Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Toyota Corolla 1.8 VVTL-i TS 3p.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vendo Toyota Corolla 1.8 VVTL-i TS 3p.

Up...................................

Commenta

Commenta

up per te!!!!

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

11000 euro per un auto da quasi 200 cv...con il rombo del VVTL-i che forse in molti non conoscono...ipermegafulloptional...ancora in garanzia per MOLTO....la gente ormai si sta perdendo via e non sa che si perde...

ti regalo molto volentieri l'up....

su ragazzi,a parte il discorso estetica che è soggettivo l'UNICO difetto di quest'auto è che non è molto elaborabile!!!!!
          SU RAGA
          MY Z ON MY350Z.COM
          w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
          MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Concordo su tutto tranne che sul fatto che sia poco elaborabile. Basta sapere che componenti utilizzare. Vai saul sito www.gtn.ch
            Troverai dalle lampadine, ai kit estetici; tutti i componenti per l'assetto; dai pistoni, alle bielle speciali, ai kit turbo, ai filtri aria, ai cambi con rapporti diversi, volani, etc, etc.
            Il fatto è che alcuni marchi in Italia sono poco pubblicizzati e conosciuti. Ma il fatto che non si conoscano non significa che non ci siano
            Grazie per la sponsorizzazione

Commenta

Originariamente inviato da fortyone
              Concordo su tutto tranne che sul fatto che sia poco elaborabile. Basta sapere che componenti utilizzare. Vai saul sito www.gtn.ch
              Troverai dalle lampadine, ai kit estetici; tutti i componenti per l'assetto; dai pistoni, alle bielle speciali, ai kit turbo, ai filtri aria, ai cambi con rapporti diversi, volani, etc, etc.
              Il fatto è che alcuni marchi in Italia sono poco pubblicizzati e conosciuti. Ma il fatto che non si conoscano non significa che non ci siano
              Grazie per la sponsorizzazione
              intendevo solo motoristicamente....
              su...siamo obiettivi...è piu che risaputo che per tirar fuori cv al VVTL-i bisogna spendere MIGLIAIA di euro...
              nella maggior parte dei casi i collettori elaborati rendon di meno che quelli originali,tant'è vero che in molti fanno modificare quelli di serie...il volano della TS è gia leggero,è quello della VVT-i che pesa di piu...
              infatti sul VVT-i tirare fuori circa 20 cv non è poi così dispendioso...collettori,aspirazione,scarico e centralina e sei a quota 160...volano...e hai gia un buon risultato...
              per tirar fuori 20 cv alla VVTL-i 2000 euro non ti bastano,ma neanche 3000,bisogna agire molto piu profondamente PURTROPPO
              Ultima modifica di mind12; 14-12-2004, 21:23.
              MY Z ON MY350Z.COM
              MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Originariamente inviato da mind12
                intendevo solo motoristicamente....
                su...siamo obiettivi...è piu che risaputo che per tirar fuori cv al VVTL-i bisogna spendere MIGLIAIA di euro...
                nella maggior parte dei casi i collettori elaborati rendon di meno che quelli originali,tant'è vero che in molti fanno modificare quelli di serie...il volano della TS è gia leggero,è quello della VVT-i che pesa di piu...
                infatti sul VVT-i tirare fuori circa 20 cv non è poi così dispendioso...collettori,aspirazione,scarico e centralina e sei a quota 160...volano...e hai gia un buon risultato...
                per tirar fuori 20 cv alla VVTL-i 2000 euro non ti bastano,ma neanche 3000,bisogna agire molto piu profondamente PURTROPPO

Premettendo che il 1.6 VVT-i solo con gli interventi che dici tu, 50 cv non li prende (servono interventi più radicali), un KIT Bemani con volumetrico per la Corolla costa 7000 euro e fornisce 272 cv; un kit turbo Blitz costa 10000 euro e di cavalli ne da 306 a cui aggiungerne circa 3000 per nuovi ingranaggi del cambio. Per la mia macchina ho comprato il volano Fidanza in ergal che pesava la metà (venduto senza installarlo mai); come collettore avevo un TRD (venduto; la differenza si sentiva) con terminale Remus. La centralina, anche se microibrida, si rimappa con buoni incrementi (non per via seriale, ma uno bravo la rimappa). Certo è che siamo di fronte ad un motore molto spinto in partenza e senza interventi radicali non ci si devono aspettare incrementi mostruosi con interventi di softtuning.

Commenta

Up!............e buone feste a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da fortyone
                    Premettendo che il 1.6 VVT-i solo con gli interventi che dici tu, 50 cv non li prende (servono interventi più radicali), un KIT Bemani con volumetrico per la Corolla costa 7000 euro e fornisce 272 cv; un kit turbo Blitz costa 10000 euro e di cavalli ne da 306 a cui aggiungerne circa 3000 per nuovi ingranaggi del cambio. Per la mia macchina ho comprato il volano Fidanza in ergal che pesava la metà (venduto senza installarlo mai); come collettore avevo un TRD (venduto; la differenza si sentiva) con terminale Remus. La centralina, anche se microibrida, si rimappa con buoni incrementi (non per via seriale, ma uno bravo la rimappa). Certo è che siamo di fronte ad un motore molto spinto in partenza e senza interventi radicali non ci si devono aspettare incrementi mostruosi con interventi di softtuning.
                    scusa ma qui si parla di TS...di VVTL-i...192 cv....di 1.8...non di 1.6...
                    cmq è quello che dicevo io...costa un botto di soldi tirar su cavalli alla TS...sulla VVT-i ho detto che tiri fuori 20 cv non 50....ma hai letto quello che ho scritto?????
                    ho sentito anche romeoferraris...ho sentito mille persone...sul forum del celicateamitalia non c'è NESSUNO che ha trovato dove rimappare la centralina della TS....della VVT I si,ma non della TS....
                    Ultima modifica di mind12; 21-12-2004, 20:10.
                    MY Z ON MY350Z.COM
                    MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Originariamente inviato da mind12
                      scusa ma qui si parla di TS...di VVTL-i...192 cv....di 1.8...non di 1.6...
                      cmq è quello che dicevo io...costa un botto di soldi tirar su cavalli alla TS...sulla VVT-i ho detto che tiri fuori 20 cv non 50....ma hai letto quello che ho scritto?????
                      ho sentito anche romeoferraris...ho sentito mille persone...sul forum del celicateamitalia non c'è NESSUNO che ha trovato dove rimappare la centralina della TS....della VVT I si,ma non della TS....

Ciao, ti consiglio di contattare l'utente Ice71 per la questione della rimappatura.....dalle informazioni che ho potuto reperire sul suo conto, pare sia uno dei migliori di Italia (ingegnere di pista del Team campione europeo della cliocup); si parla di rimappatura non seriale comunque. Perdonami, per l'equivoco, ma mi sono riferito per errore al 1.6 VVT-i non al 1.8. Non è che se mi dici Romeoferraris mi impressiono eh...
                      Auguri anche a te.

Commenta

Sto operando...
                      X