Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Medi da 20cm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Medi da 20cm

ciao
    stò cercando dei medi o dei full range da 20cm.Una cosa simile ai CM200 della CIARE ,meglio se con bobina da 8ohm (tipo PM200 ) come quelli di origine Home!
    Possibilità anche di quelche scambio con ottimi prodotti se volete.

astroman16v@yahoo.it
    -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----

...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

Re: Medi da 20cm

se prendi piu di 4 CM200 te li posso fare a 42euro l'uno

Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kkk4 Visualizza il messaggio
      se prendi piu di 4 CM200 te li posso fare a 42euro l'uno
      me ne bastano una coppia!
      grazie lo stesso
      -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----

...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

Commenta

nn ti interesserebbero dei ciare...px 250 serie professional 225 w rms.....
        sono dei 25 ma suonano di bestia!

Commenta

ho preso dei zacks HMR200
          grazie a tutto ,si può chiuder!

Commenta

Sto operando...
          X