cerco autoradio sui 200€ di buona qualitŕ tipo alpine o jvc con garanzia. Proponete pure
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco autoradio sui 200€
Comprimi
X
-
Re: cerco autoradio sui 200€
Alpine CDA 7876RB a 240 euro.
Perfetta!!!
Suono eccezionale!!
Assolutamente NO MP3!!
Fammi sapere
Aggiungo in regalo un secondo corpo sorgente senza frontalino per riserva!!!
Occasione molto rara a mio avviso....Ultima modifica di geremia; 02-09-2005, 00:18.Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu
-
slpine cda-9830 230 tratt
Ho concluso affari con : Terzapiena, Roma3, HuskyTL, CeccoGTI, Fornacina, Kerberos,Mikelaborazioni, Shiiirt!!!,Tugab, Fornacina,Chester, Sandru, Cucciolo
Commenta
-
ti ho mandato un pmADIRE POCO STRAORDINARIO
MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax
Commenta
-
Originariamente inviato da Rikkasoftgeremia l'altro corpo sorgente č sempre alpine? hanno garanzie scontrini?
mixersrl il prezzo?
In piů, rilanciando, ti aggiungo un corpo sorgente della 7894RB (se non sbaglio la sigla
).
Ammetti che l'offerta č allettante, visto che hai 2 corpi sorgenti ed un frontalino + corpo sorgente di altra Alpine
Fammi sapere entro domenica, oppure da venerdě prossimo.Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu
Commenta
-
Originariamente inviato da geremiaAlpine CDA 7876RB a 240 euro.
Perfetta!!!
Suono eccezionale!!
Assolutamente NO MP3!!
Fammi sapere
Aggiungo in regalo un secondo corpo sorgente senza frontalino per riserva!!!
Occasione molto rara a mio avviso....
Che č l'hai rubata l'altra sorgente che non hai il frontalino
Commenta
Commenta