Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cavo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cavo

ragazzi cerco cavo aux-in per autoradio JVC...qualcuno mi può aiutare?
    devo collegare un lettore mp3 alla radio e voglio sfruttare anche l'impianto collegando alla radio un lettore dvd portatile..quelli tipo pc portatili in miniatura...
    quindi mi serve questo cavo per collegare queste cosette alla mia radio JVC KD-G501 cosi sfrutto l'impianto

Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

Re: cavo

Scusa ma non è un semplice cavo stereo con jack per le cuffie??
    Lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica o audio/visivi, e costa non più di 2 euro...

Commenta

non ricordo di preciso il modello in questione...ma la quasi totalità di radio jvc delle vecchie serie ha un ingresso AUX semplicissimo...Se non hai il classico jack cuffie da 3.5mm sul frontalino(in quel caso ti serve un semplicissimo cavo jack3.5(maschio)-jack3.5(maschio) reperibile ovunque con un paio di euro).
      Altrimenti avrai, sulla parte posteriore due ingressi Rca (esteticamente son come le uscite RCA solo che sullo spezzone di cavo c'è scritto AUX) e in quel cavo necessiti di un adattarore jack3.5(maschio)-Rca(stereo maschio)..reperibile anch'esso ovunque con 4-5 euro (arrivi a 10euro x cavi schermati e connettori dorati...)
      Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
      Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
      Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
      SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
      Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

allora la radio sul frontalino non ha lo spinotto jack...
        al posteriore invece non ha gli ingressi RCA ma ha solo uscite...quindi nemmeno in quel modo posso collegarli...
        l'ultima cosa rimane usare lo spinotto quello del caricatore cd...
        proprio quello ho visto da un lato lo spinotto della radio e dall'altro il jack...

ci sono due modelli...
        o questo
        http://www.jvc.ca/accessories-images/KS-U57.jpg

oppure meglio ancora questo...
        http://www.jvc.com.pa/imagenes/m/car...ios/KS-U58.jpg

mi sa che è l'unico metodo per collegare apparecchiature esterna alla mia radio

Distribuzione Nazionale
        sundown.italy@gmail.com

Commenta

Sto operando...
        X