Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa romeo 75 1.8 INDY iscritta ASI - 2800€

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Matera] Alfa romeo 75 1.8 INDY iscritta ASI - 2800€

    Vendo per immediato realizzo. 2800 €.

    Appena eseguito tagliando:
    -cambio olio, filtro olio, filtro aria
    -olio idroguida appena sostituito
    -appena sostituiti tiranti di sterzo e cuffie
    -appena sostituito variatore di fase
    -frizione sostituita 20.000 km fa.

    Auto impeccabile
    Prezzo sotto quotazione ruoteclassiche. Condizioni perfette. Colore Rosso Alfa 130 doppio strato. Interni nuovi. Vetri elettrici. Cerchi in lega. Scarico CSC. Antifurto. Chiusura centralizzata con telecomando che comanda anche la chiusura dei finestrini. Fendinebbia. Versione speciale INDY. Cerchi modello Twin Spark.
    Motore potente e scattante: 120CV
    Ultima vera ALFA ROEMO con trazione posteriore!
    L'auto è completamente originale, le uniche 2 cose non originali sono le frecce anteriori, che in origine erano arancioni; e i cerchi, io ho messo quelli modello Twin Spark.

    Iscritta ASI, assicurazione 130 annui.
    ...non riesci a derapare, e se ci riesci non lo senti certo al volante, ci vuole la telecamera a rallentatore per verificarlo dall'esterno. Alfa Romeo 33 Permanent4

  • #2
    Re: Alfa romeo 75 1.8 INDY iscritta ASI - 2800€

    Auto stupenda e prezzo veramente onesto, spero tu riesca a venderla a breve, prendilo come un UP.
    Le mie ex:
    [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa romeo 75 1.8 INDY iscritta ASI - 2800€

      Qui trovate le foto e tutte le info: http://www.subito.it/auto/alfa-romeo...a-41121112.htm
      ...non riesci a derapare, e se ci riesci non lo senti certo al volante, ci vuole la telecamera a rallentatore per verificarlo dall'esterno. Alfa Romeo 33 Permanent4

      Commenta

      Sto operando...
      X