Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Res 180 Fvh

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Res 180 Fvh

    cerco i suddetti altoparlanti!
    Messi Bene!
    Lucca Tuning Group socio n° 13
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
    P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

  • #2
    Re: Res 180 Fvh

    Non ce le ha proprio nessuno?
    Lucca Tuning Group socio n° 13
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
    P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

    Commenta


    • #3
      Re: Res 180 Fvh

      Se ti interessano ho un paio di FC180 prototipo (sono come gli FCO180 ma senza ogiva) a 180 euro. Ciao!

      Ah, se interessato solo PM o mail, ciao!

      Commenta


      • #4
        Re: Res 180 Fvh

        io li possiedo. cmq se nn ti interessano piu, sono sempre qui disponibili x gli altri
        MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

        Commenta


        • #5
          Re: Res 180 Fvh

          io ho i 180FCO(quelli con ogiva) ad un prezzaccio....
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=171661

          Commenta

          Sto operando...
          X