Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 100Hp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Torino] Panda 100Hp

    Come da titolo vendo Panda 100Hp Blu metallizzata causa nascita erede

    Vettura immatricolata 29 Febbraio 2008 Km 85000 unico proprietario

    Vettura con le seguenti modifiche

    Motore:

    - Alberi a camme Colombo e Bariani stradale medio
    - Lavorazione condotti, cielo, sostituzione sedi valvole
    - Modifica cassoncino filtro, eliminazione paratie interne eliminazione risuonatori coibentazione con fogli di materiale termoisolante, modifica paraurti anteriore per convogliatore pescaggio aria, filtro a pannello in materiale sintetico
    - Collettori 4-2-1 Supersprint con emulatore sonda lambda bonalume KLS
    - Catalizzatore 200 celle Supersprint
    - Centrale gruppo N Ragazzon ( lo vendono in 2 pezzi con giunto ma per evitare spifferi ho fatto che saldarlo a tig )
    - Terminale gruppo N ragazzon
    - Serbatoio di recupero vapori olio autocostruito
    - Trattameto olio motore con ZX1

    Assetto:

    - Ammortizzatori ritarati Cappelli Milano
    - Molle Eibach -3
    - Distanziali Omnicompetition specifici 16mm sulle 4 ruote
    - Dischi anteriori e posteriori Omnicompetition richiesti con sola baffatura
    - Pastiglie anteriori Roesch xc4 , post ebc green stuff
    - Tubi in treccia sia ant. che post.
    - Barra duomi superiore OMP più inferiore autocostruita non essendo disponibile a mercato
    - Gomme yokohama S-Drive al 50% cod vel. W

    Altro:

    - Volante a calice OMP WRC scamosciato nero con relativo mozzo + 1 distanziale mai usato

    Non chiedetemi il conto dei cavalli perchè non è mai stata piazzata su banco, io a stima direi sui 115/120 o forse qualcosina di più

    Auto sempre tagliandata con olio Motul v300 10W-40 in estate e 8100 5W-40 in inverno, cambi scrupolosamente ogni 5000 Km con relativo filtro e lavaggio filtro aria, cambio candele NGK-R ogni 20000 Km come da libretto

    Riverniciata completamente a Maggio 2010 da carrozzeria autorizzata FIAT dello stesso colore originale, dispongo di fatture di tutti i lavori eseguiti

    L'auto ha sempre "pernottato" in garage, nessuna modifica estetica di nessun tipo a parte il volante, disponibile a qualsiasi prova anche con meccanico di fiducia
    Ovviamente venduta con tutti i pezzi originali + 4 cerchi in ferro da 14 con gomme termiche BFgoodrich winterG al 60%, dispongo di tutte le fatture dei lavori eseguiti, onestamente non mi sono mai messo li a far foto alla macchina, in quanto originale esteriormente ed internamente, in caso qualcuno volesse foto esterne o di particolari posso farle e inviarle via mail dopo accordi su MP anche perchè la bimba di 20 giorni non mi concede molto tempo libero

    Prezzo: 7000 potenzialmente trattabili
    Ultima modifica di BadolaOnTheSnow; 04-02-2012, 14:24.

  • #2
    Re: Panda 100Hp

    Praticamente manca solo l'elettronica?
    TORINO
    IO NON MI TESSERO

    Commenta


    • #3
      Re: Panda 100Hp

      Purtroppo per l'elettronica ho sudato 7 camicie ma alla fine tutti mi hanno risposto che era impossibile riprogrammare, le camme e la lavorazione della testa sono stati installati a circa 70000Km poi la notizia della gravidanza ecc mi hanno fermato, la via più semplice comunque è quella di recuperare la centralina della punto 1.4 16v e mapparla, anche se ultimamente girano voci di preparatori che siano riusciti ad eseguire la mappatura ma non saprei chi e a che costi. La macchina comunque non gira male tiene il minimo nonostante le camme e spinge bene fino a limitatore, ovvio che con una mappatura si potrebbe trarre più vantaggio dai componenti installati ma anche in questa configurazione niente avarie o robe strane.
      Ho un video fatto allo scarico se possibile lo posto anche ma si vede la targa e non sono in grado di cancellarla
      Ultima modifica di BadolaOnTheSnow; 05-02-2012, 10:23.

      Commenta


      • #4
        Re: Panda 100Hp

        Accetti permuta piu conguaglio??fatti sentire che ne parliamo...mandami pm
        http://www.subito.it/auto/punto-gt-t...a-37580095.htm
        La mia GT è in vendita qui:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

        Commenta

        Sto operando...
        X