Sto' valutando la vendita o la permuta (con EP3, FN2, ITR, EG, EK, Clio RS, o Altre vetturette sportive) della mia Subaru Impreza sti my 2002
La macchina ha rullato circa 370 cv e presenta la seguente preparazione:
Turbina maggiorata
Iniezione Perrin
Pompa walbro 255
Scarico completo dal down pipe in giu'
Regolatore pressione benzina
Iniettori prodrive
Kit acqua-metanolo AEM
Centralina con doppia mappa (con e senza acqua-metanolo)
Pistoni wiseco
Bielle spec C
Volano leggero
Frizione exedy monodisco
Filtro aria sportivo
Assetto bilstein regolabile a molla stretta
Dischi baffati + paste ds3000 ant
Dischi forati + paste OMP post
Tubetti in treccia
Freno a mano idraulico
Olio Ferodo 5.1
Gommotti sterzo white line
Cerchi OZ ultraleggera gold 8 x 17
Gomme con 1000 km hankook RS2 225 45 17
Ala Alta
Musetto-paraurti-Fanali My 2003 (la versione + bella)
Kit Xenon
Sinto monitor Macrom
In forse un subbino
Altri 1000 lavoretti per garantire affidabilita' totale
La macchina ha 90000 km il motore solo 10 000 (compresa turbina, distribuzione e pompa acqua), quindi non avete altri lavori da fare per altri 80000 km (sono stati spesi 8000 euro solo per il motore)
La macchina ha 2 mappe: una con circa 300 cv mooolto conservativa (0,7 bar) con la quale consuma il giusto e potete fare 300 000 km
L' altra con 370 cv con Acqua-Metanolo (1,4 bar)
In realta' il motore con uno scarico da 76 mm e un adeguatina alla mappa puo' superare agevolmente i 400 cv.
Vendo o permuto per 3 motivi:
1)Perchè la macchina la uso nonno style solo in strada ad è sprecata
2)Vorrei tornare su una Honda
3)Con la differenza voglio prendermi un carrello per Pistare in modo tolale con la mia spidi k20 da time attak...
Prezzo 16 000 euro trattabilini (la macchina è bellissima, va fortissimo e la meccanica è al top)
Lascio il link per vedere le foto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195311913
Ciaooo
La macchina ha rullato circa 370 cv e presenta la seguente preparazione:
Turbina maggiorata
Iniezione Perrin
Pompa walbro 255
Scarico completo dal down pipe in giu'
Regolatore pressione benzina
Iniettori prodrive
Kit acqua-metanolo AEM
Centralina con doppia mappa (con e senza acqua-metanolo)
Pistoni wiseco
Bielle spec C
Volano leggero
Frizione exedy monodisco
Filtro aria sportivo
Assetto bilstein regolabile a molla stretta
Dischi baffati + paste ds3000 ant
Dischi forati + paste OMP post
Tubetti in treccia
Freno a mano idraulico
Olio Ferodo 5.1
Gommotti sterzo white line
Cerchi OZ ultraleggera gold 8 x 17
Gomme con 1000 km hankook RS2 225 45 17
Ala Alta
Musetto-paraurti-Fanali My 2003 (la versione + bella)
Kit Xenon
Sinto monitor Macrom
In forse un subbino
Altri 1000 lavoretti per garantire affidabilita' totale
La macchina ha 90000 km il motore solo 10 000 (compresa turbina, distribuzione e pompa acqua), quindi non avete altri lavori da fare per altri 80000 km (sono stati spesi 8000 euro solo per il motore)
La macchina ha 2 mappe: una con circa 300 cv mooolto conservativa (0,7 bar) con la quale consuma il giusto e potete fare 300 000 km
L' altra con 370 cv con Acqua-Metanolo (1,4 bar)
In realta' il motore con uno scarico da 76 mm e un adeguatina alla mappa puo' superare agevolmente i 400 cv.
Vendo o permuto per 3 motivi:
1)Perchè la macchina la uso nonno style solo in strada ad è sprecata
2)Vorrei tornare su una Honda
3)Con la differenza voglio prendermi un carrello per Pistare in modo tolale con la mia spidi k20 da time attak...
Prezzo 16 000 euro trattabilini (la macchina è bellissima, va fortissimo e la meccanica è al top)
Lascio il link per vedere le foto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195311913
Ciaooo
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