Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan skyline gtr r32 ASI - 1992

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Modena] Nissan skyline gtr r32 ASI - 1992

    Vendo Gtr-32 nera del fine 1992( iscritta asi 200 euro di assicurazione e bollo annui)500cv affidabili e tranquillamente gestibile anche in città, targata italiana,la vettura è stata importata dal giappone l anno scorso con tutta la documentazione originale, ho tutte le schede di valutazione della vettura originale timbrate e firmate con certificazione dei lavori, dello stato d usura degli interni, della carrozzeria e della meccanica... ha 39mila km, e classificata un solo livello in meno di una vettura nuova uscita dalla fabbrica.... infatti è una 4-B cat.....che è davvero rarissimo da ottenere su un usato in giappone, se poi l'usato ha 20 anni... lascio immaginare. le modifiche presenti sono: -turbine nuove garret 2860 -downpipe hks -scarico completo( sound incredibile, sembra un gsxr-1000) -filtri apexy -iniettori maggiorati-air flow z32-pompa benza maggiorata-centralina apexi-boost controller apexi avcr-manometro carburazione-farfalla scarico (elaborazione motore oltre 7000euro)piu roba originale- -assetto coilover bilstein/tein -strumento press turbo -strumento gps/rilevatore velox e polizia -turbo timer -cerchi 18 -pastiglie freno ant+ post nuove -cinghia distribuzione e servizi sostituite a19.900 km -tagliando eseguito 400km fa, mai incidentata(con tanto di certificazione), certificazione RUST FREE(assenza di ruggine), mai riverniciata, e interni pari al nuovo... auto davvero perfetta, motore(rb26dett ), cambio, transfer 4x4 e differenziali come nuovi, davvero pari al nuovo.. , se davvero interessati si puo vedere senza alcun problema.

    Oggi pioveva, domani se il tempo lo permette posto 2 fotine...

    Il prezzo è di 19900 euro

  • #2
    Re: Nissan skyline gtr r32 ASI - 1992

    le foto della mia sorellona?!?

    Commenta


    • #3
      Re: Nissan skyline gtr r32 ASI - 1992

      scusate il ritardo ragazzi..ecco la belva..






      adesso è targata Italiana, qui era appena arrivata a casa...30 euro di bollo x la skyline!

      19900 sono intrattabili

      N.B. sono disposto a offrire un compenso simbolico in denaro a chi mi aiuta a venderla(la macchina deve essere venduta però , non

      mi basta il numero di piero, giorgio ecc...chiaro?...se va via avrete un compenso)

      e ora via col passaparola...

      grazie ragazzi

      Commenta


      • #4
        Re: Nissan skyline gtr r32 ASI - 1992

        uppeteee

        Commenta


        • #5
          Re: Nissan skyline gtr r32 ASI - 1992

          ne ho un altra da vendere stessa serie se vi interessa ad un prezzaccio, è grigio canna di fucile...splendida..

          Commenta

          Sto operando...
          X