Lotus Motorsport triplo bypass (montato a marzo 2011)
Aspirazione dinamica Pipercross
Collettori di scarico Link-up
Terminale 8" 2bular Exige S
Diffusore posteriore Lotus 3 pezzi
Ammortizzatori 2 way Ohlins (revisionati da tecnico Ohlins a febbraio 2011)
Toelinks maggiorati
Semiassi rinforzati
Nuova scatola sterzo nel 2010
Sedili Exige S2 Probax con alloggiamento per cinture 4 punti
Volante MOMO mod88 con staccavolante
Barra cincture Elise Parts
Cinture a 4 punti Safety Devices/Schroth
Dischi freno baffati AP con campana in allumino scomponibile
Tubi in treccia Goodridge
Lightweight Steering Arms EP (aumentano camber negativo allanteriore) (montati ad aprile 2011)
Coppa dellolio con paratie antisbattimento
Cerchi S2 Exige
Paratia isolante Nimbus addizionale vano motore
Pastiglie Pagid RS 42 (ant. + post.) e liquido freni Castrol SRF
Prese daria Exige S2 in carbonio
Fanaleria posteriore a LED
Soft Top con vellutino interno
Gomme omologate a libretto:
Ant.: 195/50 R16 205/50 R16
Post.: 225/45 R17 235/45 R17
3 treni di gomme (Federal 595 RS come nuove, Kumho Ecsta @ 80%, Yoko A048 @ 30-40%)
Protezione wrapping trasparente su varie parti della carrozzeria.
In arrivo supporti barra antirollio rinforzati...se riesco li faccio montare altrimenti li do insieme allauto.
Tagliandata il mese scorso: olio motore Castrol RS 10W60 + filtro olio Honda S2000 (maggiore massa filtrante rispetto a quello della Civic Type R).
A meno del costo di una 111S S2 Rover Italiana vi portate a casa una Lotus Honda con idraulica Ohlins e tutte le altre amenitā elencate sopra.
Prima che ci ripensi...accattatevilla!
Foto freschissime:
E' possibile effettuare la conversione guida, da destra a sinistra: i prezzi variano da 3000 a 5000 . Eventualmente posso fornire un paio di contatti "fidati" per fare il lavoro. Personalmente trovo non ci sia alcun problema a guidare a destra, basta solo andare tranquilli i primi giorni.
26500,00
HPI Clear (macchina dritta, non incidentata, verificabile online su database UK http://www.hpicheck.com/ )
Auto inglese, guida a destra, targata italiana e con motore Honda K20A2 OMOLOGATO A LIBRETTO ITALIANO.
147 kW (200 CV) a libretto come da scheda tecnica Honda per motore K20 Europeo.
Reali un 20-30 CV in pių per via di scarico, aspirazione e mappa...
Prossima revisione Febbraio 2013.
Motore circa 22000 miglia.
Telaio circa 86000 miglia (solo quello, perchč tutto il resto, perfino gli interni, č stato rinnovato nel 2008)
Conversione motore effettuata in UK da Phoenix Motorsport nel 2008 e periodicamente curata da Essex Autosport (ex Sinclaire -> http://www.essexautosport.com/)
Centralina completamente riprogrammabile Omex 710 (VTEC point @ 4000 giri/min, limitatore credo a 8500-8700 giri/min)
Radiatore Lotus Motorsport triplo bypass (montato a marzo 2011)
Aspirazione dinamica Pipercross
Collettori di scarico Link-up
Terminale 8" 2bular Exige S
Diffusore posteriore Lotus 3 pezzi
Ammortizzatori 2 way Ohlins (revisionati da tecnico Ohlins a febbraio 2011)
Toelinks maggiorati
Semiassi rinforzati
Nuova scatola sterzo nel 2010
Sedili Exige S2 Probax con alloggiamento per cinture 4 punti
Volante MOMO mod88 con staccavolante
Barra cincture Elise Parts
Cinture a 4 punti Safety Devices/Schroth
Dischi freno baffati AP con campana in allumino scomponibile
Tubi in treccia Goodridge
Lightweight Steering Arms EP (aumentano camber negativo allanteriore) (montati ad aprile 2011)
Coppa dellolio con paratie antisbattimento
Cerchi S2 Exige
Paratia isolante Nimbus addizionale vano motore
Pastiglie Pagid RS 42 (ant. + post.) e liquido freni Castrol SRF
Prese daria Exige S2 in carbonio
Fanaleria posteriore a LED
Soft Top con vellutino interno
Gomme omologate a libretto:
Ant.: 195/50 R16 205/50 R16
Post.: 225/45 R17 235/45 R17
3 treni di gomme (Federal 595 RS come nuove, Kumho Ecsta @ 80%, Yoko A048 @ 30-40%)
Protezione wrapping trasparente su varie parti della carrozzeria.
In arrivo supporti barra antirollio rinforzati...se riesco li faccio montare altrimenti li do insieme allauto.
Tagliandata il mese scorso: olio motore Castrol RS 10W60 + filtro olio Honda S2000 (maggiore massa filtrante rispetto a quello della Civic Type R).
A meno del costo di una 111S S2 Rover Italiana vi portate a casa una Lotus Honda con idraulica Ohlins e tutte le altre amenitā elencate sopra.
Prima che ci ripensi...accattatevilla!
Foto freschissime:
E' possibile effettuare la conversione guida, da destra a sinistra: i prezzi variano da 3000 a 5000 . Eventualmente posso fornire un paio di contatti "fidati" per fare il lavoro. Personalmente trovo non ci sia alcun problema a guidare a destra, basta solo andare tranquilli i primi giorni.
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