cerco navigatore portatile per andare dal panettiere del mio paese se me lo regalate in segno di affetto meglio, non il panettiere.... il navigatore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco navigatore portatile
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Re: cerco navigatore portatile
Se il tuo cell. lo supporta, con 15€ ti fai installare il tomtom, ti compri 1 antenna gps anche con 50€ e sei a posto.
Se non ce l'hai allora come non detto.DB SOUND HIFI
VIA ABRUZZI 44
MARTINSICURO (TE)
Commenta
-
perchè uno ti dovrebbe regalare un navi?
convincici !
Commenta
-
perchè son un brav'uomo, non ho soldi e una tipa da mantenere.... a poco più di 200€ arrivo
Commenta
-
Originariamente inviato da FmRaTdperchè son un brav'uomo, non ho soldi e una tipa da mantenere.... a poco più di 200€ arrivo
anzi ti auguro di nn averne mai di rogne femminili, ti pentiresti di esserti sacrificato degli anni solo x lei.... e nn esserti concesso il navigatore HAHHAHAMY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06
Commenta
-
Originariamente inviato da RIBALDOSe il tuo cell. lo supporta, con 15€ ti fai installare il tomtom, ti compri 1 antenna gps anche con 50€ e sei a posto.
Se non ce l'hai allora come non detto.
cmq con 130 euro ti prendi un kit originale con schedina per cellulari symbian...
l'antenna separata costa almeno 80 euro su ebay.... fa un po te... nn vorrai prendere una cineseria da 20 euro e poi trovarti a milano quando invece deve portarti a brescia??MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06
Commenta
Commenta