annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli per FA 2ch zona Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ampli per FA 2ch zona Roma

Ave a tutti i romani!
    Qualcuno ha da dar via un buon ampli 2 canali?
    pensavo ad un alpine o audison...intorno ai 70 rms
    Ho concluso affari con Cyclon68. grazie!

Re: Ampli per FA 2ch zona Roma

rockford 115x2 rms
    Aggiungimi su skype: luigi.forex

Auto: Citroen C3 1.4 HDI
    Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
    Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
    Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualitŕ-

Commenta

RockfordFosgate Punch 45.2 150€ trattabili:

Dynamic Power @ 14.4V (IHF Standard)
      Stereo into a 4Ω load (20Hz-20kHz, 1% THD) ................... 50x2
      Stereo into a 2Ω load (20Hz-20kHz, 1% THD) ................... 85x2
      Bridged into a 4Ω load (20Hz-20kHz, 1% THD) ............... 170x1

Signal-to-Noise Ratio ................................ >100dB (A-weighted)
      Frequency Response .................................. 20Hz-20kHz ±0.5dB
      Bandwidth .............................................. 10Hz-250kHz ±3.0dB
      Damping Factor @ 4Ω ...................... >200 (at output connector)

Slew Rate .................................................................... 30v/ms
      IM Distortion (IHF) ..................................................... <0.05%
      Input Impedance ............................................................ 20kΩ
      Factory Default Crossover ............................ 80Hz low-pass fixed
      Crossover Slope ................................... 12dB/octave Butterworth
      Source Unit Compatibility (+15dB gain overlap) .......... 20V max.
      Input Sensitivity (0dB gain overlap) .................... 200mV to 3.5V
      Operating Voltage ........................................ +9V to +15.4V DC
      External Battery Fuse ................................................ 20A (ATC)
      Standby Current 700mA
      Dimensions ...................................... 6.6cm x 24.4cm x 26.1cm
      Weight ........................................................ 5.7 lbs. (2.58kg)

Ecco qualche foto:

L'ampli č in perfette condizioni e ottimamente funzionante(come si puň vedere dalla foto č ancora montato nella mia auto!)

Queste sono le alette laterali(che per motivi di spazio nn ho potuto montare!) e gli imballi originali!

Commenta

budget?
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Audiodesign SLR300 ... progetto Impact LK902 con componenti di miglior qualit&#224; per avere una miglior sezione bassa e pi&#249; potenza.

Potenze:
          120 x 2 @ 4 ohm
          175 x 2 @ 2 ohm
          350 x 1 @ 4 ohm
          450 x 1 @ 2 ohm

Da prova ACS n.137 risulta essere un ampli molto equilibrato che non predilige nessuna frequenza in particolare ... ergo va molto bene per i fronti e, vista la buona gamma bassa, anche sul sub.

150 €, consegna a mano.

Commenta

vai su ebay.it e scrivi nella ricerca orionsx2150 c'&#232; il mio in vendita con foto e tutto il resto..saluti,alessandro se partecipi all'asta non amnca molto e puoi aggidicartelo ad un bassissimo prezzo
            batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

budget max 100 euro, grazie a tutti per le offerte aspetto qualcosa di piu adeguato...calcolate che NUOVO ho trovato un audiosystem F2 190 a 150euro
              Ultima modifica di Mitsuhashi; 16-05-2006, 13:33.
              Ho concluso affari con Cyclon68. grazie!

Commenta

ti puo interessare uno steg 4 canali 75x4 rms? ci mandi avanti FA + sub alla grande, prezzo 200 euro:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=158331
                VENDO MATERIALE CAR HI-FI:http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=223321
                Car hi-fi: pioneer 8600/doppio celestra ra275/res t-detector/res 87fvn/impact 6638/jl 10W3v2

MAC USER

Commenta

RF punch 45.2 te lo abbasso a 130€!

Commenta

abola EL75 350€ ... possibilit&#224; di prova. Sono di Roma.

Commenta

Sto operando...
                    X