annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

106 rallye 16v 1000 euro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Genova] 106 rallye 16v 1000 euro

Sto valutando se vendere o meno il mio 106 rallye del 98
    Ha 113 mila km...ha solamente il cambio da sostituire...supporto del cambio e radiatore interno nuovi...
    Di carrozzeria è abbastanza apposto e gli interni sono veramente messi bene...insieme alla macchina do 4 cerchi oz a stella da utilizzare come invernali,ammortizzatori orap posteriori e varie cartucce anteriori.
    Se qualcuno del forum era presente allo slalom mignanego giovi del primo maggio l ha notata sicuramente...l auto è blu pastello
    Lo vendo a 1000 euro così com è...sennò posso mettere apposto il cambio e ci mettiamo d accordo per il prezzo...se qualcuno è interessato contattatemi in mp per favore
    Eventualmente lo posso dare con cerchi sparco cromodora canale da 6 appena riverniciati in carrozzeria,distanziali,colonnette e dadi nuovi mai montati,castelletto rialzato ancora in scatola,filtro cup,collettori raceland e terminale gr n seminuovi avranno 2000 km
    Sto valutando di venderla perchè facendo molti km mi serve un altra auto...
    Ultima modifica di carly57; 03-07-2011, 15:34.
    TURCO A-TEAM MEMBER

SIC 58 4EVER

Re: 106 rallye 16v 1000 euro

Ma è marciante...? Per fare Genova-Firenze?
    Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

Commenta

Si ma non ha di quinta
      TURCO A-TEAM MEMBER

SIC 58 4EVER

Commenta

uppp!!!
        TURCO A-TEAM MEMBER

SIC 58 4EVER

Commenta

Maledetto tentatore....

Se quando (se ci riesco) vendo la GPA te lo prendo subito!
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
          X