Per motivi di problemi fisici e per scelte del momento vendo la mia 106 da gara. La macchina ha corso in classe FN2 ed ha fatto l’ultima gara questa estate (Rally di Majano), dove per problemi al motore l’equipaggio si è ritirato. Il problema è risultato essere una valvola di aspirazione difettosa che spezzandosi ha distrutto il motore. Il motore era nuovo ed appena rodato e la macchina era stata rialzata completamente. Poi e stata sempre in garage e non ha pi corso. Visti gli alti costi sostenuti ed il mancato incasso ho deciso di vendere la macchina a pezzi e qui di seguito vi elenco le caratteristiche ed il prezzo dei singoli componenti.
-scocca competizione francese leggera ( fattura Peugeot Sport, no pastelle, no mastici,no antirombo)scocca perfetta,saldata a banco dima con roll-bar cromo molibdeno marca omp. La macchina completa pesa 849 kg (845 limite di fiche) con targhe, documenti,fiche,passaporto tecnico e collaudo valido. Richiesta scocca nuda €2500
-scocca completa di lamierati, fanali, vetri , €3000
-cruscotto in alcantara,pedane in carbonio, pannelli anteriori, pannelli posteriori,passaruota in kevlar €600
-assetto Bilstein-Stac revisionato in francia composto da montanti ed ammortizzatori anteriori+posteriori eventualmente altri 2 posteriori di riserva €1200
-barre torsione Peugeot Sport da 24 €350
-ponte posteriore completo con componentistica nuova Peugeot Sport ( tubo,bracci,cuscinetti)con modifica convergenza a 0 e campanatira -1 grado con supporti in teflon ed impianto frenante €600
-impianto di scarico in inox completo (fiche gruppo N ) dai collettori al terminale con silenziatore e catalizzatore metallico omologato Fia con certificato allegato €450
-scarico di riserva in acciaio con catalizzatore metallico Brain omologato Fia €150
-centralina MacTronik MK4 inserita dentro centralina di serie completa di cablaggi e mappatura 106FN2 http://www.mectronik.com/motorsport/...ti&id=3&lng=it €1000
-Cruscotto digitale AIM PISTA con telemetria ed acquisizione dati completo di supporto in carbonio e cablaggio linea can + cablaggio per altri 4 sensori €1200 (nuovo oltre €1600vedi link http://www.redracingparts.com/italia...izionedati.php http://www.turbochargerworld.it/inde...product_id=496 )
-interni : sedili toora, cinture sabelt 6 punti,estinzioni sparco tutto ancora valido €700
-cambio innesti frontali zanghellini con finale 168 kmh a 8000giri ( coppia conica come fiche) completo di autobloccante montato pronto perfettamente funzionante. Revisionato direttamente ad Ivano Farcena con Giorgio Zanghellini. Completo di mozzi ruota leveraggi e n2 semiassi €3000 (nuovo viene €6000)
-n2 semiassi di scorta nuovi mai usati €850,la coppia (nuovi vengono €1000 +iva e spedizione)
-fanaliera da cofano con kit fati xeno e kit di scorta lampadine xeno con di cablaggio €550
-n2 bacci anteriori Peugeot sport con giunti rigidi in ottime condizioni €250 la coppia (nuovi € 360 la coppia)
-paracoppa €100 impianto frenante completo €500 idroguida e scatola sterzo modificata €450
- La macchina ad oggi è montata, si valutano offerte per la macchina completa,smontata parzialmente o per singoli pezzi. Chiamare edit in caso di mancata risposta ,inviate sms e vi ricontatto io al più presto. Mail peritochiaruttini@gmail.com
-scocca competizione francese leggera ( fattura Peugeot Sport, no pastelle, no mastici,no antirombo)scocca perfetta,saldata a banco dima con roll-bar cromo molibdeno marca omp. La macchina completa pesa 849 kg (845 limite di fiche) con targhe, documenti,fiche,passaporto tecnico e collaudo valido. Richiesta scocca nuda €2500
-scocca completa di lamierati, fanali, vetri , €3000
-cruscotto in alcantara,pedane in carbonio, pannelli anteriori, pannelli posteriori,passaruota in kevlar €600
-assetto Bilstein-Stac revisionato in francia composto da montanti ed ammortizzatori anteriori+posteriori eventualmente altri 2 posteriori di riserva €1200
-barre torsione Peugeot Sport da 24 €350
-ponte posteriore completo con componentistica nuova Peugeot Sport ( tubo,bracci,cuscinetti)con modifica convergenza a 0 e campanatira -1 grado con supporti in teflon ed impianto frenante €600
-impianto di scarico in inox completo (fiche gruppo N ) dai collettori al terminale con silenziatore e catalizzatore metallico omologato Fia con certificato allegato €450
-scarico di riserva in acciaio con catalizzatore metallico Brain omologato Fia €150
-centralina MacTronik MK4 inserita dentro centralina di serie completa di cablaggi e mappatura 106FN2 http://www.mectronik.com/motorsport/...ti&id=3&lng=it €1000
-Cruscotto digitale AIM PISTA con telemetria ed acquisizione dati completo di supporto in carbonio e cablaggio linea can + cablaggio per altri 4 sensori €1200 (nuovo oltre €1600vedi link http://www.redracingparts.com/italia...izionedati.php http://www.turbochargerworld.it/inde...product_id=496 )
-interni : sedili toora, cinture sabelt 6 punti,estinzioni sparco tutto ancora valido €700
-cambio innesti frontali zanghellini con finale 168 kmh a 8000giri ( coppia conica come fiche) completo di autobloccante montato pronto perfettamente funzionante. Revisionato direttamente ad Ivano Farcena con Giorgio Zanghellini. Completo di mozzi ruota leveraggi e n2 semiassi €3000 (nuovo viene €6000)
-n2 semiassi di scorta nuovi mai usati €850,la coppia (nuovi vengono €1000 +iva e spedizione)
-fanaliera da cofano con kit fati xeno e kit di scorta lampadine xeno con di cablaggio €550
-n2 bacci anteriori Peugeot sport con giunti rigidi in ottime condizioni €250 la coppia (nuovi € 360 la coppia)
-paracoppa €100 impianto frenante completo €500 idroguida e scatola sterzo modificata €450
- La macchina ad oggi è montata, si valutano offerte per la macchina completa,smontata parzialmente o per singoli pezzi. Chiamare edit in caso di mancata risposta ,inviate sms e vi ricontatto io al più presto. Mail peritochiaruttini@gmail.com
Commenta