annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco telecomando alpine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco telecomando alpine

cerco telecomando alpine per iva d300r!

mi va bene sei quello base che quello per il navigatore!

grazie

giupe007@inwind.it
    IN QUESTO MONDO DI ROVINE IL NOSTRO IDEALE VIVE

BAD BOYZ CREW

NOI LA FEDE GLI ALTRI LA MODA

Re: cerco telecomando alpine

io ho quello della mia 7998r che va benissimo per comandare le funzioni della 310 quando è chiuso.

vendo a 35 + sp. di sped.
    Ho trattato positivamente con : Ddlo ,Rikkasoft ,angeloinaf ,Punto GT Nicola ,fornacina,djandri ,Alefiestavts,alexeju , OneTurbo,simone.sr , e altri utenti che non ricordo per via del tempo che passa(o forse era l'uva che passa... )!
    www.tuningsardegna.net
    --VENDO NSB 100 FT !

Commenta

Re: cerco telecomando alpine

io ho quello diciamo base..lo uso insieme all'alpine d300 prima adesso con la d310..non è quello che comanda tutto x intenderci ma quello che esce con la cda 9812 x farti capire..ho anche foto..
      batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

Sto operando...
      X