ho un'amico che li costruisce lui!ha un 2 canali e un 6 canali a valvole disponibili!gia costruiti...posso sentire quanto vuole...che caratteristiche vuoi sapere?cmq sono micidiali...
preferisco la pura classe a,valvolare o a fet non importa..
quello che vorrei sapere è il voltaggio di uscita,come ha le entrate e le uscite,che tipo di valvole usa,alcune foto,e il prezzo di entrambi
preferisco la pura classe a,valvolare o a fet non importa..
quello che vorrei sapere è il voltaggio di uscita,come ha le entrate e le uscite,che tipo di valvole usa,alcune foto,e il prezzo di entrambi
hai pm
LA MIA POTENZA SARA' LA TUA INVIDIA
FALLO A TUTTI E' NON LO DIRE A NESSUNO
fa doppio 20 rf + ls 130+ mm1
ampli rf power 1051s
sub rfp 4212
salve cerco preamplificatore,preferenza valvolare,anche a FET,e classe A...es hss,abola,l'ergò..ecc.valuto qualsiasi offerta..abbastanza urgenza per gare hifi
Ciao io ho un pre ABOLA a FEt come nuovo ha circa un anno,lo dò a € 600,00.
Di listino costa € 1450,00.
Fammi Sapere.
voglio ricordare a tutti quelli che mi stanno offrendo il pre dell'abola,che è vero che adesso di listino costa 1450€...1anno e mezzo fa di listino costava 1000€..il rivenditore fa sempre uno sconto del 10% dal prezzo di listino,forse anche piu..perciò se vi è andata male lo avete pagato sui 900€,se non di meno...percio chi lo rivende a 600 euro,(come ho gia trovato)io penso che siano troppi...
voglio ricordare a tutti quelli che mi stanno offrendo il pre dell'abola,che è vero che adesso di listino costa 1450€...1anno e mezzo fa di listino costava 1000€..il rivenditore fa sempre uno sconto del 10% dal prezzo di listino,forse anche piu..perciò se vi è andata male lo avete pagato sui 900€,se non di meno...percio chi lo rivende a 600 euro,(come ho gia trovato)io penso che siano troppi...
nel 2002 costava 1000€ cmq se è nuovo 600-550€ sono un buon prezzo ,valuta che quel prezzo non ci prendi niente di cosi valido , ci puoi mettere la firma
Commenta