Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Alpine CDA-9835R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Alpine CDA-9835R

Come da oggetto, in buone condizioni

Re: Cerco Alpine CDA-9835R

se vuoi la mia te la potrei lasciare per 400€ manuali telecomando e niente graffi
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Mi puoi dare qualche info in piu?

hai la scatola, quando l hai preso, qualche foto...

grazie

Commenta

Originariamente inviato da El Bolo
        Mi puoi dare qualche info in piu?

hai la scatola, quando l hai preso, qualche foto...

grazie
        ti faccio avere notizie domani in pm
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

s vuoi ho una 9855R con scontrino di 2 settimane fa. Pefetta, pari al nuovo. montata solo in attesa di un doppio din. massima serietà. andrea. Mandami un Pm che ti lascio il cell. euro 390

Commenta

Originariamente inviato da November35
            s vuoi ho una 9855R con scontrino di 2 settimane fa. Pefetta, pari al nuovo. montata solo in attesa di un doppio din. massima serietà. andrea. Mandami un Pm che ti lascio il cell. euro 390
            Ti ringrazio molto... ma non sopporto la slide bar... preferisco di gran lunga i tasti

Commenta

Sto operando...
            X