annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco ampli 4 canali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco ampli 4 canali

Ciao, come da titolo cerco ampli a 4 canali, sono orientato verso Steg Qm 105*4, qm 75*4, audio system F4-380 o audison serie Vrx... prezzo massimo usato 250..sopra non arrivo, grazie e ciao.

Re: Cerco ampli 4 canali

Steg qm2 75.4 condizioni davvero ottime

€ 210 + ss se sei di fuori roma!

Commenta

Ciao se ti interessa ho un impact lk 454...Amplificatore stereo, mono e Tri-Mode. Alimentazione Mosfet. Livello input alto e basso variabile. Protezione termica, corto circuito, polarità inversa. Crossover interno escludibile.Controllo bass boost interno. Terminali potenza e altoparlanti sovradimensionati. Circuito di potenza ritardato. Led di accensione e di diagnostica. Potenza RMS @ 4ohm-13,8 V 45Wx4. Power RMS @ 2ohm-13,8 V 60Wx4. Potenza RMS a ponte @ 4 Ohm -13,8V 120Wx2. Max Potenza 250Wx2. Distorsione armonica 0,01%. Rapporto segnale / rumore 103 dB. Livello regolabile: livello basso 120mV-3,5V, livello alto 0,8V. Impedenza di entrata: livello basso: 50 KOhm, livello alto: 200 Ohm. Damping: 90dB. Frequenza di risposta: 9 Hz-50 Hz. Filtro passa alto: 100Hz. Filtro passa basso regolabile: 35Hz-155Hz. Bass boost regolabile @ 45Hz 0 - +18dB.
      www.carmotion.it

+ rally e meno calcio in tv

Commenta

peccato ho dato via di recente un F4 380 a 180...

ti posso solo suggerire che gli F4 380 danno un 70x4 effettivo e che sono indistruttibili se messi sul fronte.. un prezzo ottimo è sui 150 euro..
        MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

audison lrx 4.300 a 250€.se ti interessa contattami in privato

Commenta

ampli 4 canali tec tqa 100 120rms x4 380 x2 a ponte ottimo sulla medioalta 220 euro (la foto è nel mercatino)
            ho piacevolmente trattato con: nitro83, Giusepperoselli, Uanema, albykokki, da83vide, rieger vts, imoracing42

Commenta

Ciao Mono, ti ho mandato un PM
              La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

Commenta

ciao, ho un Lightning audio B400.4 da 75x4rms , componentistica rockford fosgate. Posso dartelo a 160€, mandami un pm
                E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

per 130 euro spedito ti do un lanzar mxa 75x4 75x2+240x1 con baass boost e comando a distanza bassi
                  sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
                  la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

io ho un audiosystem f4 260 a 100 euri... fammi sapere

Commenta

Sto operando...
                    X