Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Lancer Evo VIII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Padova] Mitsubishi Lancer Evo VIII

    lancer evo 8 gsr con estetica della 9,motore rifatto con preparazione 7000 km fà,
    lavori: cambio e differenziale posteriore rifatti pistoni forgiati HKS 85mm bielle in acciaio ad H rovesciata bronzine trimetalliche albero motore in acciaio forgiato eagle 94mm alberi a cammes 272' cambiate tutte le ruote foniche con altre più resistenti scarico completo in inox senza cat filtro ralliart mappatura centralina con prex 1.6di picco 1.4 cost kit cusco con volano, spingidisco, frizione rame/carbonio taratura ammortizzatori originali e molle HR valvola taratura pressione turbina cover specchietti in carbonio
    sempre assistita da preparatore esperto
    occasione unica, prezzo per immediato realizzo €18000
    per foto
    http://www.autoscout24.it/Details.as...18938390000000

    prezzo trattabile possibili permute con auto di valore non superiore ai 5000€
    Grazie a tutti,per ogni altra info non esitate a contattarmi edit piran.riccardo@yahoo.it
    Ultima modifica di Andrejtd; 02-09-2012, 20:45.

  • #2
    Re: Mitsubishi Lancer Evo VIII

    bellissima i miei complimenti..se avessi il denaro sarebbe già mia visto che siamo pure vicini...

    Commenta


    • #3
      Re: Mitsubishi Lancer Evo VIII

      Mille grazie zezzet!

      Commenta


      • #4
        Re: Mitsubishi Lancer Evo VIII

        ciao potrebbe interessare una parziale permuta con il mio saxo turbo , lo trovi in venditra qua

        Commenta


        • #5
          Re: Mitsubishi Lancer Evo VIII

          belllaaa..

          Commenta


          • #6
            Re: Mitsubishi Lancer Evo VIII

            vietato inserire numeri telefonici
            Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
            Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
            "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
            "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

            Commenta


            • #7
              Re: Mitsubishi Lancer Evo VIII

              Originariamente inviato da Pulce Visualizza il messaggio
              ciao potrebbe interessare una parziale permuta con il mio saxo turbo , lo trovi in venditra qua
              Ciao,ti ho mandato Mp,aspetto tue notizie.

              Commenta

              Sto operando...
              X