Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

z32

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Viterbo] z32

    questa è l'auto,ora ha in più dadi in ergal rossi alle ruote,completa di attestato di storicità per bollo e assicurazione ridotti, tutti i lavori son finiti da nemmeno un mese, tutte le fatture visibili delle numerose parti nuove e dei lavori effettuati,gommata 3 settimane fa pzero nere (850euro solo le gomme), nessun problema, QUALSIASI prova,QUALSIASI controllo software e QUALSIASI visita ispettiva al banco e sul ponte dai vostri meccanici...non perde un filo d'olio...71mila km e questo weekend visibile nei pressi del mugello.
    la richiesta è 20mila euro trattabili e nel prezzo è compreso un altro 300 stargato per pezzi di ricambio (non completo) e una marea di pezzi (nuovi e non,oem e jdm),tra cui 8 cerchi originali,un treno di gomme per cerchi da 18, 2 linee di scarico semicomplete,4 intercooler,2 terminali magnaflow,filtri aria, ecc ecc
    non fatemi perdere tempo per favore,contattatemi solo se interessati.... informazioni dettagliate solo per telefono che vi lascerò in pm.
    permuto SOLO con catorcio da buttare in stazione ferroviaria,affidabile e comunque non dal valore di più di 1000euro...TUTTO il resto non mi interessa,grazie

















    Ultima modifica di nissan fairlady; 21-10-2012, 21:51. Motivo: ...

  • #2
    Re: z32

    ne vedo solo una di foto ma è una veramente una bella auto, di nuovo complimenti

    Commenta


    • #3
      Re: z32

      upppppppppppp

      Commenta


      • #4
        Re: z32

        gran bel mezzo la 300. Metti due foto però, così non si vede nulla.....
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #5
          Re: z32

          non usare imageshack......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: z32

            link cambiati..se non si vedono nemmeno così (dato che io le vedevo anche con imageschak!!!!!!!!!!) please ditemelo
            Ultima modifica di nissan fairlady; 21-10-2012, 21:56. Motivo: ...

            Commenta


            • #7
              Re: z32

              le foto si vedono..complimenti è davvero bella!
              Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
              Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
              "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
              "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

              Commenta


              • #8
                Re: z32

                Un'auto che ho sempre amato, davvero bella la tua! In bocca al lupo per la vendita

                Commenta


                • #9
                  Re: z32

                  up giornaliero

                  Commenta


                  • #10
                    Re: z32

                    upppp

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X