annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco subwoofer

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco subwoofer

cerco sub meglio se da 30 cm, doppia bobina da 4, tipo quello che ho fatto fuori zacks (pagato 100€ nuovo)...
    a prezzo abbordabile...
    oppure un sub monobobina da 4, possibilmente con tenuta da 400wrms e che sia adatto a lavorare in chiusa, quindi veloce....

nn sò fate le vostre offerte...verrà pilotato con un f2.300 se ce la faccio a 2 ohm
    spesa max 100€

grazie a tutti albertino
    Ultima modifica di Albertino; 24-01-2006, 17:30.
    fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri....
    k9 su fa ct250+cw170z 120.2 su sub coral prf260 jlAudio cl441dsp su radio oem

Re: cerco subwoofer

guarda io ho un RFR 3112 o un doppio 25 in reflex simmetrico con 2 25 sempre RF punch

Commenta

ho un audiotop nuovo 32 cm 290 watt rms a 140 euro
      SORGENTE:ALPINE 7876RB
      FRONT:4 SONORA MR405 + 2 CT267 CIARE PER PORTA
      SUB: XXX15 SOUNDSTREAM
      AMPLIFICAZIONE:EMPHASER13000 SPL X SUB/IMPACT HC250.2 & F2 190 X FRONT
      ACCESSORI:EQUALIZZATORE 13 BANDE DIGITALE ALPINE / CAVO DA 50 / OPTIMA YELLOW 75A + BOSCH DA 74A

Commenta

guarda nel mio mercatino, ho un RF da 30cm in cassa 200W rms 4 ohm a 130€
        E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

kicker solo baric L5 S12 doppia bobina da 4 ohm, in cassa chiusa originale kicker e relativa griglia

320 euro...se poi sei interessato sentiamoci via mail che ti spedisco le foto

msairus@libero.it
          i love detailng

Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

Commenta

150 euro zacks 380.1
            _ LeoneRampante club ITALIA _

Commenta

grazie a tutti...ma vorrei spender meno...scusatemi...
              fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri....

Commenta

Originariamente inviato da AndrEquipe
                150 euro zacks 380.1
                in quanti litri lavora lo zacks?sia in chiusa che reflex?
                anke se avevo pensato ad un 12" o due 10"

Commenta

lavora in reflex.... come cassa io la usavo da 60litri cn all'interno del fonoassorb...
                  _ LeoneRampante club ITALIA _

Commenta

Originariamente inviato da AndrEquipe
                    lavora in reflex.... come cassa io la usavo da 60litri cn all'interno del fonoassorb...
                    60l...son tantini....x il mio baule, mi dici le dimensioni della cassa....

Commenta

Sto operando...
                    X