Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco woofer da 13cm + ampli 4 canali per medio-alte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cerco woofer da 13cm + ampli 4 canali per medio-alte

    E' un LR.. se era un vr mi sarebbe interessato di sicuro.
    Le macrom del tuo amico sono da 13? ma i soli woofer me li darebbe? Se si dammi caratteristiche e prezzo.


    VENDO Accessori e ricambi x MG/Rover e non solo!!
    CERCO Manometri

    Ho felicemente concluso compravendite su questo mercatino con gli utenti:
    uomotigra, m0x, MaStEr, P.R.T., dex, Dragone, elcesar, lucadani, Who83, Jollyweb, Ciccio82.

    Commenta


    • #12
      Re: Cerco woofer da 13cm + ampli 4 canali per medio-alte

      come ampli ho un Phoenix Gold M44, 40x4 rms dichiarati, 60x4 rms reali dal suono splendido in gamma medioalta, però va alla grande anche due canali sul fronte e 1 a ponte sul sub oppure due canali sui mediobassi e due canali sulle medioalte.

      Io lo usavo per pilotare con 2 canali i medi e con 2 canali i tweeter e suona meravigliosamente

      prezzo 250 euro

      Commenta


      • #13
        Re: Cerco woofer da 13cm + ampli 4 canali per medio-alte

        Originariamente inviato da Miky060
        @merika
        modello?

        Sono HV 130 prima serie, se vai sul sito della Hert trovi la seconda serie, la differenza da quello che ho nontato io è la tenuta in potenza e basta, la serie che ho io fa 90RMS e quella nuova 140RMS

        Ho concluso affari con : Terzapiena, Roma3, HuskyTL, CeccoGTI, Fornacina, Kerberos,Mikelaborazioni, Shiiirt!!!,Tugab, Fornacina,Chester, Sandru, Cucciolo

        Commenta


        • #14
          Re: Cerco woofer da 13cm + ampli 4 canali per medio-alte

          Originariamente inviato da Miky060
          Sto cercando una coppia di woofer da 13cm e possibilmente un ampli discreto da 4 canali, qualcosa da non spenderci molto e che renda bene sulle medio alte..
          ciao io ho una coppia di casse della coral 13cm a 2 vie, nuove mai montate, pagate 130€ con scontrino, se vuoi per 50€ le do via.
          ti faccio sapere se vuoi che serie siano, cmq me le avevano consigliate perche di ottima qualità.
          fammi sapere magnetino@fastwebnet.it

          Commenta


          • #15
            Re: Cerco woofer da 13cm + ampli 4 canali per medio-alte

            Originariamente inviato da Magnetino
            ciao io ho una coppia di casse della coral 13cm a 2 vie, nuove mai montate, pagate 130€ con scontrino, se vuoi per 50€ le do via.
            ti faccio sapere se vuoi che serie siano, cmq me le avevano consigliate perche di ottima qualità.
            fammi sapere magnetino@fastwebnet.it
            Mi dimenticavo con ancora scatola e scontrino, nuove.

            Commenta


            • #16
              Re: Cerco woofer da 13cm + ampli 4 canali per medio-alte

              mediobassi audiosystem uno riparato con tw e crossover 2 vie tutto a 100€

              Commenta


              • #17
                Re: Cerco woofer da 13cm + ampli 4 canali per medio-alte

                Magnetino e Merika, sapete mica quanto scendono in frequenza? Se magari mi passate il parametro Fs mi faccio un'idea e vedo di decidere.


                VENDO Accessori e ricambi x MG/Rover e non solo!!
                CERCO Manometri

                Ho felicemente concluso compravendite su questo mercatino con gli utenti:
                uomotigra, m0x, MaStEr, P.R.T., dex, Dragone, elcesar, lucadani, Who83, Jollyweb, Ciccio82.

                Commenta


                • #18
                  Re: Cerco woofer da 13cm + ampli 4 canali per medio-alte

                  Se non sbaglio vanno dai 60Hz ai 8 Khz, impendenza 4 ohm, cmq la tenuta esatta in potenza sono 70Rms 140 Max

                  Ho concluso affari con : Terzapiena, Roma3, HuskyTL, CeccoGTI, Fornacina, Kerberos,Mikelaborazioni, Shiiirt!!!,Tugab, Fornacina,Chester, Sandru, Cucciolo

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Cerco woofer da 13cm + ampli 4 canali per medio-alte

                    se ti serve un buon ampli leggi il mio topic qui:http://www.elaborare.info/forum/vbul...03#post7603703
                    n'Demmu a Beive!!! [COLOR=Blue]

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Cerco woofer da 13cm + ampli 4 canali per medio-alte

                      Originariamente inviato da albertodabari
                      mediobassi audiosystem uno riparato con tw e crossover 2 vie tutto a 100€
                      saresti interessato quello riparato suona normalmente niente paura vendo anche mediobassi separatamente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X