Vendo Fiat Coupe 20vt del 1998 con 141000 km indicati.
La vettura è blu ink e ha gli interni in pelle color biscotto.
E' stata oggetto di un restauro completo per una spesa complessiva di circa 12000 euro.
Elenco le cose principali:
Kit estetico limited (cantonali, minigonne) con mascherina Lester
Cerchi Tomason TN1 8x17 con Nexen N8000 215/40 r17 omologate
Assetto Orap Sport Gas + molle Eibach Pro Kit
Dischi anteriori CTF baffati con pastiglie Ferodo
Pistoni Wosnerr
Bielle H rovesciata
Bronzine trimetalliche
Volano alleggerito (-600 gr)
Frizione 5 petali in rame con spingidisco +30%
Testata con valvole smerigliate, piattelli lucidati e sostituzione tutte parti soggette a usura
Turbina Garret GT2871R
Scarico completo da 70 mm in inox
Intercooler frontale da 7 litri con giro tubi inox corto
Iniettori Rc 440cc
Pompa benzina Walbro 255 l/min
Radiatore olio maggiorato.
Manometro pressione turbo, termocoppia e AFR.
Con queste modifiche ha rullato al banco 332 cv con 1.45 bar di pressione. Attualmente giro con 1.65 bar e dovrei essere sui 360 cv circa.
Prezzo 8500 euro.
Considerate che solo di ricambi da rettifica, rettifica e manodopera ci sono voluti circa 5000 euro.
La vettura è blu ink e ha gli interni in pelle color biscotto.
E' stata oggetto di un restauro completo per una spesa complessiva di circa 12000 euro.
Elenco le cose principali:
Kit estetico limited (cantonali, minigonne) con mascherina Lester
Cerchi Tomason TN1 8x17 con Nexen N8000 215/40 r17 omologate
Assetto Orap Sport Gas + molle Eibach Pro Kit
Dischi anteriori CTF baffati con pastiglie Ferodo
Pistoni Wosnerr
Bielle H rovesciata
Bronzine trimetalliche
Volano alleggerito (-600 gr)
Frizione 5 petali in rame con spingidisco +30%
Testata con valvole smerigliate, piattelli lucidati e sostituzione tutte parti soggette a usura
Turbina Garret GT2871R
Scarico completo da 70 mm in inox
Intercooler frontale da 7 litri con giro tubi inox corto
Iniettori Rc 440cc
Pompa benzina Walbro 255 l/min
Radiatore olio maggiorato.
Manometro pressione turbo, termocoppia e AFR.
Con queste modifiche ha rullato al banco 332 cv con 1.45 bar di pressione. Attualmente giro con 1.65 bar e dovrei essere sui 360 cv circa.
Prezzo 8500 euro.
Considerate che solo di ricambi da rettifica, rettifica e manodopera ci sono voluti circa 5000 euro.
Commenta